One Piece 909: commenti del capitolo e degli spoiler del 910
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    32.08%
    17
  • 9 - Ottimo
    26.42%
    14
  • 10 - Eccellente
    15.09%
    8
  • 7 - Discreto
    13.21%
    7
  • 6 - Sufficiente
    5.66%
    3
  • 4 - Scarso
    3.77%
    2
  • 5 - Mediocre
    3.77%
    2
This poll is closed (Voters: 53)

One Piece 909: commenti del capitolo e degli spoiler del 910

One Piece 909 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Della92 @ 3/7/2018, 10:55) 
    Secondo voi il prossimo capitolo continuerà le vicende di Zoro o si va sui mugi fino al raggiungimento di Wa?

    sinceramente non saprei...
    comunque sono curioso di vedere l'accoglienza di Wano
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    Non so se accadrà nel prossimo capitolo, ma qualcosa mi dice stiamo per rivedere Weeble.
    Se non ricordo male Weeble voleva trovare Rufy per arrivare a Marco.
    Inoltre ho trovato deludente che Marco non vada a Wano per difendere l'isola di BB. Oda ci ha fatto immaginare Marco alleato dei Mugi nella lotta a Kaido e vederlo lì a curare i pupazzi mi fa pena. Dovrà per forza di cose accadere un evento per cui Marco possa lasciare quel luogo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Voto al capitolo 9, ma non commento per protesta contro il cambio di scenario :TT:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io ho la sensazione invece che da un momento all'altro spunti Mihawk...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    278

    Status
    Offline
    Immaginate se lo Shogun fosse Mihawk, sarebbe un bel colpo a sorpresa. La mia è ovviamente solo un'ipotesi niente di più e niente di meno...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterCaesarClown @ 3/7/2018, 11:00) 
    La prima cosa che voglio è la ciurma riunita.

    Io invece spero che la ciurma non si riunisca subito su Wa. Riprenderebbe sempre il solito schema di narrazione (ciurma divisa x qualche motivo che si deve riunire - aiutare qualcuno sull'isola).

    Mentre x l'aiutare/rapire qualcuno di vicino ai Mugi non se ne può fare a meno (Momonosuke), x la riunione posticipata ho avuto la sensazione che potesse essere una opzione vedendo ciò che sta succedendo a Zoro e agli altri. Sono già camuffati e hanno un piano d'azione. Si eviterebbe si riunirli e dividerli nel giro di qualche capitolo, a sto punto meglio riunirli un po più in la su Wano.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Io spero che oda si decida a cambiare schema siete volta, anche se mi rendo conto che probabilmente resterà una speranza.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 4/7/2018, 08:03) 
    CITAZIONE (MasterCaesarClown @ 3/7/2018, 11:00) 
    La prima cosa che voglio è la ciurma riunita.

    Io invece spero che la ciurma non si riunisca subito su Wa. Riprenderebbe sempre il solito schema di narrazione (ciurma divisa x qualche motivo che si deve riunire - aiutare qualcuno sull'isola).

    Mentre x l'aiutare/rapire qualcuno di vicino ai Mugi non se ne può fare a meno (Momonosuke), x la riunione posticipata ho avuto la sensazione che potesse essere una opzione vedendo ciò che sta succedendo a Zoro e agli altri. Sono già camuffati e hanno un piano d'azione. Si eviterebbe si riunirli e dividerli nel giro di qualche capitolo, a sto punto meglio riunirli un po più in la su Wano.

    La ciurm deve riunirsi per il semplice motivo che Brook ha i calchi dei Poneglyph e Robin deve leggerli... Non mi interessa vederli tutti insieme, solo che questi due si incontrino per poi fare la Reunion più avanti! Anche se so già che Oda ci terrà sulle spine e svelerà il contenuto dei PG una volta abbattuto Kaido :cxzk:
     
    Top
    .
  9. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Secondo me Oda ci mostrerà l'arrivo dei restanti Mugi solo a giochi iniziati. Zoro con questo primo capitolo ha gia messo in moto gli eventi, Robin sicuramente si infiltrerà nel castello dello Shogun forse trovando qualcosa di importante ( forse il PG ), i restanti Usopp/ Franky &co dobbiamo ancora scoprirlo. E visto che questi ultimi Mugi non si vedevano da tempo non mi stupirei se Oda ci facesse vedare già lo scontro con un comandante di Kaido, e solo dopo quando ormai anche Kaido si sarà accorto che Mugi si sono già infiltrati nel suo territorio e dopo che Kaido si preparerà per contrattaccare, secondo me arrivera Rufy e il resto della ciurma belli pronti per scontrarsi.

    P.S Se Oda decidesse di far arrivare Rufy a Wa nel prossimo capitolo lo considererei troppo azzardato, conosciamo Rufy e le scelte che fa, se poi c'è anche Zoro allora...

    P.S.S L'incognità è Weeble. Se dovesse attaccare in mare Rufy sarebbe un'altro stacco da Wa, se dovesse attaccare Rufy appena arrivato a Wa, Kaido ne verrebbe a conoscenza e non starebbe di certo a guardare. Come la penso io Weeble potrebbe presentarsi poco prima che inizia lo scontro o a metà scontro fra Kaido vs Rufy, per la teoria riguardanti le cicatrici di Weeble che se si rivelassero vere sarebbero un grande aiuto per Rufy.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    446
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    :oldph: Sono andato a curiosare un pò indietro nei capitoli e zoro l'ultima sua apparizione ,prima di questa ,risale al capitolo 822. Aprile 2016 :camber:

    E tutta la ciurma al completo non è riunita dal capitolo 701,ben 5 anni fa (2013).
    Anche su zou, non lo era.
    Mancava il cuoco.

    Edited by ®Kaizoku - 4/7/2018, 17:50
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Kaizoku @ 4/7/2018, 17:28) 
    :oldph: Sono andato a curiosare un pò indietro nei capitoli e zoro l'ultima sua apparizione ,prima di questa ,risale al capitolo 822. Aprile 2016 :camber:

    E tutta la ciurma al completo non è riunita dal capitolo 701,ben 5 anni fa (2013).
    Anche su zou, non lo era.
    Mancava il cuoco.

    Mamma mia detto così sembra davvero tanto 😅
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BudSpencer @ 3/7/2018, 23:16) 
    Voto al capitolo 9, ma non commento per protesta contro il cambio di scenario :TT:

     
    Top
    .
  13. Torosan
     
    .

    User deleted


    Ottimo capitolo,ma kinemon quando ha chiesto ai mughiwara di evitare di dare nell'occhio e di mescolarsi alla popolazione,non poteva dire a Zoro di non girare per wano con la spada??Oda ha voluto forzare la storia o sono io che sbaglio??cioè capisco che lui non se ne vuole separare,ma kinemon quando ha incontrato per la prima volta Zoro,l'ha attaccato accusandolo di aver rubato la spada,e adesso si ripresenta la stessa situazione a wano??boh...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Un po' è vero eh!
    Però 🤷
     
    Top
    .
193 replies since 28/6/2018, 00:44   12058 views
  Share  
.
Top
Top