One Piece 909: commenti del capitolo e degli spoiler del 910
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    32.08%
    17
  • 9 - Ottimo
    26.42%
    14
  • 10 - Eccellente
    15.09%
    8
  • 7 - Discreto
    13.21%
    7
  • 6 - Sufficiente
    5.66%
    3
  • 4 - Scarso
    3.77%
    2
  • 5 - Mediocre
    3.77%
    2
This poll is closed (Voters: 53)

One Piece 909: commenti del capitolo e degli spoiler del 910One Piece 909 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 909 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 909 ITA, One Piece 909 Scan ITA, One Piece Capitolo 909, One Piece Capitolo 909 Download, One Piece Cap. 909 Read Online, OP 909, One Piece Capitolo 909 Download, OP Cap. 909 OP Capitolo 909 ITA, One Piece 909 ITA, One Piece 909 One Piece Capitolo 909 ITA, One Piece Cap. 909 Italiano, OP 909 ITA Read Online, OP Capitolo 909 Italiano Download, OP 909 ITA Scan, One Piece 909 ITA Scan, OP Cap. 909 Scan ITA, One Piece, OP 909, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    One Piece 909 Spoiler Pics&Summaries online QUI!

    Edited by ExisPhantaminum - 28/6/2018, 13:23
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Visto gli spoiler inizia wano be complimenti a chi ha avuto l intuizione wow..... Cmq chissà cosa vedremo aspettiamo le scan e traduzioni a domani 😘
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Dagli spoiler sembra Wao non Wano 😂 aspetto domani per dare un giudizio più opportuno ma sembra cominciare bene
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Neanche mezza notizia sul Reverie lol.. che palo in fronte.
    Ma finalmente si rivede colui che alza alle stelle la qualità di One Piece
     
    Top
    .
  6. C-Cris
     
    .

    User deleted


    E ciao reverie, ci avrei scommesso fin dall'inizio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Mah! Comunque Rufy & co non si vedono a giudicare dagli spoiler, quindi non è detto che prima del ricongiungimento non si torni sul Reverie per un po'. Il capitolo sarà anche bello, però...
    E poi i nomi nuovi per i personaggi :1ok:
    Terribile ricordo di Rufyland, Fraland, Usoland...:fuuu:
    Che pampine (chissà se usa nel resto d'italia dire così?)...che poi sono le caratteristiche di OP per le quali ormai si vede bene che Oda mette il pilota automatico e via, ti spara 100 capitoli...che in questo caso saranno ancora di più.

    Piuttosto, sul finale mi pare di capiere che Zoro attacca lo shogun?????
    Così ora ci farà bestemmiare anche se si tornasse al reverie :urahara:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Mi pare che Zoro attacchi dei tizi random e poi lo Shogun? Se fosse così sarebbe già grandioso L inzio! E poi rivedremo Marco 😍
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,982

    Status
    Anonymous
    Ho letto uno Spoiler dove viene detto che:

    Zoro taglia il nemico e un palazzo con un piccolo coltello.


    Ma quanto sarebbe bestiale se fosse uno spoiler vero?
     
    Top
    .
  10. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Beh, significherebbe che Zoro ormai imita occhio di Falco in tutto xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Secondo me il cambio di fronte non pregiudica il fatto che non si possa tornare al Reverie. Io mi aspetto come gia detto che si torni al Reverie saltuariamente per evidenziare cio che viene dettongiorno per giorno. Con le notizie dell attacco a Wano e dei vari movimenti dei pirati come BM e altri che si dirigeranno li, questo penso sarà la miccia che alimenterà un disastro al Reverie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Prima o poi bisognava tornare sui Mugi... ma il Riverie IMHO non è affatto finito. Inizia l'anno di Zoro, che già si presenta più abile di Sanji con i coltelli :asdg:

    Di questo capitolo di cui mi interessa poco o nulla, l'unico motivo di interesse è la storia Bakkin/Barbabianca/orfani, da quando apparse madre Carmel dissi che sarebbe potuta collegarsi a Bakkin, motivo x cui nella saga di WCI non si è più parlato di lei :bloob:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,855
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    L'ho già detto e lo ripeto. Può pure farmi vedere Shanks contro Teach, per dire, non toglie il fatto che interrompere il Reverie e non tornarci fino a frittata fatta è una scelta che io personalmente troverei da ubriaconi.

    Mi auguro che ci torni prima che si concluda per risolvere giusto quelle due o tre questioni che ha messo lì, in caso contrario i pochi capitoli di Reverie mostrati sarebbero serviti solo per gasare il pubblico e poco altro. Sarebbe imperdonabile, non può mettere tutto off panel.

    Tant'è che, per quanto gli spoilers siano interessanti, non mi hanno sconfinferato minimamente. Ha castrato il Reverie e temo che non ci tornerà fino al 2021. Fate voi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ok il Reverie è stato interrotto! Anche io ci sono rimasto male! Anche io volevo delle risposte senza aspettare oltre! Ormai é cambiato il fronte pazienza! Dovremo aspettare! Anche perché personalmente aspettavo la saga di Wa con trepidazione! Magari poteva fare un altro paio di capitoli sul Reverie... Amen! Chissà per quanto ci saranno polemiche sul Reverie interrotto! 😅
    Poi può essere anche che mostri il Reverie durante la saga di Wa come ipotizzato da altri... quindi perché non aspettare e vedere come va prima di giudicare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    perche ormai conoscendo l'andazzo è piu probabile che offpannelli parti importanti quali il reverie per dedicare decine di capitoli alle sue care fughe e rincorse allungabrodo!

    Edited by davo30 - 28/6/2018, 12:10
     
    Top
    .
193 replies since 28/6/2018, 00:44   12058 views
  Share  
.
Top
Top