One Piece 914: commenti del capitolo e degli spoiler del 915
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    42.31%
    11
  • 7 - Discreto
    30.77%
    8
  • 5 - Mediocre
    7.69%
    2
  • 9 - Ottimo
    7.69%
    2
  • 4 - Scarso
    3.85%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.85%
    1
  • 10 - Eccellente
    3.85%
    1
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 914: commenti del capitolo e degli spoiler del 915One Piece 914 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 914 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 914 ITA, One Piece 914 Scan ITA, One Piece Capitolo 914, One Piece Capitolo 914 Download, One Piece Cap. 914 Read Online, OP 914, One Piece Capitolo 914 Download, OP Cap. 914 OP Capitolo 914 ITA, One Piece 914 ITA, One Piece 914 One Piece Capitolo 914 ITA, One Piece Cap. 914 Italiano, OP 914 ITA Read Online, OP Capitolo 914 Italiano Download, OP 914 ITA Scan, One Piece 914 ITA Scan, OP Cap. 914 Scan ITA, One Piece, OP 914, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Peccato che gli spoiler di qualche giorno fa fossero fake 😅 ( era una cosa palese ma mi piaceva sperarci) però sinceramente mi aspettavo qualcosina in più! Aspetto di leggere comunque il capitolo perché non sembra del tutto male!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    Spoiler pigri
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Letto il capitolo e mi è piaciuto.
    Le scene migliori per me sono state:
    - quando Zoro dice a Kiku che è una donna enorme e Luffy dice Big Mom era più grande
    - la faccia di Luffy quando si parla di mochi
    - la freccia bloccata
    - la faccia dei due che sorridono appena sentono che stanno entrando nel territorio dei pirati

    Il design dei gifters è ridicolo ma almeno sono personaggi minori (povero batman :nono2: ). Almeno c'è un omaggio alla sigla di batmaaaaaan quando questo batman entra in scena e dice womaaaaaan.
    CITAZIONE


    Hold'em e Speed sono altre due varianti del poker che riconfermano il tema carte e gioco d'azzardo.
    Hold'em ha a quanto pare il frutto del leone e non sembra artificiale ma originale. Sono curioso di vedere come Oda lo farà combattere dopo che abbiamo visto già un felino simile con Lucci.
    Kiku mi sta piacendo, sembra tosta per il momento, spero non la tramuti in piagnona come successo di recente con Rebecca e Pudding per esempio.

    Secondo voi cosa produce la fabbrica?
    Chi è il personaggio in copertina? Shanks non è perché si vede il braccio sbagliato (a meno che qualcuno con un potere glielo abbia fatto ricrescere) Forse è Bellamy?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Letto il capitolo! In base agli spoiler sembra invece più carino una volta letto anche se niente di che!
    In copertina si, potrebbe essere Bellamy!
    Per quanto riguarda i drifters( vedere i fodder con un design avvolte ridicolo mi sembra più che normale, non possono essere tutti fighi)
    Questo Holdem forse é uno dei forti tra le fila, inoltre penso abbia un frutto originale, appunto quello del leone, e spero che il suo design( che vedremo penso nel prossimo capitolo) sia Figo!
    Quindi ora stanno entrando nella zona dei pirati di Kaido e nella zona della montagna dove si trova il castello dello Shogun ? Se non ho capito male!
    Law é sorpreso dell arrivo di rufy ( si aspettava che morisse contro BM 😂) e vuole cercare di fermarli prima che sia troppo tardi? Ma la vedo impossibile😅 il tutto sembra comunque dare all trama una notevole scossa! Per il momento non sembrano esserci punti morti ma si ha la sensazione che si stia muovendo tutto rapidamente, e la cosa mi piace 👍
     
    Top
    .
  6. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Dove lo avete letto?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C-Cris @ 17/8/2018, 11:35) 
    Dove lo avete letto?

    L’ho letto altrove sinceramente perché nella sezione spoiler non è stato aggiunto alcun link! Però online lo trovi facilmente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Quello in cover non può essere Shanks perché si intravede il braccio sinistro, quello che il rosso ha perso... salvo che non sia un errore di Oda.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous

    Scan Eng online QUI!

     
    Top
    .
  10. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Capitolo piacevole da leggere, scorrevole senza che dia noia. Finalmente vedremo un personaggio che non abbiamo già visto.
    Rufy che fa la battuta sulla stazza di BM, Oda poteva mettere al posto di Bm Smoothie, ma evidentemente Smoothie non è brava neanche in quello, ma almeno adesso possiamo decretare Smoothie il personaggio più inutile della storia di One piece.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 17/8/2018, 12:55) 
    Capitolo piacevole da leggere, scorrevole senza che dia noia. Finalmente vedremo un personaggio che non abbiamo già visto.
    Rufy che fa la battuta sulla stazza di BM, Oda poteva mettere al posto di Bm Smoothie, ma evidentemente Smoothie non è brava neanche in quello, ma almeno adesso possiamo decretare Smoothie il personaggio più inutile della storia di One piece.

    Vabbè Smoothie se ci fai caso, rufy nemmeno L ha vista negli occhi! Quindi sarebbe stato senza senso! Comunque capitolo piacevole e storia che percorre in maniera veloce! Vedremo questo Holdem se sarà uno forte, tipo uno dei Big! Non una delle calamità sia chiaro 😅
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non mi aspettavo niente e ho fatto bene, capitolo di transizione iniziale, bisogna ancora entrare nel vivo. Poi leggerò meglio in italiano, comunque devo dire che il design dei gifters è orrendo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/8/2018, 13:45) 
    Non mi aspettavo niente e ho fatto bene, capitolo di transizione iniziale, bisogna ancora entrare nel vivo. Poi leggerò meglio in italiano, comunque devo dire che il design dei gifters è orrendo.

    Ma è il design dei super fodder! Trovamene uno carino in tutte le ciurme viste fino ad ora! E poi sono incroci tra animali, alcuni devono essere bizzarri, soprattutto quelli di poco conto! Anche i fodder più totali di BM erano orrendi! O anche quelli di Barbabianca erano quelli di semplici pirati con spada! Non possono essere mica tutti fighi! 😅 quello di questo Holdem sembra prospettarsi carino perché penso sia tipo uno dei “ capitani”

    Comunque sia a differenza delle altre saghe che all inizio per ingranare ci vogliono capitoli su capitoli, quella di Wa inizia già bene e senza ritmi lenti! Si vede che Oda c’è la sta mettendo tutta!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me sono orrendi, non è che mi debbano necessariamente piacere e non mi pare neanche di aver detto in passato che gli altri apparsi delle altre ciurme fossero fighi, solitamente non commento i design né mi ci faccio troppi pensieri, ma questi sono i più brutti mai apparsi per me :asdg:
     
    Top
    .
  15. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Quello in copertina a me sembra palesemente bellamy
     
    Top
    .
67 replies since 16/8/2018, 12:41   4952 views
  Share  
.
Top
Top