One Piece 908: commenti del capitolo e degli spoiler del 909
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    49.12%
    28
  • 9 - Ottimo
    38.60%
    22
  • 8 - Buono
    7.02%
    4
  • 4 - Scarso
    1.75%
    1
  • 6 - Sufficiente
    1.75%
    1
  • 7 - Discreto
    1.75%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 57)

One Piece 908: commenti del capitolo e degli spoiler del 909

One Piece 908 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    38

    Status
    Offline
    E toh che strano, l'incidente del Reverie riguarderà Shiraoshi, ma guarda caso ci sono i rivoluzionari, che casualità :asdg: ...povera Imu, non sa che la luce che verrà spenta presto o tardi è la loro, non vedo l'ora Rufy li prenda a calci tutti...a questo punto temo che Cobra rischi la pellaccia...questa/o Imu deve non solo saperla lunga, ma probabilmente vivere da chissà quanto tempo, teme ovviamente Rufy e Teach, ma mi chiedo come possa sapere di Shiraoshi, in fondo non dovrebbe saperlo nessuno, a meno che non si legga il PG di Fishmen Island...finalmente, infine, scopriremo la relazione di Bonney con i DC secondo me, e occhio che di questa Imu non sia magari la figlia o comunque imparentata ed indispensabile per i suoi poteri sull'età delle persone...
     
    Top
    .
  2. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iangl10 @ 14/6/2018, 10:59) 
    E toh che strano, l'incidente del Reverie riguarderà Shiraoshi, ma guarda caso ci sono i rivoluzionari, che casualità :asdg: ...povera Imu, non sa che la luce che verrà spenta presto o tardi e la loro, non vedo l'ora Rufy li prenda a calci tutti...a questo punto temo che Cobra rischi la pellaccia...questa/o Imu deve non solo saperla lunga, ma probabilmente vivere da chissà quanto tempo, teme ovviamente Rufy e Teach, ma mi chiedo come possa sapere di Shiraoshi, in fondo non dovrebbe saperlo nessuno, a meno che non si legga il PG di Fishmen Island...finalmente, infine, scopriremo la relazione di Bonney con i DC secondo me, e occhio che di questa Imu non sia magari la figlia o comunque imparentata ed indispensabile per i suoi poteri sull'età delle persone...

    Guarda che dagli spoiler è abbastanza chiaro che quella che sarà spenta sarà vivi... dalle immagini intendo.

    Imu pare significare detestare, odiare...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 14/6/2018, 11:03) 
    CITAZIONE (iangl10 @ 14/6/2018, 10:59) 
    E toh che strano, l'incidente del Reverie riguarderà Shiraoshi, ma guarda caso ci sono i rivoluzionari, che casualità :asdg: ...povera Imu, non sa che la luce che verrà spenta presto o tardi e la loro, non vedo l'ora Rufy li prenda a calci tutti...a questo punto temo che Cobra rischi la pellaccia...questa/o Imu deve non solo saperla lunga, ma probabilmente vivere da chissà quanto tempo, teme ovviamente Rufy e Teach, ma mi chiedo come possa sapere di Shiraoshi, in fondo non dovrebbe saperlo nessuno, a meno che non si legga il PG di Fishmen Island...finalmente, infine, scopriremo la relazione di Bonney con i DC secondo me, e occhio che di questa Imu non sia magari la figlia o comunque imparentata ed indispensabile per i suoi poteri sull'età delle persone...

    Guarda che dagli spoiler è abbastanza chiaro che quella che sarà spenta sarà vivi... dalle immagini intendo.

    Imu pare significare detestare, odiare...

    Mhh la foto di Shiraoshi è trafitta dalla spada mentre quella di Vivi la ha in mano quando è sul trono ma non è strappata o altro quindi boh.
     
    Top
    .
  4. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta un'idea: visto che i Draghi Celesti sono considerati divinità e il "clan" della D è il diavolo mi è venuto da pensare che Im-sama potrebbe essere interpretabile come I'm-sama ovverosia I am-sama che sarebbe "Io sono-sama" cioè una persona ritenuta Dio (il cui nome è appunto Io Sono), l'unica che può sedere sul Trono di spade Vuoto; certo dopo aver visto Dio in "FullMetal Alchemist" e Yhwach in "Bleach" non mi sorprenderebbe una cosa simile in "One Piece".

    Adesso vuoi vedere che ordinano un Buster Call contro Alabasta che sarà sventato dalla flotta dei Mugiwara (e Fujitora?) e magari sarà questo l'incidente che è stato detto avrebbero scatenato 😏?

    Edited by Seraph36 - 14/6/2018, 11:21
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jace1 @ 14/6/2018, 11:10) 
    Mhh la foto di Shiraoshi è trafitta dalla spada mentre quella di Vivi la ha in mano quando è sul trono ma non è strappata o altro quindi boh.

    Sembra che per Vivi provi un certo interesse, Mentre Shiraoshi la ritiene sacrificabile/da eliminare.
     
    Top
    .
  6. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Break next time nooooooo

    Ma come mi hanno ridotto il povero Kuma?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 14/6/2018, 11:03)
    CITAZIONE (iangl10 @ 14/6/2018, 10:59) 
    E toh che strano, l'incidente del Reverie riguarderà Shiraoshi, ma guarda caso ci sono i rivoluzionari, che casualità :asdg: ...povera Imu, non sa che la luce che verrà spenta presto o tardi e la loro, non vedo l'ora Rufy li prenda a calci tutti...a questo punto temo che Cobra rischi la pellaccia...questa/o Imu deve non solo saperla lunga, ma probabilmente vivere da chissà quanto tempo, teme ovviamente Rufy e Teach, ma mi chiedo come possa sapere di Shiraoshi, in fondo non dovrebbe saperlo nessuno, a meno che non si legga il PG di Fishmen Island...finalmente, infine, scopriremo la relazione di Bonney con i DC secondo me, e occhio che di questa Imu non sia magari la figlia o comunque imparentata ed indispensabile per i suoi poteri sull'età delle persone...

    Guarda che dagli spoiler è abbastanza chiaro che quella che sarà spenta sarà vivi... dalle immagini intendo.

    Imu pare significare detestare, odiare...

    si io intendo dire che per ora decide ancora lei chi obliterare, ma che presto toccherà a lei o lui che sia essere cancellata con tutti i DC, è una visione del futuro la mia :ahah:

    CITAZIONE (Seraph36 @ 14/6/2018, 11:12) 
    Mi è venuta un'idea: visto che i Draghi Celesti sono considerati divinità e il "clan" della D è il diavolo mi è venuto da pensare che Im-sama potrebbe essere interpretabile come I'm-sama ovverosia I am-sama che sarebbe "Io sono-sama" cioè una persona ritenuta Dio (il cui nome è appunto Io Sono), l'unica che può sedere sul Trono di spade Vuoto; certo dopo aver visto Dio in "FullMetal Alchemist" e Yhwach in "Bleach" non mi sorprenderebbe una cosa simile in "One Piece".

    Adesso vuoi vedere che ordinano un Buster Call contro Alabasta che sarà sventato dalla flotta dei Mugiwara (e Fujitora?) e magari sarà questo l'incidente che è stato detto avrebbero scatenato 😏?

    Non lo so, sinceramente per me far tornare Rufy nella prima parte della rotta maggiore per difendere Alabasta sarebbe una scelta inutile, tutto tempo perso per farci vedere un territorio già visto e consumato...ogni cosa che possa comportare qualcosa di clamoroso nella storia e nello status quo, è legato a doppio filo con l'avanzare dei Mugi verso Raftel, non si dovrebbe tornare in dietro, mia personale opinione ovviamente

    Edited by iangl10 - 14/6/2018, 11:30
     
    Top
    .
  8. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Comunque traducendo la parola Imu in giapponese viene tradotta come ( Io dico ) quindi sta a significare che lei decide tutto, ma si era già capito.

    Edited by SerieSeriouspunch - 14/6/2018, 11:42
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    Rinnegan!!

    Screenshot_2018-06-14-11-57-28-1
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Forse l'obiettivo è Alabasta, ed i suoi reali, perché lì è nascosta Pluton e per questo sono ritenuti traditori dopo aver scoperto che l'arma ancestrale si trova proprio lì?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non ho parole, capitoli sempre più clamorosi e si avanza sempre di più nella storia... altro che saga di intermezzo il Reverie, si sta rivelando come il vero snodo cruciale di tutto il manga.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Non dimenticatevi che Pluton è nascosta ad Alabasta, Imu sa che si trova lì ecco perchè sembra essere interessato anche a Vivi.
    Forse sa anche del legame che ha lei con Rufy.
     
    Top
    .
  13. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Saperlo dovrebbe saperlo, la marina sa bene chi ha salvato Alabasta
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Premetto subito che non mi interessa se mi crederete o meno, ma vi assicuro che nei giorni scorsi avevo pensato anche che quella figura misteriosa comparsa a fine cap. 906 si sarebbe seduta sul trono quando nessuno l'avrebbe vista...era una delle tante cose che mi erano balzate in testa ma non l'avevo scritta, quindi sono stupito fino ad un certo punto...la domanda vera a questo punto è: che potere ha? Non parlo di frutti, parlo proprio del potere che detiene...in ogni caso sembra interessantissimo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Alla fine c'ho azzeccato, tempo fa dissi che dietro i Gorosei ci fosse qualcun altro che muove i fili e oggi c'è stata la conferma :asdg:
    Spero solo non finisca come Naruto dove Kishi ha creato una matriosca con un villain dietro l'altro e ognuno era controllato da qualcun altro.
     
    Top
    .
319 replies since 14/6/2018, 02:11   20964 views
  Share  
.
Top
Top