One Piece 907: commenti del capitolo e degli spoiler del 908
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    72.22%
    52
  • 9 - Ottimo
    26.39%
    19
  • 6 - Sufficiente
    1.39%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 8 - Buono
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 72)

One Piece 907: commenti del capitolo e degli spoiler del 908

One Piece 907 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    Sembra che un uomo misterioso vada dai 5 astri di saggezza(o che è stato chiamato da essi) per parlare di un certo pirata, e che quel pirata è Shanks.
    Così si evince dai spoiler che ho letto io
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Io ho capito che shanks sia lì con loro e che debbano parlare di un certo pirata non specificato. In ogni caso sembra un super capitolo . Che apre scenari molto interessanti su diversi aspetti .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Infatti stavo per dire: ma abbiamo letto gli stessi spoiler?
    Il gorosei e l'altra persona (ignota, probabilmente altra silhouette) vogliono parlare "about" shanks non "with" :guru:
    Dite che ha le mani in pasta come se stesse parlando lui col gorosei...per carità, può pure essere un suo messaggero dal goro sei, ma è molto più probabile che sia qualcun'altro, altrimenti la scelta di parole "voglio parlare di Shanks" sarebbe strana...
    Va a finire che l'altra taglia nello scorso capitolo era la sua...

    Cmq BM e Kaido regnavano prima dell'avvento di Roger, mi sembra di capire???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Mamma mia che capitolo...

    Comunque Shanks è sempre stato un Imperatore atipico (anche nelle ultime info del magazine viene fatto intuire).
    Non so perché ci tiene all'ordine mondiale, inoltre...

    - incontra BB
    - ferma Kaido per evitare uno scontro tra quest'ultimo e BB (quindi tra 2 imperatori)
    - va a MF e ferma la guerra, anche in quell'occasione Sengoku dice al rosso "solo perché sei tu..."
    - si presenta a Marijoa (o Mary Geoise) e parla coi Gorosei


    La butto lì, e se Shanks in passato faceva parte della marina/governo?! Si spiegano anche i duelli con Mihawk (un pirata vs marine) e il fatto che sia per Sengoku che per i Gorosei lui è un eccezione tra i pirati.
    Però è anche vero che sin da giovane era sulla nave di Roger...
     
    Top
    .
  5. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Big Mom di sicuro su Kaido sinceramente non lo so. Dagli spoiler che ho letto io è shanks a parlare col gorosei e anche le parole del dialogo avvalorano questa ipotesi. Secondo me Shanks vuole parlare di teach
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Della92 @ 7/6/2018, 12:02) 
    Infatti stavo per dire: ma abbiamo letto gli stessi spoiler?
    Il gorosei e l'altra persona (ignota, probabilmente altra silhouette) vogliono parlare "about" shanks non "with" :guru:
    Dite che ha le mani in pasta come se stesse parlando lui col gorosei...per carità, può pure essere un suo messaggero dal goro sei, ma è molto più probabile che sia qualcun'altro, altrimenti la scelta di parole "voglio parlare di Shanks" sarebbe strana...
    Va a finire che l'altra taglia nello scorso capitolo era la sua...

    Cmq BM e Kaido regnavano prima dell'avvento di Roger, mi sembra di capire???

    Io dagli spoiler ho capito che è Shanks che parla con i Gorosei di un certo pirata non identificato.
    Kaido e BM erano alleati un tempo, comunque credo non comandassero loro, c'era sempre Barbabianca o sbaglio?

    P.s. E se non ci dicessero di quale pirata si tratta perché è qualcuno che conosciamo ma a cui non penseremmo? Non mi dispiacerebbe se si trattasse del ritorno di Shiki
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Magari adesso queste parole acquisteranno ancora più senso

    UulG0jS

    :bloob:

    Ora più che mai penso che il tizio/a misterioso/a apparso nello scorso capitolo come secondo manifesto di taglia avesse quello di Roger...

    Che ci sia stata una tresca amorosa tra BM e Kaido?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Se fosse Shanks a parlare con i Gorosei è probabile che il pirata a cui si riferiscono è Luffy, d'altronde nel capitolo precedente abbiamo visto il Cappello D. Paglia e questo capitolo potrebbe essere un'ulteriore collegamento a Luffy. Stiamo pur sempre parlando di colui che adesso è conosciuto come il 5° Imperatore, mi aspetto quindi che le cose continuino così come stanno andando.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    :tlol: :tlol: Quando arriva il capitolo!!!!:tlol: :tlol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Domani
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cmq BM e Kaido regnavano prima dell'avvento di Roger, mi sembra di capire???

    Non penso, BM appartiene alla vecchia era insieme a BB, mentre Kaido e Shanks a quella nuova (o quanto meno alla successiva)
     
    Top
    .
  12. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Wow WoW Wow. Spero che Shank sveli qualcosa sul Cappello gigante, anche se pure a me sembra si riferisca a Rufy. Pero comunque ci spero, siamo arrivati abbastanza avanti nella trama ci deve essere una rivelazione importante.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Secondo me Shanks conosce la storia, probabilmente è gia stato a Raftael con Roger e non gli e ne frega una mazza di diventare re dei pirati, ecco perché parla con i gorosei, perché si può permettere di fermare la guerra è di andare a Mf, semplicemente alla marina e al gm conviene tenerlo buono.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 7/6/2018, 14:31) 
    Secondo me Shanks conosce la storia, probabilmente è gia stato a Raftael con Roger e non gli e ne frega una mazza di diventare re dei pirati, ecco perché parla con i gorosei, perché si può permettere di fermare la guerra è di andare a Mf, semplicemente alla marina e al gm conviene tenerlo buono.

    Io invece penso che Shanks abbia qualche informazione più degli altri ma che non ci arrivi x via della D (e questo darebbe ancora più peso alle pararole di Newgate verso Teach), probabile che il suo ruolo fosse solo quello di passare il testimone (e potrebbe aver ricevuto qualche info da Roger). Di uomini che hanno rinunciato a arrivarci abbiamo già Barbabianca.

    Ha una ciurma e tutto il rosso e alcuni di loro mi sembrano anche belli svegli, poi rimane l'incognita che le info che ha Shanks potrebbe averle anche Buggy.

    907 Pics QUI
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace1 @ 7/6/2018, 12:19) 
    CITAZIONE (Della92 @ 7/6/2018, 12:02) 
    Infatti stavo per dire: ma abbiamo letto gli stessi spoiler?
    Il gorosei e l'altra persona (ignota, probabilmente altra silhouette) vogliono parlare "about" shanks non "with" :guru:
    Dite che ha le mani in pasta come se stesse parlando lui col gorosei...per carità, può pure essere un suo messaggero dal goro sei, ma è molto più probabile che sia qualcun'altro, altrimenti la scelta di parole "voglio parlare di Shanks" sarebbe strana...
    Va a finire che l'altra taglia nello scorso capitolo era la sua...

    Cmq BM e Kaido regnavano prima dell'avvento di Roger, mi sembra di capire???

    Io dagli spoiler ho capito che è Shanks che parla con i Gorosei di un certo pirata non identificato.
    Kaido e BM erano alleati un tempo, comunque credo non comandassero loro, c'era sempre Barbabianca o sbaglio?

    P.s. E se non ci dicessero di quale pirata si tratta perché è qualcuno che conosciamo ma a cui non penseremmo? Non mi dispiacerebbe se si trattasse del ritorno di Shiki

    io avevo capito la stessa cosa, ma va beh, domani capiremo meglio...comunque non penso che Shanks sia sceso a Raftel, magari l'ha vista dalla nave, ma dubito sappia del secolo vuoto, anche se qualcosa di importante evidentemente deve saperla, il modus operandi di Shanks non me lo fa vedere come un pirata che vuole diventare il re dei pirati, in fondo proprio i gorosei dissero che Shanks non è uno di quei personaggi che vogliono cambiare lo status delle cose, perciò mi chiedo il suo significato, l'idea di colui che serve solo a traghettare l'ideale di Roger fino alla comparsa del suo "erede", mi sembra troppo poco...poi vorrei tornare a una frase di Rayleigh, tornando al finale dello scorso capitolo, ricordate quando disse "adesso Rufy è diventato un uomo ancora più adatto ad indossare quel cappello", mentre i mugi lasciavano Sabaody per il nuovo mondo? Possibile che quella frase in fondo non fosse un riferimento alla sua somiglianza con Roger, bensì, alla luce degli ultimi eventi, al significato che potrebbe avere il cappello di paglia in sé?

    Edited by iangl10 - 7/6/2018, 15:01
     
    Top
    .
396 replies since 7/6/2018, 01:31   20272 views
  Share  
.
Top
Top