One Piece 911: commenti del capitolo e degli spoiler del 912
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    35.00%
    14
  • 7 - Discreto
    32.50%
    13
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    10
  • 5 - Mediocre
    5.00%
    2
  • 4 - Scarso
    2.50%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 40)

One Piece 911: commenti del capitolo e degli spoiler del 912One Piece 911 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    One Piece 911 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 911 ITA, One Piece 911 Scan ITA, One Piece Capitolo 911, One Piece Capitolo 911 Download, One Piece Cap. 911 Read Online, OP 911, One Piece Capitolo 911 Download, OP Cap. 911 OP Capitolo 911 ITA, One Piece 911 ITA, One Piece 911 One Piece Capitolo 911 ITA, One Piece Cap. 911 Italiano, OP 911 ITA Read Online, OP Capitolo 911 Italiano Download, OP 911 ITA Scan, One Piece 911 ITA Scan, OP Cap. 911 Scan ITA, One Piece, OP 911, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Capitolo carino.
    Molto classico.
    Rufy si crea subito un legame con un paio di autoctoni come da manuale.
    CArino il personaggio con la maschera.
    Il riferimento a Ace e l'arrivo di Basil sono succosi anche se solo accenni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Allora il capitolo é bello, e anche questa volta i disegni a parer mio sono ben fatti! Amo già tanto il personaggio con la maschera, in quanto questi caratteri culturali giapponesi mi affascinano tantissimo! Hawkins sarà quindi il primo a incontrare rufy probabilmente? Quando lo vedrà cosa accadrà? Dubito in uno scontro! Probabilmente capirà il loro piano e inizierà l’alleanza “segreta” agli occhi di Kaido? Ansioso di vedere il prossimo.. penso sarà incentrato su rufy anche se vorrei vedere anche gli altri o magari proprio Kaido! Prima della pausa ci stá 😁
    E comunque abbiamo avuto la conferma che rufy si trova a Wa, perché molti ipotizzavano si trattasse di un’altra isola!

    Edited by GiuKazushi - 12/7/2018, 10:05
     
    Top
    .
  4. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Ma ha perso la vivrecard che lo lega alla flotta?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Gran bel capitolo! Come già detto da altri, abbastanza "classico", ma non per questo meno d'impatto. Interessante l'aver tirare in mezzo Ace (ci potevamo arrivare ricordando Oars Jr.), mentre Hawkins sicuramente avrà letto qualcosa di interessante nelle sue carte e penso sarà contento di scoprire che si tratta di Luffy. L'unica cosa che appunto non mi piace è riproporre ancora una volta un'alleanza tra Supernovae. Per carità, sarà anche necessario... però avrei preferito qualcosa di diverso rispetto alle ultime due saghe.
    Per il resto, Luffy incontra subito la tipica situazione che gli fa girare le palle di gomma a mille (bambina affamata che lo aiuta nonostante stia messa peggio che male), quindi prevedo che un sacco di gente prenderà davvero tantissime botte fin da inizio saga.

    P.S. Sanji stronzissimo XD

    CITAZIONE (C-Cris @ 12/7/2018, 10:16) 
    Ma ha perso la vivrecard che lo lega alla flotta?

    Sì, credo sia proprio quella.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 12/7/2018, 10:19) 
    Gran bel capitolo! Come già detto da altri, abbastanza "classico", ma non per questo meno d'impatto. Interessante l'aver tirare in mezzo Ace (ci potevamo arrivare ricordando Oars Jr.), mentre Hawkins sicuramente avrà letto qualcosa di interessante nelle sue carte e penso sarà contento di scoprire che si tratta di Luffy. L'unica cosa che appunto non mi piace è riproporre ancora una volta un'alleanza tra Supernovae. Per carità, sarà anche necessario... però avrei preferito qualcosa di diverso rispetto alle ultime due saghe.
    Per il resto, Luffy incontra subito la tipica situazione che gli fa girare le palle di gomma a mille (bambina affamata che lo aiuta nonostante stia messa peggio che male), quindi prevedo che un sacco di gente prenderà davvero tantissime botte fin da inizio saga.

    P.S. Sanji stronzissimo XD

    CITAZIONE (C-Cris @ 12/7/2018, 10:16) 
    Ma ha perso la vivrecard che lo lega alla flotta?

    Sì, credo sia proprio quella.

    Può essere anche che non tutte le supernove si alleino, alcune potrebbero rimanere fedeli a Kaido
     
    Top
    .
  7. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Il capitolo non è male...ma i disegni sono davvero pessimi. Non capisco come si possa dire/pensare il contrario...

    Riporto il commento fatto prima della chiusura del vecchio topic.

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Della92 @ 12/7/2018, 07:42)
    Qualcuno di voi si era immaginato una bambina? :ghuz:
    Come fa a dovere un favore ad Ace...
    Ma...niente topic nuovo?:hola:

    Io assolutamente no... Mi ero immaginato la classica ragazza sexy sosia di Nami... Tengu mi immaginavo avesse delle similitudini con la divinità... Invece è proprio identico ha anche le ali.

    La ragazza vuole diventare una kunoichi... vedremo anche i ninja a wano oltre che i samurai??? D'altronde ne abbiamo già visto uno quindi...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    La bambina non ha ben più di 2 anni, mentre Ace è morto 2 anni fa. Non vedo perciò alcun problema. Ace era abituato a fare favori alla gente (ripenso alla bambina del latte nelle miniavventure). I disegni personalmente mi piacciono e non capisco come si possa definirli addirittura "pessimi".
     
    Top
    .
  9. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Le due bestie durante il combattimento sono disegnate male secondo me ed è un peccato perchè il design mi piace. I due sgherri che arrivano invece non si possono proprio vedere, e in generale gli sfondi e alcune scende di azione mi sembrano poco più che schizzi e di solito non è così. Il velociraptor pure non mi piace soprattutto sul muso si poteva fare molto meglio. In generale Luffy sembra un bambino di otto anni... Se poi sono dettagli che vedo solo io...bè sarò strano io allora...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 12/7/2018, 10:25) 
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 12/7/2018, 10:19) 
    Gran bel capitolo! Come già detto da altri, abbastanza "classico", ma non per questo meno d'impatto. Interessante l'aver tirare in mezzo Ace (ci potevamo arrivare ricordando Oars Jr.), mentre Hawkins sicuramente avrà letto qualcosa di interessante nelle sue carte e penso sarà contento di scoprire che si tratta di Luffy. L'unica cosa che appunto non mi piace è riproporre ancora una volta un'alleanza tra Supernovae. Per carità, sarà anche necessario... però avrei preferito qualcosa di diverso rispetto alle ultime due saghe.
    Per il resto, Luffy incontra subito la tipica situazione che gli fa girare le palle di gomma a mille (bambina affamata che lo aiuta nonostante stia messa peggio che male), quindi prevedo che un sacco di gente prenderà davvero tantissime botte fin da inizio saga.

    P.S. Sanji stronzissimo XD

    CITAZIONE (C-Cris @ 12/7/2018, 10:16) 
    Ma ha perso la vivrecard che lo lega alla flotta?

    Sì, credo sia proprio quella.

    Può essere anche che non tutte le supernove si alleino, alcune potrebbero rimanere fedeli a Kaido

    Per me apoo rimarrà dalla parte di kaido.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zarathustra99 @ 12/7/2018, 12:28) 
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 12/7/2018, 10:25) 
    Può essere anche che non tutte le supernove si alleino, alcune potrebbero rimanere fedeli a Kaido

    Per me apoo rimarrà dalla parte di kaido.

    Forse anche x-Drake, anche per frutto é piuttosto indicato!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    No, Drake ha scritto in testa "team Mugiwara" da quando è caduto Doflamingo.

    Apoo può benissimo schierarsi contro, è il meno interessante fra le supernove... Al contrario del Mago, Basil Hawkins, che mi ha sempre intrigato moltissimo e che come design per me è il migliore fra le dodici.

    Comunque Rufy dopo appena un capitolo e mezzo a Wa si è fatto già i primi due alleati :urahara:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 12/7/2018, 12:43) 
    CITAZIONE (Zarathustra99 @ 12/7/2018, 12:28) 
    Per me apoo rimarrà dalla parte di kaido.

    Forse anche x-Drake, anche per frutto é piuttosto indicato!

    Non lo so, anche per il background che ha, mi sembra un tipo che non si sottomettete facilmente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Nonostante la ripetitività, carino come capitolo di inizio avventura.
    Anche Hawkins sottomesso a Kaido...è già chiaro come andrà a finire.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zarathustra99 @ 12/7/2018, 12:51) 
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 12/7/2018, 12:43) 
    Forse anche x-Drake, anche per frutto é piuttosto indicato!

    Non lo so, anche per il background che ha, mi sembra un tipo che non si sottomettete facilmente.

    E si ok, ma dubito che sia stupido! Noi sappiamo che rufy vincerà contro Kaido, ma lui no 😅 non penso che uno intelligente si allei a Rufy, sapendo che potrebbe venire ammazzato da Kaido o fare la stessa fine di Kidd, malmenato brutalmente! Magari inizialmente starà dalla parte di Kaido e quando vedrà nel corso della battaglia che Rufy avrà qualche chance, allora cambierà schieramento! Hawkins se legge ancora le carte e prevede il futuro, penso vedrà una chance quasi nulla da parte di rufy nel vincere, quindi anche lui inizialmente potrebbe rimanere dalla parte di chi ha più chance, ovvero Kaido
     
    Top
    .
94 replies since 12/7/2018, 08:37   5828 views
  Share  
.
Top
Top