One Piece 908: commenti del capitolo e degli spoiler del 909
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    49.12%
    28
  • 9 - Ottimo
    38.60%
    22
  • 8 - Buono
    7.02%
    4
  • 4 - Scarso
    1.75%
    1
  • 6 - Sufficiente
    1.75%
    1
  • 7 - Discreto
    1.75%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 57)

One Piece 908: commenti del capitolo e degli spoiler del 909One Piece 908 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 908 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 908 ITA, One Piece 908 Scan ITA, One Piece Capitolo 908, One Piece Capitolo 908 Download, One Piece Cap. 908 Read Online, OP 908, One Piece Capitolo 908 Download, OP Cap. 908 OP Capitolo 908 ITA, One Piece 908 ITA, One Piece 908 One Piece Capitolo 908 ITA, One Piece Cap. 908 Italiano, OP 908 ITA Read Online, OP Capitolo 908 Italiano Download, OP 908 ITA Scan, One Piece 908 ITA Scan, OP Cap. 908 Scan ITA, One Piece, OP 908, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    One Piece 908 Spoiler Pics&Summaries online QUI!

    BREAK NEXT WEEK



    Edited by ExisPhantaminum - 14/6/2018, 06:28
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Incredibile questo capitolo mi sembra ancora più interessante! Quale sarà l'obiettivo di Bonney? Solo liberare Kuma? Poi c'è di nuovo la tizia con la corona che abbiamo visto davanti al cappello di paglia gigante che si chiama Imu e si può sedere sul trono del mondo e può decidere di "spegnere" una luce dalla storia!! Sembra che voglia spegnere Shiraoshi. Mi da l'idea di un personaggio che in qualche modo ha vissuto nei secoli , magari con il potere di Bonney o dell'Ope Ope.

    La pausa sarà straziante.
     
    Top
    .
  4. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Boia dopo tanto tempo azzecco una previsione anchio (a quanto pare)...il trono vuoto non è quello che tutti pensano...anzi...non è vuoto per niente.

    C'è troppa gente al reverie per farlo durare 10 capitoli in tutto, qui c'è carne al fuoco per starci un anno e mezzo (e i rimpianti per le fughe inutili di WC crescono esponenzialmente). Mi piacerebbe se la "regina" scegliesse di spegnere BB, ma naturalmente questo riuscirebbe a sopravvivere e mettere a segno un altra vittoria. Sarebbe un hype clamoroso nell'ottica di farlo diventare il final villain. Comunque ragionando un attimo, Luffy e BB hanno la D, Shiraoshi è un arma ancestrale... e Vivi ? Solo per il fatto di essere una progressista mi sembra strano che sia al livello di pericolisità degli altri tre...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Vivi ha il sangue dei draghi celesti ma la sua famiglia è ritenuta "traditrice" lo dicono i gorosei, che sospettano Cobra sappia qualcosa dei 100 anni di buio avendo chiesto loro una udienza.

    Imu è in una stanza ricoperta di vegetazione e fiori, potrebbe avere il frutto della natura o qualcosa di simile.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Nell'ultimo capitolo abbiamo saputo che il Gorosei sono un alto rango dei DC, l'ultimo spoiler di redon ci fa sapere che c'è qualcuno di ancora più in alto... :bloob:

    Qualcuno ha tentato di associare Im e Empty Throne al mondo reale:

    https://en.m.wikipedia.org/wiki/Im_(j%C3%B6tunn)

    https://en.wikipedia.org/wiki/Delphi

    Edited by ExisPhantaminum - 14/6/2018, 10:05
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    278

    Status
    Offline
    Niente ragazzi questo capitolo è un capolavoro leggendo gli spoiler... Sarà veramente straziante la pausa. Attendo di leggere il capitolo per esprimermi a riguardo.
     
    Top
    .
  8. Monkey D.Luffy
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma che razza di capitolo MAMMA MIAAAA
    Ricapitolando quindi le gerarchie

    1) Imu-Sama (non capisco se sia un re o una regina)

    2) Gorosei
    3) Draghi celesti (tra cui i nefertari che hanno deciso di rimanere sulla Terra)
    4) tutti gli altri re terreni

    Questa/o imu sama sembra avere intenzioni ostili nei confronti di chi ha la D. Luffy e Teach e teme le armi ancestrali
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Alla fine sembra che il discorso Shanks-Gorosei sia offpanel.... figurati, che novità!! quando spero accada qualcosa, avviene sempre l'opposto :nono2:

    Thank you Oda sensei :TT::TT:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D.Luffy @ 14/6/2018, 10:12) 
    1) Imu-Sama (non capisco se sia un re o una regina)

    Nome femminile
    http://www.hipenpal.com/tool/japanese-name...php?keyword=IMU
     
    Top
    .
  11. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Oda ci vuole tenere sulle spine!.

    Comunque mi sbaglio o nella flower room c'è un'altra figura in ombra dietro Imu- sama.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Ok Mihawk è il vero Re del Mondo e Shanks è uno dei suoi tirapiedi :ahse: :bloob:

    Comunque figa sta cosa che vogliono cancellare anche questa storia :bloob: che sia arrivata l'ora di tirare fuori l'arma ancestrale?

    Continuo a pensare che Imu sia uomo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 14/6/2018, 10:37) 
    Mamma mia Oda ci vuole tenere sulle spine!.

    Comunque mi sbaglio o nella flower room c'è un'altra figura in ombra dietro Imu- sama.

    E' una guardia che la avverte che tutti sono arrivati al Reverie.

    Dall'ultima immagine Imu ha gli stessi occhi di Mihawk. Potrebbe essere un'abilità/tecnica che ha imparato pure Zoro con un solo occhio ma che non riesce a controllare bene perciò lo tiene chiuso. Il far paralizzare l'avversario di paura come ha fatto Mihawk a Marineford e Zoro con Monet per me ha a che fare con questa abilità.

    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 14/6/2018, 10:42) 
    Continuo a pensare che Imu sia uomo.

    Motivo? Io la vedevo donna già prima per la figura longilinea e il vestito che sembra da suora quasi. Ora cercando sul web Imu risulta un nome femminile quindi cosa ti fa propendere invece che sia un uomo?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jace1 @ 14/6/2018, 10:45) 
    Motivo? Io la vedevo donna già prima per la figura longilinea e il vestito che sembra da suora quasi. Ora cercando sul web Imu risulta un nome femminile quindi cosa ti fa propendere invece che sia un uomo?

    1 - L'importanza del ruolo. Penso che Oda non darebbe questo ruolo a una donna.

    2 - L'ultima figura della scan dove si vede l'occhio mi da di uomo.

    3 - Evitiamo Romeo e Giulietta (Joy Boy e Imu) versione One Piece
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Gran Capitolo! Oda snocciola un mistero e ne infittisce altri 1000... Bonney non me la aspettavo completamente... ed il povero Kuma!
    Speriamo che quel Tamagochi ritorni ad essere il grande Orso Bartolomew!
     
    Top
    .
319 replies since 14/6/2018, 02:11   20964 views
  Share  
.
Top
Top