One Piece 911: commenti del capitolo e degli spoiler del 912
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    35.00%
    14
  • 7 - Discreto
    32.50%
    13
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    10
  • 5 - Mediocre
    5.00%
    2
  • 4 - Scarso
    2.50%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 40)

One Piece 911: commenti del capitolo e degli spoiler del 912

One Piece 911 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace1 @ 12/7/2018, 16:25) 
    Law non può far nulla contro gli haki più forti altrimenti non avrebbe avuto problemi con Doflamingo. Figuriamoci ora contro Kaido.

    Il tengu è una maschera in questo caso, si vede bene in una tavola.

    La bambina non può produrre il cibo che ha dato al babbuino in grande quantità come Katakuri Perospero ecc.? Lei muore di fame con un frutto che produce cibo è un po' paradossale, ha un potere veramente scarso rispetto agli altri se non può nemmeno sfamarsi.

    Mi sorprende che nessuno abbia ancora parlato della vivre card, se Luffy l'ha persa sarà per un motivo. Credo sia probabile la abbia il polpo ora visto che è stato lui ad aver trattenuto Luffy. Per rintracciare Luffy tutti quelli con la sua carta, mugi, flotta, Sabo e forse Jimbe seguirebbero la vivre card fino a raggiungere il polpo e non Luffy quindi è un bel guaio soprattutto se lui stesse morendo e la carta bruciando. Cosa ne pensate? Pensate che potrebbe semplicemente essere in mare forse invece che in mano (pardon tentacolo) al polpo?

    cosa c entra adesso il polipo? e sicuri che interverranno la sua Flotta? x me non c e il tempo
    sono tutti sparpagliati nel NW.. e sicuramente Bartolomeo è K.O
    dopo aver letto la nuova taglia di Rufy :zarutroll: :zarutroll: :zarutroll:

    Tornando a Rufy fa comunque piacere vedere che schiaffeggi i fodder con un po di sana Ambizione

    sulla marmocchia curioso che compari subito dopo qualcosa collegata al Mochi di Katakuri
    ora l unico che manca tra le Supernove è Killer
    sappiamo che: Apoo X Drake e Basil stanno con Kaido
    Law e Zoro con Rufy... e Kidd è in Gabbia
    non ci rimane di sapere cosa faccia o dove si trovi il suo braccio destro

    p.s a quanto pare i flashback su Ace saranno immediati.. che ci fossero stati ne ero certo

    Edited by ®Crazy Smile 90 - 12/7/2018, 17:57
     
    Top
    .
  2. C-Cris
     
    .

    User deleted


    In realtà la vivre card potrebbe ancora essere quella che gli ha dato Law (dopotutto dovevano arrivare a Wa in qualche modo)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cosa c entra adesso il polipo?
    la vivre card viene creata con parti del corpo del soggetto e gli effetti(tracciamento-stato di salute) funzionano apposta sulla persona x questo motivo... poi bisogna capire come hanno fatto i vari Bartolomeo ecc.. a prendersi le unghie di Rufy

    Come cosa c'entra scusa? Il polipo tira Luffy per il collo dove c'è il cappello poi vediamo che ha perso la vivre card quindi questa o è finita nel vortice oppure è rimasta appiccicata ad un tentacolo del polpo cosa c'è da capire? La vivre card se brucia mostra che la vita di colui per cui è stata creata sta finendo ma i pezzi puntano a ricongiungersi tra di loro verso il "pezzo originale" (credo che sia il pezzo più grande tra i due di volta in volta che si spezza) non verso la persona direttamente altrimenti non ci sarebbe bisogno che Luffy portasse il suo pezzo. Lo spiega pure bene Laura nel capitolo 489, ti consiglio di rileggerlo.

    Bartolomeo e gli altri non han preso unghie di Luffy, è stato Sabo a fine Dressrosa quando Luffy stava "riposando" dopo lo scontro con Doflamingo. Da lui la vivre card a Zoro che poi la darà a Luffy e qualche capitolo dopo sarà spezzata per darne un pezzo anche a ciascun comandante della flotta.

    CITAZIONE (C-Cris @ 12/7/2018, 18:02) 
    In realtà la vivre card potrebbe ancora essere quella che gli ha dato Law (dopotutto dovevano arrivare a Wa in qualche modo)

    Quella puntava a Zou se ricordo bene.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace1 @ 12/7/2018, 18:05) 
    CITAZIONE
    cosa c entra adesso il polipo?
    la vivre card viene creata con parti del corpo del soggetto e gli effetti(tracciamento-stato di salute) funzionano apposta sulla persona x questo motivo... poi bisogna capire come hanno fatto i vari Bartolomeo ecc.. a prendersi le unghie di Rufy

    Come cosa c'entra scusa? Il polipo tira Luffy per il collo dove c'è il cappello poi vediamo che ha perso la vivre card quindi questa o è finita nel vortice oppure è rimasta appiccicata ad un tentacolo del polpo cosa c'è da capire? La vivre card se brucia mostra che la vita di colui per cui è stata creata sta finendo ma i pezzi puntano a ricongiungersi tra di loro verso il "pezzo originale" (credo che sia il pezzo più grande tra i due di volta in volta che si spezza) non verso la persona direttamente altrimenti non ci sarebbe bisogno che Luffy portasse il suo pezzo. Lo spiega pure bene Laura nel capitolo 489, ti consiglio di rileggerlo.

    Bartolomeo e gli altri non han preso unghie di Luffy, è stato Sabo a fine Dressrosa quando Luffy stava "riposando" dopo lo scontro con Doflamingo. Da lui la vivre card a Zoro che poi la darà a Luffy e qualche capitolo dopo sarà spezzata per darne un pezzo anche a ciascun comandante della flotta.

    piuttosto direi che questo espediente (perdita della vivre card) servi x non far trovare subito Rufy dai Mugiwara che si trovano a Wano piuttosto che tirare fuori la Flotta Alleata...
    che sia nel polpo sulla Sunny o sparso in giro non ha tanta importanza..
    questo stava a significare il cosa c entra (senza nessuna cattiveria eh..)

    Alias si sono persi definitivamente Rufy ma lui se ne frega esclamando un "Oh Bhe" :rotfl:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Ma guarda che io ho incluso anche mugi Jimbe ecc. oltre alla flotta nel primo commento.
    In ogni caso per me cambia se la ha il polpo o è nel vortice. Se la ha il polpo, che può continuare a muoversi, può sviare chi segue la vivre card di continuo, se è nel vortice può attirarli in un bel guaio, non tutti sanno uscirne illesi, già che Luffy non sia annegato è una bella fortuna visto che dovrebbe affondare come un sasso.
     
    Top
    .
  6. C-Cris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jace1 @ 12/7/2018, 18:09) 
    CITAZIONE
    cosa c entra adesso il polipo?
    la vivre card viene creata con parti del corpo del soggetto e gli effetti(tracciamento-stato di salute) funzionano apposta sulla persona x questo motivo... poi bisogna capire come hanno fatto i vari Bartolomeo ecc.. a prendersi le unghie di Rufy

    Come cosa c'entra scusa? Il polipo tira Luffy per il collo dove c'è il cappello poi vediamo che ha perso la vivre card quindi questa o è finita nel vortice oppure è rimasta appiccicata ad un tentacolo del polpo cosa c'è da capire? La vivre card se brucia mostra che la vita di colui per cui è stata creata sta finendo ma i pezzi puntano a ricongiungersi tra di loro verso il "pezzo originale" (credo che sia il pezzo più grande tra i due di volta in volta che si spezza) non verso la persona direttamente altrimenti non ci sarebbe bisogno che Luffy portasse il suo pezzo. Lo spiega pure bene Laura nel capitolo 489, ti consiglio di rileggerlo.

    Bartolomeo e gli altri non han preso unghie di Luffy, è stato Sabo a fine Dressrosa quando Luffy stava "riposando" dopo lo scontro con Doflamingo. Da lui la vivre card a Zoro che poi la darà a Luffy e qualche capitolo dopo sarà spezzata per darne un pezzo anche a ciascun comandante della flotta.

    CITAZIONE (C-Cris @ 12/7/2018, 18:02) 
    In realtà la vivre card potrebbe ancora essere quella che gli ha dato Law (dopotutto dovevano arrivare a Wa in qualche modo)

    Quella puntava a Zou se ricordo bene.

    Puntava su Bepo e non mi sembra ci siano stati scambi e suppongo Bepo sia a Wano
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    mi incuriosisce i lavori di Kaido
    il fiume non viene inquinato x gli Smile
    visto che venivano fatti su DR

    quindi chissà cosa c e sotto?
     
    Top
    .
  8. TheBO$$
     
    .

    User deleted


    Capitolo abbastanza noioso con tipi di personaggi che non mi hanno mai attratto

    Infatti non ho apprezzato la bimba ed il tipo mascherato che probabilmente sarà un forte guerriero
    Mi ricordano troppo la bimba ed il vecchio di skypea

    Unica cosa bella la faccia della sunny quando lufy la saluta XD

    Spero non si perderà troppo tempo con noiosi capitoli per cercare di salvare la bimba
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Noto più immediatezza in questi capitoli, speriamo ci sarà a breve l'incontro con Hawkins e vediamo come si sviluppa la cosa, non credo sarà ostile a Rufy, piano piano bisognerà delimitare le forze in gioco in questa saga che si preannuncia enorme e pienissima di mazzate.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace1 @ 12/7/2018, 18:23) 
    Ma guarda che io ho incluso anche mugi Jimbe ecc. oltre alla flotta nel primo commento.
    In ogni caso per me cambia se la ha il polpo o è nel vortice. Se la ha il polpo, che può continuare a muoversi, può sviare chi segue la vivre card di continuo, se è nel vortice può attirarli in un bel guaio, non tutti sanno uscirne illesi, già che Luffy non sia annegato è una bella fortuna visto che dovrebbe affondare come un sasso.

    Capisco quello che vuoi dire...
    ma credo sia + facile intercettare il polpo che Rufy
    come disse Robin ai tempi contro Bartolomeo
    Rufy non sta fermo + di 5 minuti
    quindi pure se avesse lui la vivre card svierebbe
    facendoli girare a vuoto i vari inseguitori/compagni

    almeno io la penso così

    il problema principale e che ora Rufy è veramente irraggiungibile
    in un Paese veramente enorme e per giunta con Basil che potrebbe fregarlo verbalmente
    facendolo cadere in trappola come aveva fatto Mingo su DR

    CITAZIONE (~The King @ 12/7/2018, 20:41) 
    Noto più immediatezza in questi capitoli, speriamo ci sarà a breve l'incontro con Hawkins e vediamo come si sviluppa la cosa, non credo sarà ostile a Rufy, piano piano bisognerà delimitare le forze in gioco in questa saga che si preannuncia enorme e pienissima di mazzate.

    Non so voi ragazzi ma inizio a pensare che su Wano
    ci sia qualcosa di interessante riguardo ai frutti del diavolo
    cioè conosciamo ben 3 fruttati e sappiamo che non si muovono dal loro Paese Natale

    insomma son ben forniti come piante
    magari Oda tira fuori qualche novità su questo punto di vista
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Ragazzi mi sembrava familiare la scena ma non avevo detto nulla perché non ricordavo ancora bene e ora mi è tornata la memoria!

    Un polpo ed un protagonista in un grosso vortice. Il risveglio del protagonista solo sulla sabbia con la sua nave e un granchio....

    Jack Sparrow lotta con Davy Jones (polpo) nel vortice è la prima parte. Jack sparrow dentro al forziere di Davy Jones si risveglia sulla sabbia bianca con i granchi è la seconda! :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace1 @ 12/7/2018, 21:59) 
    Ragazzi mi sembrava familiare la scena ma non avevo detto nulla perché non ricordavo ancora bene e ora mi è tornata la memoria!

    Un polpo ed un protagonista in un grosso vortice. Il risveglio del protagonista solo sulla sabbia con la sua nave e un granchio....

    Jack Sparrow lotta con Davy Jones (polpo) nel vortice è la prima parte. Jack sparrow dentro al forziere di Davy Jones si risveglia sulla sabbia bianca con i granchi è la seconda! :asdg:

    Anche Oda ha visto i Pirati dei Caraibi 😂
     
    Top
    .
  13. Pallanzasca
     
    .

    User deleted


    Ciao! però, se Law punta fin dall'inizio di sconfiggere Kaido.. vuol dire che qualcosa in serbo ce l'ha. Se Kaido, pura ipotesi, è stato reso immortale dal precedente possessore del frutto ope ope, forse può esistere la possibilità che il procedimento si possa invertire. Ciò spiegherebbe la sicurezza di Law. ??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,871

    Status
    Online
    Crescono le possibilità che il terzo ammiraglio sia originario di wano?Lo dico per via del digiuno.
     
    Top
    .
  15. DICK TRACY FEDORA
     
    .

    User deleted


    Un buon capitolo. Mi è piaciuto! Molto interessante la presenza di Basil Hawkins alla fine. Chissà come si comporteranno da qui in avanti le supernove presenti a Wa. Ho idea che questa saga sarà davvero lunga e piena di colpi di scena.
     
    Top
    .
94 replies since 12/7/2018, 08:37   5828 views
  Share  
.
Top
Top