One Piece 909: commenti del capitolo e degli spoiler del 910
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    32.08%
    17
  • 9 - Ottimo
    26.42%
    14
  • 10 - Eccellente
    15.09%
    8
  • 7 - Discreto
    13.21%
    7
  • 6 - Sufficiente
    5.66%
    3
  • 4 - Scarso
    3.77%
    2
  • 5 - Mediocre
    3.77%
    2
This poll is closed (Voters: 53)

One Piece 909: commenti del capitolo e degli spoiler del 910

One Piece 909 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Va bene se il Reverie deve finire cosi pazienza, forse a questo punto visto che a Wa sono stati scolpiti i Poignee Griffe può darsi che proprio a Wa sapremo qualcosa ( sperando ) dei misteri di OP. E allora nei prossimi capitoli Oda deve incominciare con le mazzate per placare gli animi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Parole dell'editor confermate dagli spoiler.

    Il reverie durerà 7 giorni. Volendoci rifletterr, era impensabile che Oda l'avrebbe fatto vedere tutto consecutivamente. Credo che svilupperà le due trame contemporaneamente, portando avanti i fatti salienti del reverie giorno per giorno a spezzettare (nei momenti clou) la storyline della trama di wano.
    Potenzialmente i prossimi 2-3 anni potrebbero riservarci trame e capitoli intrecciate in maniera tale da tenere sempre alta l'attenzione. Speriamo :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acedemon @ 28/6/2018, 11:44) 
    Parole dell'editor confermate dagli spoiler.

    Il reverie durerà 7 giorni. Volendoci rifletterr, era impensabile che Oda l'avrebbe fatto vedere tutto consecutivamente. Credo che svilupperà le due trame contemporaneamente, portando avanti i fatti salienti del reverie giorno per giorno a spezzettare (nei momenti clou) la storyline della trama di wano.
    Potenzialmente i prossimi 2-3 anni potrebbero riservarci trame e capitoli intrecciate in maniera tale da tenere sempre alta l'attenzione. Speriamo :D

    Già questa é una cosa più logica! Ma criticare senza sapere! In effetti se dura 7 giorni poi Wa sarebbe stato un flashback di quanto accaduto prima! Perché a quanto pare da WCI a Wa ci vuole molto meno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Letti gli spoiler...

    E sono rimasto deluso del cambio di scena totale, mi aspettavo solo le ultime 2-3 pagine su Wa :(

    Incredibile, Oda ormai Zoro lo usa solo per il fanservice, infatti alla sua prima apparizione i fan dello spadaccino iniziano a sbavare :asdg:

    Comunque dal timeskip, ormai è diventato un Mihawk 2.0 (l'ho detto già tempo fa)

    - taglia in 2 un galeone (come Mihawk)
    - la frase della rana nel pozzo (come Mihawk)
    - adesso il coltellino (come Mihawk)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ci sta che Zoro sia a questi livelli...così da non avere un sanji 2.0 😂
     
    Top
    .
  6. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Zoro è pur sempre il braccio armato della ciurma, l'ideale sarebbe che fosse appena un gradino sotto Rufy.

    Anche perché sappiamo tutti che è IL VICE CAPITANO (FLAME ON)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Zoro darà tante soddisfazioni e momenti eclatanti ed eccitanti... a differenza di qualcun altro 🔥
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Se Oda oserà far fare a Zoro la fine di Sanji sarà dropp immediato di One Piece.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 28/6/2018, 13:00) 
    Se Oda oserà far fare a Zoro la fine di Sanji sarà dropp immediato di One Piece.

    Non penso proprio! Già da come sembri iniziare la saga con Zoro direi di no!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Allora, chiariamo immediatamente prima che si capisca male: da parte mia c'è molta delusione e amarezza per la scelta di interrompere così il Reverie. Ho già detto che lo considero uno spreco, enorme, il più grande fino ad ora per le potenzialità. Ma ho usato i SE, periodo ipotetico.

    Se Oda ci tornerà solo a giochi già conclusi sarò enormemente deluso, arrabbiato, mi sentirei sbeffeggiato. Se invece ogni tot capitoli di Wa ci mostrasse il Reverie in contemporanea che va avanti, o almeno le cose più importanti, ci starebbe anche.

    Siccome però questo potrebbe succedere come non succedere, devo parlare volta per volta. Posso quindi serenamente dire che al momento la cosa non mi scende e aggiungo anche un'altra cosetta: nella vita ho imparato che maggiore è l'aspettativa verso qualcosa, maggiore sarà la delusione in caso di aspettative deluse. Quindi ci andrei piano nel pompare la saga di Wa, perché ha si il potenziale per essere un capolavoro, ma anche per buttarla nel cesso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Se Wa sarà un cesso Oda può benissimo cambiare mestiere! Un po' come Kubo fece con la guerra dei 1000 anni :look:

    Comunque c'era da aspettarselo... I Re si siedono a tavola, tutte le trame sono delineate e... Niente! Trollati tutti!
    Gente comunque l'hype per Wa è davvero tanto... Per non andare lontano, Robin deve leggere due Poneglyph ed un Road PG :theman:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterCaesarClown @ 28/6/2018, 14:42) 
    ... Per non andare lontano, Robin deve leggere due Poneglyph ed un Road PG :theman:

    Due Poneglyph?! Quali??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Quelli della mammona copiati da Brook
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Da quello che ho capito io dagli spoiler Zoro è contro un magistrato non lo shogun ed ha una katana da allenamento
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kagehisha @ 28/6/2018, 14:56) 
    Quelli della mammona copiati da Brook

    allora deve leggere in tutto 4 PG (2 normali e 2 Road) anche Kaido ne possiede uno :cxzk:
     
    Top
    .
193 replies since 28/6/2018, 00:44   12058 views
  Share  
.
Top
Top