One Piece 913: commenti del capitolo e degli spoiler del 914
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    44.00%
    11
  • 8 - Buono
    36.00%
    9
  • 9 - Ottimo
    12.00%
    3
  • 4 - Scarso
    4.00%
    1
  • 5 - Mediocre
    4.00%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 913: commenti del capitolo e degli spoiler del 914

One Piece 913 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Online
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 3/8/2018, 12:51) 
    Capitolo che mi è apparso troppo corto. Rufy che si preoccupa della lucertola ferita da Hawkins quando prima la scaraventa contro di lui :1ok: , Hawkins che chiede cosi dal nulla se sanno chi controlla nell'ombra Wano, quindi vuole sottintendere che forse Kaido non è quello che controlla Wano ma ci sia dietro qualcun'altro ( visto che Kaido praticamente lo conoscono tutti). Hawkins che all'inizio mi pareva un bel personaggio vedendolo adesso mi pare meno interessante anzi forse anche un personaggio parecchio noioso.

    hawkins è sempre stato cosi anche a Sabaudy, imho non mi ha dato la sensazione alludesse ad alcunché riguardo a Kaido, mi sembrava più un; Sapete contro chi vi state mettendo?
     
    Top
    .
  2. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Si ma chi non l'ho sa che a Wano c'è Kaido, anche Hawkins stesso è andato a Wa sapendo in anticipo che li ci sarebbe stato Kaido. Mi è apparsa una domanda inutile detta cosi per non so quale motivo.

    P.s Kaido non fino adesso non mi pare un personaggio dall'intelletto esagerato, quindi nell'ombra ci potrebbe essere qualcun'altro a muovere i fili e quindi anche Kaido stesso.

    P.P.s Hawkins ho detto che è noioso ma forse era meglio dire stupido, ha davanti Rufy con una taglia sopra il mld e si scontra con lui. Oh Hwakins non sa leggere le carte o essersi scontrato con Kaido la rincog***to. Hawkins doveva stimare la probbabilità di vincità che lui avrebbe avuto contro Rufy e Zoro, che sarebbe stata dello 0,1%.

    Edited by SerieSeriouspunch - 3/8/2018, 13:19
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 3/8/2018, 12:58) 
    Si ma chi non l'ho sa che a Wano c'è Kaido, anche Hawkins stesso è andato a Wa sapendo in anticipo che li ci sarebbe stato Kaido. Mi è apparsa una domanda inutile detta cosi per non so quale motivo.

    P.s Kaido non fino adesso non mi pare un personaggio dall'intelletto esagerato, quindi nell'ombra ci potrebbe essere qualcun'altro a muovere i fili e quindi anche Kaido stesso.

    P.P.s Hawkins ho detto che è noioso ma forse era meglio dire stupido, ha davanti Rufy con una taglia sopra il mld e si scontra con lui. Oh Hwakins non sa leggere le carte o essersi scontrato con Kaido la rincog***to. Hawkins doveva stimare la probbabilità di vincità che lui avrebbe avuto contro Rufy e Zoro, che sarebbe stata dello 0,1%.

    Ma infatti lui stima la probabilità di sopravvivenza di rufy e zoro da li a 1 mese mica la sua % di vittoria contro il duo
     
    Top
    .
  4. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    E io cosa ho detto, Hawkins non doveva stimare la loro soppravvivenza nell'isola, ma la sua vittoria contro loro due.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Che Hawkins alludesse a qualcun altro se non Kaido la vedo molto improbabile come cosa!
     
    Top
    .
  6. Katakuri99
     
    .

    User deleted


    Mi sono piaciute le abilità di hawkins, e rivedere zoro e rufy insieme mi piacciono molto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Rufy dice che vuole abbattere Kaido di fronte ad Hawkins, cosa fa Zoro? Siccome non dobbiamo farci beccare, "Kinemon ha detto che non dovremmo dire certe cose". Poco loschi insomma. Logico che sia così comunque, non sono entrambi il massimo dell'astuzia in queste cose, comunque dai, carino lo scambio di colpi, ci fa capire qualcosa in più su come funziona il potere di Hawkins. Ricorda un po' Kakuzu di Naruto per alcune cose e Hidan per altre, invece. A me, perlomeno.

    Fighi i design giapponesi nei personaggi mostrati, sono uno stacco vero e proprio dal solito stile, e forse è la prima volta in OP che vediamo disegnato un personaggio in base agli stili del paese che rappresenta, ad esempio ad Alabasta il vestiario poteva anche ricordare l'Egitto, ma non il design dei personaggi perfino nei tratti somatici. Dressrosa ricordava la Spagna, abbiamo visto la ballerina (Violet), ma mica qualcuno aveva tratti spagnoli. Qui O-Tsuru stacca proprio dai personaggi di OP, e lo stesso vale per il lottatore di Sumo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Molto vaga la previsione di Basil, si riferisce alle probabilità di Rufy e Zoro o di tutta la ciurma? (visto che dice "you all" e non un semplice "you" o "both of you"), magari significa semplicemente che qualcuno della ciurma ha meno probabilità di sopravvivere o sarà in pericolo a un certo punto. Ma ripeto, troppo vaga per valutare.

    Per me comunque sapeva benissimo di non avere chance, per questo non chiede alle carte quale fossero le sue probabilità di vittoria, ma anzi indaga sulle chance dei mugiwara di sopravvivere a Kaido... che stesse valutando l'idea di tradire Kaido? Anche lo scontro che mette in piedi sembra più una scenetta per salvare le apparenze con Kaido (non poteva ignorarli pur sapendo di perdere, altrimenti se la sarebbe vista con Kaido probabilmente).

    Ed è già scontato che facciano altri casini nel prossimo capitolo attaccando briga con quel lottatore di sumo (e che la ciurma di Law intervenga :ghuz:)

    Non mi è dispiaciuto come capitolo ma contando anche che la prossima settimana è in pausa mi è sembrato davvero troppo corto :osd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    l'unica cosa positiva è come viene disegnata tsuru, finalmente qualcosa di diverso dalla solita nami, per il resto abbastanza inutile e nuova fuga quando basterebbe uno solo tra rufy e zoro per massacrare hawking senza appello
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 3/8/2018, 13:39) 
    E io cosa ho detto, Hawkins non doveva stimare la loro soppravvivenza nell'isola, ma la sua vittoria contro loro due.

    Perchè doveva stimare la sua probabilità di vittoria? sa chi sono e che sono dei mostri di forza non c'era mica bisogno delle carte per apprendere che non avrebbe avuto nessuna possibilità
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Visto che la prossima settimana sarà in pausa la rivista significa che non avremo un nuovo capitolo nelle prossime due settimane?

    Comunque ho trovato lo scontro con Hawkins interessante ma un po' confusionario. A parte questo è stato un buon capitolo. Come altri hanno scritto la fisionomia di Tsuru è davvero ben fatta e diversa dal solito.
     
    Top
    .
  12. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzo Marcante @ 3/8/2018, 15:55) 
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 3/8/2018, 13:39) 
    E io cosa ho detto, Hawkins non doveva stimare la loro soppravvivenza nell'isola, ma la sua vittoria contro loro due.

    Perchè doveva stimare la sua probabilità di vittoria? sa chi sono e che sono dei mostri di forza non c'era mica bisogno delle carte per apprendere che non avrebbe avuto nessuna possibilità

    Allora perchè scontrarsi?. Se sa leggere le carte doveva capire fin dall'inizio che non avrebbe avuto nessuna chance di vittoria.
    Anche la percentuale di sopravvivenza del 19% e enormemente fallace, se avesse letto il giornale dove veniva definito Rufy il quinto imperatore con una taglia da 1 miliardo e mezzo anche se non veritiero, la probabilità di Rufy di sopravvivere aumenterebbe almeno del 50%.
    Se no chi?.
    Poi volevo anche dire che Oda sta incominciando a esaurire i nomi, dopo Tsuru nella marina, ci mancava la tsuru di Wa.

    P.s Lo so che potrei sembrare un pò noioso, ma in due settimane di pausa Oda stava facendo questo mezzo capitolo. Io dopo due settimane mi sarei aspettato di più e lo spero anche fra altre due settimane.
     
    Top
    .
  13. TheBO$$
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto davvero davvero molto il nuovo potere di hawkins, uno dei più belli e originali dell'opera, mi ha ricordato un pò neferpitou e i suoi pupazzi

    Anche se mi chiedo come possa avere una ciurma e dei sottoposti, chi mai starebbe con uno che se sai viene colpito muori tu al suo posto, questo è ben oltre una semplice devozione al capitano XD

    Dopo daifuku ed il suo genio è la seconda volta che si vede un potere che genera un'entità, chissà se oda ha intenzione di approfondire la questione degli spiriti del frutto del diavolo rivoluzionando magari quello che sappiamo su di essi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    708

    Status
    Offline
    Comunque a meno che hawkins conosca tutte le variabili che entreranno in gioco a wa, oppure è impossibile che la previsione sia giusta, se ci pensate alla ciurma di rufy si somma quella di law, poi interverranno big mom la marina e i visoni e chi più ne ha più ne metta, quindi quel 19% non puó che basarsi sulla probabilita che hanno i mugi da soli di sopravvivere secondo me
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Online
    CITAZIONE (TheBO$$ @ 3/8/2018, 17:14) 
    Mi è piaciuto davvero davvero molto il nuovo potere di hawkins, uno dei più belli e originali dell'opera, mi ha ricordato un pò neferpitou e i suoi pupazzi

    Anche se mi chiedo come possa avere una ciurma e dei sottoposti, chi mai starebbe con uno che se sai viene colpito muori tu al suo posto, questo è ben oltre una semplice devozione al capitano XD

    Dopo daifuku ed il suo genio è la seconda volta che si vede un potere che genera un'entità, chissà se oda ha intenzione di approfondire la questione degli spiriti del frutto del diavolo rivoluzionando magari quello che sappiamo su di essi

    al massimo Daifuku era il secondo potete che vedevamo che genere un entità.
     
    Top
    .
90 replies since 2/8/2018, 08:19   7578 views
  Share  
.
Top
Top