One Piece 907: commenti del capitolo e degli spoiler del 908
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    72.22%
    52
  • 9 - Ottimo
    26.39%
    19
  • 6 - Sufficiente
    1.39%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 8 - Buono
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 72)

One Piece 907: commenti del capitolo e degli spoiler del 908One Piece 907 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 907 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 907 ITA, One Piece 907 Scan ITA, One Piece Capitolo 907, One Piece Capitolo 907 Download, One Piece Cap. 907 Read Online, OP 907, One Piece Capitolo 907 Download, OP Cap. 907 OP Capitolo 907 ITA, One Piece 907 ITA, One Piece 907 One Piece Capitolo 907 ITA, One Piece Cap. 907 Italiano, OP 907 ITA Read Online, OP Capitolo 907 Italiano Download, OP 907 ITA Scan, One Piece 907 ITA Scan, OP Cap. 907 Scan ITA, One Piece, OP 907, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    One Piece 907 Spoiler Pics&Summaries online QUI!

    Edited by ExisPhantaminum - 7/6/2018, 14:24
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Buon giorno amici di Pm! Tradotti gli spoiler si preannuncia un buon capitolo :
    Shanks dai gorosei x parlare di chi? Kissà.... Quale pirata Rufy o teach? Kizaru ke vuole intervenire a wano dp aver sentito la discussione fra KAIDO E BM ma non ha prova della forza reale dei samurai che vi vivono quindi saranno gente tosta ehehe e poi red hair shanks a colloquio con i gorosei...... Numeroooooo (alla Sandro Piccinini) sorry x la battuta fuori luogo😀😀
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    zK3gnhr
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Kizaru non ha legislazione a wano corretto?Quindi non Lì o arrestare nessuno, potrebbe essere trattato da criminale esattamente come Rufy giusto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Si rivedono Kaku e Stussy con Lucci, chissà quanti membri avrà la cp0..... Inoltre con tutti questi personaggioni come andrà a finire Bha e Ki lo sa.... Vai Dragon vaiiiiii
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    aspetto con tanta curiosità :lecter:
    qnd niente spoiler
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Comunque credo che ci avviciniamo verso la fase finale del manga, nel senso che il cerchio si comincia a chiudere e i meccanismi come diceva Doflamingo si sono rotti, dopo wano probabilmente saremo sul finire e avremo molte più info di ora.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Madonna che spoiler.. gli ultimi capitoli sono di un livello eccelso :damn:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Gesù, ho dato uno sguardo veloce agli spoiler e si preannuncia un capitolo con i controcoglioni assurdi...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Questi spoiler sono da urlo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Mai e poi mai, in un' infinità di universi paralleli addirittura, avrei pensato che BM e Kaido si potessero alleare! Mai.
    Non è che gli spoiler sono fake? :guru: :hehe:

    E in tutto questo, mentre la marina giustamente si agita, al governo in realtà interessa di più Shanks?!?!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Comunque Charloss è ufficialmente il DC più malmenato che la storia di one pièce conosca, tra l'altro ho la sensazione che stia decisamente sulle palle anche agli altri DC.
    Mi auguro che O da decida di diversificare i DC, nel senso che non mi piacerebbe vederli tutti viziati, brutti, deboli come Charloss, ma molto mischiati da deboli fino a fortissimi (come Doflamingo), da viziati a laboriosi e decisi, da brutto a fighi, e cosi via dicendo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    38

    Status
    Offline
    E niente, senza parole...Kaido che si fa quasi comandare da Big Mom un po' mi infastidisce...i gorosei che alzano le chiappe per cercare Shanks! Cioè era ovvio che Shanks fosse fondamentale nel manga, ma a questo punto mi chiedo fino a che punto abbia le mani in pasta con il governo, e quanto effettivamente ne sappia dei segreti del mondo di One Piece, credo comunque che i gorosei siano lì da lui per Barbanera, troppa attenzione su Rufy altrimenti, e il troppo guasta...e niente, io spero solo che sta Big Mom ce la leveremo dai maroni una volta per tutte il prima possibile, mi ha un po' stancato ora... la parte stupenda di One piece per me avrà inizio dopo Wano
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iangl10 @ 7/6/2018, 11:40) 
    E niente, senza parole...Kaido che si fa quasi comandare da Big Mom un po' mi infastidisce...i gorosei che alzano le chiappe per cercare Shanks! Cioè era ovvio che Shanks fosse fondamentale nel manga, ma a questo punto mi chiedo fino a che punto abbia le mani in pasta con il governo, e quanto effettivamente ne sappia dei segreti del mondo di One Piece, credo comunque che i gorosei siano lì da lui per Barbanera, troppa attenzione su Rufy altrimenti, e il troppo guasta...e niente, io spero solo che sta Big Mom ce la leveremo dai maroni una volta per tutte il prima possibile, mi ha un po' stancato ora... la parte stupenda di One piece per me avrà inizio dopo Wano

    Be dai dialoghi si evince tutt’altro! Che Big Mom vuole la testa di rufy! Kaido si è rifiutato e ha detto che se lei va a Wa la uccide! O almeno se non ho letto male!


    Kaidou: "I'm the one who has a beef with that Strawhat Kid, Linlin...you come here, and I'll kill you."
     
    Top
    .
396 replies since 7/6/2018, 01:31   20264 views
  Share  
.
Top
Top