One Piece 913: commenti del capitolo e degli spoiler del 914
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    44.00%
    11
  • 8 - Buono
    36.00%
    9
  • 9 - Ottimo
    12.00%
    3
  • 4 - Scarso
    4.00%
    1
  • 5 - Mediocre
    4.00%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 913: commenti del capitolo e degli spoiler del 914One Piece 913 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    One Piece 913 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 913 ITA, One Piece 913 Scan ITA, One Piece Capitolo 913, One Piece Capitolo 913 Download, One Piece Cap. 913 Read Online, OP 913, One Piece Capitolo 913 Download, OP Cap. 913 OP Capitolo 913 ITA, One Piece 913 ITA, One Piece 913 One Piece Capitolo 913 ITA, One Piece Cap. 913 Italiano, OP 913 ITA Read Online, OP Capitolo 913 Italiano Download, OP 913 ITA Scan, One Piece 913 ITA Scan, OP Cap. 913 Scan ITA, One Piece, OP 913, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    Hawkins alla fine se la è cavata egregiamente grazie alla difesa data dal suo frutto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    L'avevo detto che Hawkins avrebbe sorpreso i due grazie al suo frutto, non conoscendolo alla fine hanno confermato le difficoltà che avevo preventivato :smok:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Interessante la storia del "giochiamo una partita"...figo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Interessante la storia del "giochiamo una partita"...figo!

    mi ha dato l'impressione di Saw l'enigmista, quando all'inizio dice alle sue vittime ...voglio fare un gioco con te...
    Peccato che poi scappi, ci stavano le botte da orbi fin da subito!!
     
    Top
    .
  6. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Credo che hawkins sia più un support che uno da botte da orbi, se la sua difesa è assoluta trasferendo il danno alle bambole non è chiaro quanti colpi possa incassare visto che le bambole si rompono dopo e ci sarà un numero limite. Per me uno dei poterii più intriganti di one piece, che di solito invece sono piuttosto basici.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Pensandoci Hawkins sarebbe l'alleato perfetto per abbattere Kaido in tag team, con Luffy che mena e Hawkins che trasferisce i danni di Kaido alle sue bambole. Poi si sa come andrebbe a finire.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    One Piece 913 Scan ENG (JB) online + OP 912.8 One Shot One Piece x Fischer's Scan ENG (JB) online QUI
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Capitolo interessante, dagli spoiler sembrava meno avvincente ma devo dire che tutto sommato é stato carino! Mi aspettavo qualcosina di più! Hawkins ha un frutto davvero interessante, ma ne Rufy, ne Zoro hanno fatto sul serio mentre combattevano! Se non Zoro alla fine che comunque accusa un pochino!
    Son dovuti scappare per forza maggiore, e se non fosse stato per quello, dubito avrebbero perso ma per forza di trama doveva andare così! D’altronde molti pensavano non avrebbero nemmeno combattuto! Mi chiedo se dopo tutti sti “casini” che stanno combinando in giro, già qualcosa arrivi alle orecchie di Kaido o dell’onda shogun!
    ( queste scaramucce mentre scappano in groppa a qualcosa, che sia un albero o una nave o un animale, le ha prese per vizio Oda😂😂)

    Edited by GiuKazushi - 3/8/2018, 09:27
     
    Top
    .
  10. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Capitolo molto carino, qualche battuta, un pò di scontri e un assaggio del potere di hawkins... Ma soprattutto si è chiuso un episodio e se ne sta riaprendo subito un altro. Zoro e luffy insieme senza nessuno che badi a loro... davvero un ottimo inizio di saga per ora.
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Capitolo carino, mi è piaciuto che Hawkins sia un personaggio col cervello che sa che contro 2 della WG da solo non avrebbe scampo e infatti "bara" come dice lui stesso e tra l'altro già così senza fare sul serio e con la bambina da proteggere gli hanno consumato 2 vite, poi è ovvio che per trama doveva finire subito... :sesek:

    Quel 19% chissà se è un numero a caso, in questa saga voglio vedere se le percentuali di Hawkins sono sensate o sparate nel mucchio da Oda... :urahara:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Che non avrebbe avuto scampo lo sapeva benissimo, ma anche se stava in un 1vs1 😅! Che poi ho letto di qualcuno che ha scritto che quel suo potere potrebbe essere usato contro Kaido.. ma ne dubito fortemente che contro uno così possa servire a qualcosa! Ammazza lui e le sue bambole fin da subito 😂
     
    Top
    .
  13. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuKazushi @ 3/8/2018, 09:43) 
    Che non avrebbe avuto scampo lo sapeva benissimo, ma anche se stava in un 1vs1 😅! Che poi ho letto di qualcuno che ha scritto che quel suo potere potrebbe essere usato contro Kaido.. ma ne dubito fortemente che contro uno così possa servire a qualcosa! Ammazza lui e le sue bambole fin da subito 😂

    Gli da un cazzotto e gliele succhia via tutte e dieci contemporaneamente 😂 👊
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    One Piece 913 Scan ITA online QUI!

     
    Top
    .
  15. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Capitolo che mi è apparso troppo corto. Rufy che si preoccupa della lucertola ferita da Hawkins quando prima la scaraventa contro di lui :1ok: , Hawkins che chiede cosi dal nulla se sanno chi controlla nell'ombra Wano, quindi vuole sottintendere che forse Kaido non è quello che controlla Wano ma ci sia dietro qualcun'altro ( visto che Kaido praticamente lo conoscono tutti). Hawkins che all'inizio mi pareva un bel personaggio vedendolo adesso mi pare meno interessante anzi forse anche un personaggio parecchio noioso.
     
    Top
    .
90 replies since 2/8/2018, 08:19   7578 views
  Share  
.
Top
Top