One Piece 907: commenti del capitolo e degli spoiler del 908
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    72.22%
    52
  • 9 - Ottimo
    26.39%
    19
  • 6 - Sufficiente
    1.39%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 8 - Buono
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 72)

One Piece 907: commenti del capitolo e degli spoiler del 908

One Piece 907 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 7/6/2018, 14:39) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 7/6/2018, 14:31) 
    Secondo me Shanks conosce la storia, probabilmente è gia stato a Raftael con Roger e non gli e ne frega una mazza di diventare re dei pirati, ecco perché parla con i gorosei, perché si può permettere di fermare la guerra è di andare a Mf, semplicemente alla marina e al gm conviene tenerlo buono.

    Io invece penso che Shanks abbia qualche informazione più degli altri ma che non ci arrivi x via della D (e questo darebbe ancora più peso alle pararole di Newgate verso Teach), probabile che il suo ruolo fosse solo quello di passare il testimone (e potrebbe aver ricevuto qualche info da Roger). Di uomini che hanno rinunciato a arrivarci abbiamo già Barbabianca.

    Ha una ciurma e tutto il rosso e alcuni di loro mi sembrano anche belli svegli, poi rimane l'incognita che le info che ha Shanks potrebbe averle anche Buggy.

    907 Pics QUI

    Se non ricordo male a impel down Buggy menzionava il bracialetto di Rufy che aveva preso da Moria come un pezzo importante per lo One Piece. Quindi secondo me Shank e Buggy ne sanno di più di quanto non ci aspettiamo. E mi sembra anche giusto visto che facevano parte della ciurma di Roger, non vedo il motivo di Roger di escluderli.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Il bracciale di Rufy era necessario per trovare il tesoro di un certo capitano John se non erro...

    Hype a 2000000!!!
    Big Mom la ritroveremo a Wa, speriamo che si porti Smoothie e che questa faccia una brutta fine!
    Vi immaginate uno scontro Katakuri-Jack??? Brividi?

    Su Shanks, credo che il Rosso sia una specie di garante della pace. L'argomento della sua discussione con i Gorosei sarà sicuramente Teach (oppure l'ascesa del 5º imperatore)
     
    Top
    .
  3. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Roger ha nascosto molti tesori presi nel suo viaggio, chi ci dice che a Raftel non ci sia anche il tesoro di john!.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterCaesarClown @ 7/6/2018, 15:16) 
    Il bracciale di Rufy era necessario per trovare il tesoro di un certo capitano John se non erro...

    Hype a 2000000!!!
    Big Mom la ritroveremo a Wa, speriamo che si porti Smoothie e che questa faccia una brutta fine!
    Vi immaginate uno scontro Katakuri-Jack??? Brividi?

    Su Shanks, credo che il Rosso sia una specie di garante della pace. L'argomento della sua discussione con i Gorosei sarà sicuramente Teach (oppure l'ascesa del 5º imperatore)

    Concordo in pieno su Shanks, e sono convinto pure io che il discorso riguarderà Teach, in fondo Shanks va avvertendo tutti riguardo a Teach da metà manga :ahah:...inoltre, Shanks e probabilmente Dragon saranno entrambi a Mary Geoise, pensate verranno in contatto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Un contatto fra Shanks e Dragon non lo avevo pensato... Ma sarebbe comunque molto intrigante! Anche fra Shanks e Sabo...
    Oda può praticamente fare di tutto e per adesso non delude!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Spoiler bomba, non so cosa aspettarmi.
    PS
    il trono fa molto GOT.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Ora sappiamo che i Gorosei sono DC.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 7/6/2018, 16:14) 
    Ora sappiamo che i Gorosei sono DC.

    già e io pensavo che i Draghi celesti fossero al di sopra dei 5 Astri di Saggezza :cxzk:

    anche perché quando la CP0 si è mossa a Dressrosa, Akainu gli dice che sono stati sorpassati dai burattini dei Draghi celesti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 7/6/2018, 16:24) 
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 7/6/2018, 16:14) 
    Ora sappiamo che i Gorosei sono DC.

    già e io pensavo che i Draghi celesti fossero al di sopra dei 5 Astri di Saggezza :cxzk:

    anche perché quando la CP0 si è mossa a Dressrosa, Akainu gli dice che sono stati sorpassati dai burattini dei Draghi celesti

    Penso che questa sia stata la più grande rivelazione del capitolo aldilà di quello che significherà l'incontro con Shanks.

    Anche io ho sempre dubitato della loro posizione, visto che alcuni personaggi si pongono a loro in maniera "irrispettosa" che non è proprio da Draghi Celest (che anche pretendono). E la traduzione è affidabile conoscendo chi l'ha tradotta, parla di più importanti tra loro.
     
    Top
    .
  10. Monkey D.Luffy
     
    .

    User deleted


    Dove dice che i gorosei sono draghi celesti?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D.Luffy @ 7/6/2018, 16:33) 
    Dove dice che i gorosei sono draghi celesti?

    L'ultimo spoiler postato nella sezione dove riporta la traduzione della seconda immagine del trono.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,553

    Status
    Anonymous
    Se i Gorosei sono Draghi Celesti si spiega perché quelli come Carlos, che sono combattivamente una nullità, non vengano attaccati visto che sarebbero facilmente sopraffatti, qualche giorno fa parlai proprio di questo fatto sui Draghi Celesti e adesso c'è la conferma.
    I Gorosei al contrario sembrano essere tra i top pg in quanto a forza, tra loro c'è anche uno che probabilmente proviene da Wano.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Rivelazioni su rivelazioni, in tre capitoli Oda ha già quasi surclassato tutta WCI :argh1:....come pensate si evolverà la situazione Kaido-Big Mom? pensate BM vada su WANO? Io un'ipotesi simile la scarterei perché già battere Kaido è proibitivo, due imperatori nello stesso posto poi...Garp che non ha paura per il nipote, stupendo!...ma ve lo immaginate se Kaido e Big Mom fossero alleati un tempo perché maritati l'un l'altra? :ahah:
     
    Top
    .
  14. Monkey D.Luffy
     
    .

    User deleted


    Mah ricordiamo anche che ognuno di loro ha un poigne griffe sarebbe una scusa per darsi mazzate visto che servono tutti e 4 per arrivare a Raftel
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iangl10 @ 7/6/2018, 17:18) 
    Rivelazioni su rivelazioni, in tre capitoli Oda ha già quasi surclassato tutta WCI :argh1:....come pensate si evolverà la situazione Kaido-Big Mom? pensate BM vada su WANO? Io un'ipotesi simile la scarterei perché già battere Kaido è proibitivo, due imperatori nello stesso posto poi...Garp che non ha paura per il nipote, stupendo!...ma ve lo immaginate se Kaido e Big Mom fossero alleati un tempo perché maritati l'un l'altra? :ahah:

    Non che superare WCI sia impresa cosi' difficile :osd:

    Penso anche io che non ci vada. il tutto verrà rimandato a Erbaf, la sua storia si chiuderà li.

    Però devo ammettere che la caduta contemporanea di 2 imperatori, tra l'altro con trascorsi, mi stuzzicherebbe :bloob:

    Arriva anche la conferma alla traduzione Gorosei/DC da parte di Sandman: sono il più alto rango tra i DC.
     
    Top
    .
396 replies since 7/6/2018, 01:31   20273 views
  Share  
.
Top
Top