One Piece 912: commenti del capitolo e degli spoiler del 913
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    36.36%
    12
  • 7 - Discreto
    27.27%
    9
  • 9 - Ottimo
    21.21%
    7
  • 10 - Eccellente
    12.12%
    4
  • 5 - Mediocre
    3.03%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 33)

One Piece 912: commenti del capitolo e degli spoiler del 913One Piece 912 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,843
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 912 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 912 ITA, One Piece 912 Scan ITA, One Piece Capitolo 912, One Piece Capitolo 912 Download, One Piece Cap. 912 Read Online, OP 912, One Piece Capitolo 912 Download, OP Cap. 912 OP Capitolo 912 ITA, One Piece 912 ITA, One Piece 912 One Piece Capitolo 912 ITA, One Piece Cap. 912 Italiano, OP 912 ITA Read Online, OP Capitolo 912 Italiano Download, OP 912 ITA Scan, One Piece 912 ITA Scan, OP Cap. 912 Scan ITA, One Piece, OP 912, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Ok praticamente Rufy deve prendere in ciurma otama che gli piaccia o no, Zoro avrà forgiata una spada tutta sua?Vi starebbe se il fabbro fosse leggendario ma ancora per ora non è cosi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Cioè cioè Zoro non dovrà neanche incontrare Tengu per avere la spada????
     
    Top
    .
  4. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Che la nuova spada fosse telefonata ok... Ma che gli arrivasse già al terzo capitolo e per una serie di coincidenze estreme sembra un pò troppo. Invece il raduno tra Luffy zoro e hawkins è una figata...

    Ho sempre creduto che X-Drake fosse un nemico di Kaido che facesse il doppio gioco, ma che abbia distrutto interi villaggi ai suoi ordini mi sembra strano.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Già salta fuori la Nidai Kitetsu?!


    A questo punto Zoro sostituirà la Sandai Kitetsu, che era l'ipotesi più prevedibile.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro è pure quella più "bilanciata" per lui, dato che è una delle 21, proprio come quelle di Kuina e di Ryuma, solo che prima dovrà rompere quella che ha già, non penso la butti via così e non c'è posto migliore della terra dei samurai per farlo... :ahse: ...in ogni caso è un match così perfetto e liscio che a sto punto penso sia un troll di Oda... :nose:

    Sarebbe interessante un toto "prossima Supernova a diventare alleata di Rufy&Co." per Hawkins dopo i classici sguardi truci e battute sarcastiche iniziali... :ghuz: ...a parte gli scherzi, siccome, senza contare Rufy e Zoro, degli altri 9 sono già amici Law e Capone (e pure Bonney con Zoro se vogliamo), Kid e Killer immagino sia scontato lo saranno (a meno che quest'ultimo non abbia tradito il suo capitano), Urouge ha la faccia di quello che si alleerà (non ce lo vedo come cattivo, poi magari sbaglio), magari Hawkins, Apoo e Drake rimarranno nemici, se no l'intera generazione rivale che dichiara amore per i protagonisti sarebbe un po' troppo comodo... :bahz:
     
    Top
    .
  7. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    A meno che... Oda ci stia trollando e alla fine a zoro capiti la Shodai Kitetsu... Alla fine è uno shonen e di solito i protagonisti ottengono il meglio che quello universe può offrirgli.

    Io mi auguro che per qualche strano caso...a Zoro capiti di combattere con tutte e tre le Kitetsu... anche solo per uno scontro...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,843
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Allora, sulle Supernove non sarei troppo sicuro che Capone sia un amico, diciamo che è stata un'alleanza che conveniva un po' a tutti per non lasciarci le penne a WCI, ma Capone è il tipo che non si potrebbe mettere problemi a tradire in un'altra situazione, mi sembra uno che fa esclusivamente ciò che ritiene più conveniente per sé. C'è senz'altro la concreta possibilità che a Wa si scateni una battle royale tra Supernove e affiliati di Kaido per convenienza, anche se il piano di Kidd e gli altri consisteva nell'abbattere Shanks. Nulla di strano se in questa saga uniranno le forze volenti o nolenti.

    Sul discorso delle spade, per me le coincidenze sono già troppe per dire che la saga è appena cominciata, ma pazienza, che Zoro avrebbe avuto situazioni simili credo non stupisca nessuno...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    L'ultima volta che Zoro ha avuto una spada risale a Thriller Bark, direi che fosse anche ora che ne abbia una nuova e proprio la terra dei Samurai è il luogo giusto :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    :lecter: Rufy userà la spada!:lecter:

    Ma non è maledetta? Finirà bene se non è Zoro ad usarla?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Della92 @ 19/7/2018, 15:44) 
    :lecter: Rufy userà la spada!:lecter:

    Ma non è maledetta? Finirà bene se non è Zoro ad usarla?

    Quello che pensavo anche io. Forse Hawkins "leggerà" Luffy e gli darà un 0% di sopravvivere perché lo analizzerà con la spada in mano.
    Non credo sia già ora di cambiare una spada per Zoro, se le è tutte conquistate tranne quella di Kuina, non credo questa gli verrà regalata, anche per questa dovrebbe dimostrare di essere più forte della maledizione che la avvolge.
     
    Top
    .
  12. Maso_Koi
     
    .

    User deleted


    ci gioco un eurino, che sicuramente Zoro perderà la "vecchia" Kitetsu...le altre due (quella di Kuina e quella di Ryuma) sono pesanti a livello sentimentale, c'è una storia dietro, l'altra l'ha avuta per la pura e semplice scelta della spada...verrà distrutta contro Orochi e verrà sostituita! :lecter:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Qualche tempo fa avevo letto una teoria sui demoni che risiedono all'interno di queste spade maledette, con un collegamento interessante anche all'occhio "apparentemente" perso da Zoro.... io provo a spingermi un gradino oltre tale teoria: potrebbe essere che il demone presente nella spada, in uno scontro con un'altra spada maledetta, sprigioni tutta la sua potenza e alla fine dello scontro diventi una comune spada o addirittura si distrugga a causa della perdita del demone stesso.
    Lo so.. è un po' fantasiosa, ma è ovvio che vedremo Zoro gran protagonista di questa saga, io spero addirittura alla pari di Rufy stesso, quindi qualche sviluppo in questa direzione sull'importanza delle varie tipologie di katana ci potrebbe stare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    26

    Status
    Offline
    ma in questo capitolo se non ricordo male doveva essere rilasciata una intervista ad odaaaa????
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 19/7/2018, 10:32) 
    A meno che... Oda ci stia trollando e alla fine a zoro capiti la Shodai Kitetsu... Alla fine è uno shonen e di solito i protagonisti ottengono il meglio che quello universe può offrirgli.

    Io mi auguro che per qualche strano caso...a Zoro capiti di combattere con tutte e tre le Kitetsu... anche solo per uno scontro...

    Io spero che la Shodai se la guadagni sconfiggendo lo shogun, magari rompendo la nidai/sandai nello scontro. Sarebbe veramente interessante come situazione e sopratutto la Shodai sarebbe un power up non indifferente poichè è una spada pregiata quanto la Yoru.
     
    Top
    .
138 replies since 19/7/2018, 01:33   9418 views
  Share  
.
Top
Top