One Piece 908: commenti del capitolo e degli spoiler del 909
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    49.12%
    28
  • 9 - Ottimo
    38.60%
    22
  • 8 - Buono
    7.02%
    4
  • 4 - Scarso
    1.75%
    1
  • 6 - Sufficiente
    1.75%
    1
  • 7 - Discreto
    1.75%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 57)

One Piece 908: commenti del capitolo e degli spoiler del 909

One Piece 908 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 14/6/2018, 13:58) 
    Alla fine c'ho azzeccato, tempo fa dissi che dietro i Gorosei ci fosse qualcun altro che muove i fili e oggi c'è stata la conferma :asdg:
    Spero solo non finisca come Naruto dove Kishi ha creato una matriosca con un villain dietro l'altro e ognuno era controllato da qualcun altro.

    Kishimoto fino a Madara Uchiha ha fatto un gran lavoro... Poi è arrivata Kaguya e... Vabbè

    Comunque questo Imu non mi sembra un Villain, più che altro il detentore di un potere assoluto, oppure il discendente di un'antica stirpe legata ai 20 regni. Combattivamente forse solo i Gorosei potrebbero essere rilevanti, ma comunque al gradino più alto ci vedo sempre Akainu!
    Imu sarà sicuramente importante per qualche potere speciale, la preveggenza, onniscienza, l'immortalità... Chissà! Oppure l'unico a conoscere tutti i segreti di OP.
     
    Top
    .
  2. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Per me che ci sia qualcuno più in alto del Gorosei non piace molto, infatti questo Re/Regina che dir si voglia mi da l'impressione del classico
    giovane erede al trono che se non gli sta bene come vuole lui fa i capricci. E infatti se notiamo come ha trattato le taglia e foto lo dimostrerebbe. Quindi preferivo il Gorosei in capo assoluto, visto che fino adesso sono gli unici che mi hanno dato l'impressione di avere un po di sale in zucca.



    Edited by SerieSeriouspunch - 14/6/2018, 14:58
     
    Top
    .
  3. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Concordo, il Gorosei mi aveva trasmesso molta autorità (complice il fatto che ognuno di loro fosse ispirato ad uno o più leader realmente esistiti) e un po' mi spiace che venga messo da parte, comunque vediamo come si evolve la situazione :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, ma la parte su "Quale luce vuole che cancelliamo dalla storia"? È una roba importantissima, più di tutto il resto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterCaesarClown @ 14/6/2018, 14:31) 
    CITAZIONE (Rokudaime @ 14/6/2018, 13:58) 
    Alla fine c'ho azzeccato, tempo fa dissi che dietro i Gorosei ci fosse qualcun altro che muove i fili e oggi c'è stata la conferma :asdg:
    Spero solo non finisca come Naruto dove Kishi ha creato una matriosca con un villain dietro l'altro e ognuno era controllato da qualcun altro.

    Kishimoto fino a Madara Uchiha ha fatto un gran lavoro... Poi è arrivata Kaguya e... Vabbè

    Comunque questo Imu non mi sembra un Villain, più che altro il detentore di un potere assoluto, oppure il discendente di un'antica stirpe legata ai 20 regni. Combattivamente forse solo i Gorosei potrebbero essere rilevanti, ma comunque al gradino più alto ci vedo sempre Akainu!
    Imu sarà sicuramente importante per qualche potere speciale, la preveggenza, onniscienza, l'immortalità... Chissà! Oppure l'unico a conoscere tutti i segreti di OP.

    Concordo in pieno.
    Già dal capitolo 906 ogni tanto avevo in testa come una cantilena: Kaguya...orribile...kaguya...orribile.
    Mah! Questa per me deve giocarsela proprio bene! Più che altro ora viene da dire "e i gorosei?" Non sono ancora stati presentati e già c'è una che sta sopra di loro...

    Comunque almeno a differenza di Naruto, qua il "cattivo finale" almeno si è visto in una saga intermedia invece che negli ultimi capitoli! Quindi c'è da sperare.
    Per il resto chiaramente si sta prospettando un altro capitolo bomba.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Lo ripeto sempre, cerchiamo di evitare paragoni con altri manga, perché poi nasce puntualmente la discussione tra differenze tra questo e quell'altro e non se ne esce più, OT assicurato. Questa roba poi è così bella che non merita di essere accostata alla giocata di Kaguya che ha rovinato un'opera d'arte. Ve ne prego.

    Ripeto, la parte in cui i 5 vecchi chiedono quale luce debba essere oscurata dalla storia è uno shock.
     
    Top
    .
  7. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Vero Kakashi è la parte più importante del capitolo sia per le implicazioni che riguardano il potere della tipa (che si è seduta su un trono che abbiamo appena saputo quanto importante sia) che per le conseguenze che potrà avere sulla storia. Un evento che fa passare in secondo piano anche la reunion tra BM e Kaido e la loro liason (scherzo non sono fra quelli che pensano abbiano copulato...anche se da dire che BM non è che si sia moderata durante la sua vita da quel punto di vista).

    Cercare di capire quale sarà la luce per me è la ciosa più importante perchè aprirebbe scenari diversi. L'avvento di questa figura inoltre secondo me non mette in secondo piano il gorosei... e tanto meno mi fa pensare che possa essere il FV che ad oggi era e resta BB (su questo sono pronto a scommetere).

    E qui viene la vera domanda...ma secondo voi almeno i draghi celesti lo sanno di questa IMU sama? per me no. Gli stessi DC per me sono dei bambini viziati che svolgono il loro ruolo a loro insaputa mentre I gorosei (l'elite dei DC) e IMU sama tirano le fila da secoli e secoli.

    Ultima teoria...finalmente abbiamo visto l'immortale generato dall'ope ope... e non è un guerriero.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Jaga, noi sappiamo che Doflamingo, che è stato anche meno Drago Celeste degli altri, conosce i segreti di Marijoa...non sappiamo ancora se sia a conoscenza dell'esistenza di questa Im-Imu, ma non è neanche da escludere che qualche DC conosca tutto...chi lo sa?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Non è che Vivi è Pluton per qualsiasi motivo poco credibile vero.....spero bene che non si giunga ad na conclusione simile perché è sempre stato palese fosse una nave da guerra...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Secondo me non c'azzecca niente, Bibi è pericolosa in quanto Nefertari, non a caso viene detto proprio in questo capitolo che sono dei traditori, più o meno.

    Comunque mi sa c'avevo azzeccato: l'altro avviso di taglia era di Teach a quanto pare...e questa Imu-sama straccia entrambe le taglie, quella di Rufy e quella di Teach.
     
    Top
    .
  11. C-Cris
     
    .

    User deleted


    In tutto ciò ci siamo già perdi cosa volesse SHanks però...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Perché Oda è un mattacchione. Scherzi a parte, se vengono mostrati i 5 Astri significa che l'incontro e la chiacchierata con Shanks sono già avvenuti, che fenomeno è a cambiare scenario e lasciarci così?
     
    Top
    .
  13. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 14/6/2018, 15:26) 
    Jaga, noi sappiamo che Doflamingo, che è stato anche meno Drago Celeste degli altri, conosce i segreti di Marijoa...non sappiamo ancora se sia a conoscenza dell'esistenza di questa Im-Imu, ma non è neanche da escludere che qualche DC conosca tutto...chi lo sa?

    Esattamente, la mia è solo una teoria. E poi... non sappiamo quanti segreti nasconde davvero Marijoe. e cmq anche se tutti sapessero secondo me il vero peso politico ce l'hanno IMU e il gorosei. Cosa me lo fa pensare ?? non ci sono Gorosei giovani... quindi non c'è nessun DC ad eccezione di loro che può occupare quel ruolo, che si può anche leggere con nessun DC è stato alleavto per coprire quel ruolo.

    Naturalmente siono teorie che valcono quanto l'aria fritta ad oggi...

    Non è che Vivi si scoprirà essere nave (scuola) ancestrale??? 👧

    Lo so questa era pessima ma non sono riuscito a trattenermi...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Bibi Arma Ancestrale mi viene da escluderla con fermezza, come ti ho già detto poco fa...parere mio, comunque è palese a questo punto che Imu sia in cabina di comando e che i Gorosei rispondano a lei. Decidono tutto loro, su questo mi pare non ci siano più dubbi ormai.

    Mi sa comunque che sono da rivedere un po' di teorie riguardanti il secondo avviso di taglia che aveva in mano legate al cappello di paglia e altro :maybe:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Pluton non è una persona ma una nave vera e propria, costruita con i progetti custoditi da Tom il carpentiere e tramandati a Franky.
     
    Top
    .
319 replies since 14/6/2018, 02:11   20970 views
  Share  
.
Top
Top