One Piece 912: commenti del capitolo e degli spoiler del 913
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    36.36%
    12
  • 7 - Discreto
    27.27%
    9
  • 9 - Ottimo
    21.21%
    7
  • 10 - Eccellente
    12.12%
    4
  • 5 - Mediocre
    3.03%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 33)

One Piece 912: commenti del capitolo e degli spoiler del 913

One Piece 912 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,982

    Status
    Anonymous
    ma farsi distruggere la spada in uno scontro non dovrebbe essere considerato un disonore per un spadaccino?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zarathustra99 @ 19/7/2018, 19:01) 
    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 19/7/2018, 10:32) 
    A meno che... Oda ci stia trollando e alla fine a zoro capiti la Shodai Kitetsu... Alla fine è uno shonen e di solito i protagonisti ottengono il meglio che quello universe può offrirgli.

    Io mi auguro che per qualche strano caso...a Zoro capiti di combattere con tutte e tre le Kitetsu... anche solo per uno scontro...

    Io spero che la Shodai se la guadagni sconfiggendo lo shogun, magari rompendo la nidai/sandai nello scontro. Sarebbe veramente interessante come situazione e sopratutto la Shodai sarebbe un power up non indifferente poichè è una spada pregiata quanto la Yoru.

    Spero anche io in questo risvolto ed in uno Zoro protagonista un poco sotto Rufy in questa saga, ma da come sta procedendo Oda le sue intenzioni sembrerebbero proprio queste qua.
     
    Top
    .
  3. Gattino Bianco
     
    .

    User deleted


    Zoro 💕
    Questo capitolo si prospetta interessante sotto molti punti di vista e non vedo l'ora di leggerlo...
    Andando un po' off-topic, mi sono resa conto che la marine che inseguiva Mingo si chiama O-Tsuru...che sia natia di Wano?!
     
    Top
    .
  4. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Cioè, su 11 supernove...
    8 sono in questa saga?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,848
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gattino Bianco @ 19/7/2018, 23:18) 
    Zoro 💕
    Questo capitolo si prospetta interessante sotto molti punti di vista e non vedo l'ora di leggerlo...
    Andando un po' off-topic, mi sono resa conto che la marine che inseguiva Mingo si chiama O-Tsuru...che sia natia di Wano?!

    In Giappone il suffisso O- prima del nome femminile è usato, non significa che provengano dalla stessa nazione, è un modo gentile per chiamare le ragazze in Giappone o qualcosina del genere, comunque.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    One Piece 912 Scan ENG (JB) online QUI!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Capitolo interessante, peccato per la pausa! Per quanto mi riguarda i disegni mi stanno garbando parecchio, soprattutto la tavola finale
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Capitolo che lascia il sorriso sulle labbra per la scena finale in cui Zoro dice a Luffy che Kin'emon ha detto di non creare problemi e lui risponde: "allora ci scuseremo dopo averlo sconfitto" e per la scena con la carne avvelenata che a loro due causa al massimo un leggero bruciore di stomaco e Luffy la mangia senza problemi dopo aver visto che Zoro ne ha nonostante fosse stato lui due secondi prima a raccomandargli di non mangiarla.

    Bella anche la tavola con Tama che indossa il cappello e il passaggio tra il presente ed il flashback con la voce del flashback che inizia una tavola prima delle immagini come se fosse un film.

    In generale il capitolo è stato rapido da leggere, bellino ma scarno di informazioni importanti e purtroppo ci toccherà aspettare due settimane per il prossimo in cui vedremo uno scontro doppio, che mancava da Whiskey Peak!!

    P.s. Stavolta alcune tavole mi sembrano state disegnate in fretta, soprattutto quelle col "cane" e la donna salvata per la quale non si è nemmeno preso la briga di fare un primo piano per cui non sappiamo nemmeno che faccia abbia, altre invece sono ben dettagliate ed è bella anche la cover con i mugi impegnati in vari sport.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Capitolo carino, si danno molte info su Wano. In generale mi sembra si stia correndo, già una spada importante, già la reunion con Zoro, già
    un quadro dell'intero paese, già ottenuto un legame con gli autoctoni, già un intervento di una supernova. Va bene, non mi lamento.

    Come volevasi dimostrare il paese è così isolato che nessuno sa della guerra di Marinford.

    Trovo molto sospetta la cosa che la ragazza salvata da Zoro non sia stata mostrata in faccia mai. Gatta ci cova.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Buon capitolo anche se scarno di informazioni, come qualcuno diceva

    CITAZIONE (salvo89cl @ 19/7/2018, 07:52) 
    Ok praticamente Rufy deve prendere in ciurma otama che gli piaccia o no, Zoro avrà forgiata una spada tutta sua?Vi starebbe se il fabbro fosse leggendario ma ancora per ora non è cosi.

    Secondo me il disiderio di 0-Tama è simile a quello di Carrot (se ho inteso bene) e, quando Rufy permetterà a Momonosuke di aprire Wano al mondo, non avrà bisogno di prendere il largo con lui. D'altra parte non è che diventa già una kunoichi dall'oggi al domani!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Capitolo molto piacevole, come da aspettative.
    L'unica pecca è che sicuramente hawkins per il momento chiederà una tregua...vera o finta che sia.
    O ancora peggio grazie ad un potere sgravo del frutto riuscirà a coglierli di sorpresa e magari catturarli...ma ne dubito.
    Insomma quasi di sicuro non vederemo combattere Rufy e Zoro in team nel prossimo capitolo...:bye2:
    questo è anche peggio della pausa!

    Tengu probabilmente ha una spada ancora migliore di quella presa da Rufy: basti pensare che quando Rufy dice di dargli la sua in prestito al posto della Kitetsu maledetta lui comunque rifiuta...e credo anche che Zoro alla fine avrà la sua e non la kitetsu

    Magari è una delle 12 invece he delle 21...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Dice che non vuole scambiare per la maledizione, non la vuole nemmeno toccare la maledetta e se desse la sua a Luffy poi resterebbe disarmato in pratica.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Scommetto che Law sarà il dottore che si prenderà cura di Tama. Lo troveremo all'ospedale che cura i malati. :ahsix:
     
    Top
    .
  14. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Comunque Tengu è discendentente del produttore della Kitetsu... E anche lui sta aspettando qualcuno... Probabilmente per dargli qualcosa... MMMhhhhh... Questa la parte più importante per me del capitolo perchè ci saranno degli sviluppi su questa cosa...

    Luffy impugna l'arma prima dello scontro, che voglia di nuovo cimentarsi con una spada???
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Rufy con una spada in mano nun se po' vedè... :ahse: ...per il resto capitolo molto rapido, importante l'info del fabbro che aspetta qualcuno (soliti hype misteriosi di inizio saga) e che possiede un'altra spada famosa, chissà se delle 12, 21 o 50, io opto per escludere le 21, due della fattura nella stessa saga dopo che non se ne sono viste per millenni spero di no, anche se già inizia così Wano, immagino ci rifaremo per tutti gli anni in cui la questione spade è stata soprasseduta... :urahara:

    Hawkins a parte le iniziali trollate per via del suo potere, contro Rufy e Zoro non c'ha mezza chance, chissà se lo scontro verrà interrotto da loro due, da lui o da un fattore terzo... :qwers:
     
    Top
    .
138 replies since 19/7/2018, 01:33   9418 views
  Share  
.
Top
Top