One Piece 909: commenti del capitolo e degli spoiler del 910
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    32.08%
    17
  • 9 - Ottimo
    26.42%
    14
  • 10 - Eccellente
    15.09%
    8
  • 7 - Discreto
    13.21%
    7
  • 6 - Sufficiente
    5.66%
    3
  • 4 - Scarso
    3.77%
    2
  • 5 - Mediocre
    3.77%
    2
This poll is closed (Voters: 53)

One Piece 909: commenti del capitolo e degli spoiler del 910

One Piece 909 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 28/6/2018, 15:11) 
    CITAZIONE (kagehisha @ 28/6/2018, 14:56) 
    Quelli della mammona copiati da Brook

    allora deve leggere in tutto 4 PG (2 normali e 2 Road) anche Kaido ne possiede uno :cxzk:

    Si ma aspetta che lo prendano, per ora ne abbiamo tra al "sicuro" nel cranio di Brook ahaha
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    La memoria fotografica di Brook!:urahara:

    Posso essere cattivo? Secondo me Oda farà così:
    Adesso ha interrotto il Reverie sul più bello.
    Zoro sta per cacciarsi nei guai? anche il fronte Zoro state pur tranquilli che si chiuderà in questo capitolo e nel 910 si torna a Rufy.
    Qui (qui, non nel senso che avverrà nel 910 eh!, dico durante il viaggio di Rufy) forse potremmo incontrare Weeble (mia teoria/sensazione) e potrebbe esserci il contentino con un po' di azione.
    Poi ci vorrà qualche mese a far ingranare Wa e sul più bello...sbrabram!
    Si ritorna al Reverie!
    Le parti salienti ormai saranno già passate e vedremo i rivoluzionari che mettono in atto il piano ma...sbrabram!
    Si ritorna a Wa e il momento di suspance con cui ci aveva lasciati si risolverà in un niente, dopo di che, altri 3-4 mesi di "cose" e poi sbrabram! Ancora!!!
    Reverie! Il piano dei rivoluzionari avrà funzionato in parte. siamo in situazione critica, tizio fa cose, caio le risolve, altro tizio dice cose, altro caio le smentisce, ma interviene pincopanco e sbrabram!!! Di nuovo Wa!
    e via dicendo!:hides:

    Perdonatemi :osdc:
    Spero non vada così...

    Edited by Della92 - 28/6/2018, 16:29
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Il nome Orochi già ci dice molte cose su cosa accadrà a Zoro e cosa vedremo :rotfl:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,337

    Status
    Online
    Io l'avevo scritto la scorsa settimana che se dopo i botti del Reverie si fosse tornati al solito schema della saga "chiusa", con solo i capitoli finali collegati al filone principale e al resto del mondo, sarebbero partite le critiche (giuste imho)... solo che mi aspettavo almeno la chiusura dei botti prima di addentrarci in Wano. Ed invece nada... si passa alla saga chiusa coi soliti clichè (popolo da salvare, maratona, cattivone da sconfiggere ecc ecc) e si abbandona Im-sama, la riunione già avviata con i regnanti intorno al tavolo, la parte su Shanks, e FORSE (se non la mette totalmente offpanel facendoci vedere solo gli sviluppi futuri) tutto questo verrà mostrato tra 2 3 anni (2020/2021 imho). Per quanto possa essere bello questo capitolo, ho da dire solo male male Oda.

    La mia unica speranza è che visto che ci stiamo avviando al finale, la saga di Wano abbia un'impostazione particolare con sia capitoli incentrati a Wano, sia capitoli incentrati al Reverie, in modo da avere un respiro globale e non essere una nuova DR o Whole Cake Island solo con Kaido da sconfiggere al posto di Doflamingo e Big Mom. Vedremo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Scusate la domanda ma Zoro dove lo ha trovato il tempo di farsi crescere i capelli ? 😂 perché penso che lo siano!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    Penso che abbiano tutti delle parruche
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Travestimento col potere di Kinemon?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Spero riprenda spesso il Reverie perché sennò anche per me sarebbe una delusione
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~The King @ 28/6/2018, 18:31) 
    Spero riprenda spesso il Reverie perché sennò anche per me sarebbe una delusione

    Oda è la solita bestia...

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace1 @ 28/6/2018, 17:28) 
    Travestimento col potere di Kinemon?

    jace1 Non ricordi? Kin'nemon ha mangiato un frutto, si è già visto a Punk Hazard (e poi a DR) il suo potere.
    Poggiando un sasso sulla testa può creare vestiti e quindi travestimenti.
    L'effetto svanisce quando la persona toglie l'indumento.

    Edited by jasper7 - 28/6/2018, 18:48
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Io invece apprezzo il cambio di scena , si ci ha lasciato diversi misteri aperti ma questo avviene da sempre in OP. prima o poi verranno svelati , chi come noi segue il manga da sempre penso si sia fatto le ossa ormai e la pazienza dovrebbe essere diventata una nostra virtù 😏. Rivedere Zoro e gli altri e soprattutto rivederli così , subito in azione, non può che rendermi felice. Inoltre sarei curioso di vedere le loro reazioni alla vista della nuova taglia del Cap!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jackbass7 @ 28/6/2018, 18:47) 
    Io invece apprezzo il cambio di scena , si ci ha lasciato diversi misteri aperti ma questo avviene da sempre in OP. prima o poi verranno svelati , chi come noi segue il manga da sempre penso si sia fatto le ossa ormai e la pazienza dovrebbe essere diventata una nostra virtù 😏. Rivedere Zoro e gli altri e soprattutto rivederli così , subito in azione, non può che rendermi felice. Inoltre sarei curioso di vedere le loro reazioni alla vista della nuova taglia del Cap!!!

    Finalmente qualcuno che la pensa come me e che non ha criticato niente! In effetti chi segue il manga é abituato ormai e se anche a me ha lasciato L amaro in bocca, non lo critico, anzi forse é meglio così! E poi attendevo, come ho già ripetuto più volte, la saga di Wa da anni ormai e quindi sono felice così!
    E invece si critica ogni cosa di Oda, perché secondo me c’è a chi piace criticare One Piece a prescindere... ma ci sono benissimo altri mille manga da poter seguire se non gli garbano gli andazzi!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 28/6/2018, 18:46) 
    CITAZIONE (jace1 @ 28/6/2018, 17:28) 
    Travestimento col potere di Kinemon?

    jace1 Non ricordi? Kin'nemon ha mangiato un frutto, si è già visto a Punk Hazard (e poi a DR) il suo potere.
    Poggiando un sasso sulla testa può creare vestiti e quindi travestimenti.
    L'effetto svanisce quando la persona toglie l'indumento.

    Ehm hai frainteso. Il punto interrogativo era per dire: "per me potrebbe essere stato Kinemon a travestirli, cosa ne pensate?". Ho proposto come opzione che siano travestiti grazie a Kinemon e non con semplici parrucche come proposto da altri ma può essere sia l'una che l'altra cosa. Con il frutto però immagino che ad esempio i capelli in più di Zoro risultino attaccati come se fossero veri.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    ma quello viene già detto negli spoiler

    CITAZIONE
    I "Cappello di paglia", grazie ai poteri di Kin'emon, si sono infiltrati nel paese camuffati.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 28/6/2018, 19:01) 
    ma quello viene già detto negli spoiler

    CITAZIONE
    I "Cappello di paglia", grazie ai poteri di Kin'emon, si sono infiltrati nel paese camuffati.

    Ok non ricordavo ci fosse scritto comunque se leggi la mia era la risposta ai 2 commenti precedenti di GiuKazushi e style.
     
    Top
    .
193 replies since 28/6/2018, 00:44   12058 views
  Share  
.
Top
Top