One Piece 906: commenti del capitolo e degli spoiler del 907
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    18
  • 9 - Ottimo
    27.78%
    15
  • 10 - Eccellente
    22.22%
    12
  • 6 - Sufficiente
    7.41%
    4
  • 4 - Scarso
    5.56%
    3
  • 7 - Discreto
    3.70%
    2
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 54)

One Piece 906: commenti del capitolo e degli spoiler del 907

One Piece 906 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Tutto questo parlare di Ace e Shanks mi ha fatto ripensare a quando a Shanks è ricresciuto il braccio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 6/6/2018, 10:10) 
    Exis ma non è che quello che dici tu va bene e quello che dicono gli altri è sbagliato. La ragione è una cosa che viene riconosciuta non ti appartiene di diritto (e se conosci un pò di cultura giapponese dovresti capire che intendo... o leggi solo i fumetti per ragazzi?). Lo dico per te eh... Comunque... la bambina aveva raccimolato un bottino che Arlong pensava impossibile in una vita intera... e se la storia fosse ambientata qualche mese prima dell'incontro con i Mugi sarebbe una bambina ??? MMMhhh si ma con la quinta di reggiseno...

    Se poi a te non fregherebbe nulla ok... Ma accetta che a qualcuno potrebbe interessare...

    Jagaaaaan non ho mai messo il mio pensiero al di sopra di quello di altri ;) e penso di essere quello che usa la dicitura IMHO più di tutti (anche perchè so in che maniera scrivo e quindi è facile che il mio messaggio venga travisato).

    Già trovo disinteressante/fuorviante la novel su Ace che è uno dei miei PG preferiti di One Piece, figuriamoci una su Nami che proprio o c'è o non c'è in OP x me non fa nessuna differenza. Anche perchè da compratore di OP mi incazzerei un bel po, diamine arriverà a non so quanti capitoli e x sapere le vicende di tutti devo anche andare a comprarmi volumi extra?

    Il più delle volte leggo notizie riguardanti OP x postarle qui/condividerle con altri utenti, nel momento in cui non avrò a che fare con i forum mi interesserò solo al manga e certe notizie non ne andrò neanche più alla ricerca.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Perché tutto questo OT?
    che poi se c e Oda che supervisiona
    dove sta il problema?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 6/6/2018, 11:10) 
    Perché tutto questo OT?
    che poi se c e Oda che supervisiona
    dove sta il problema?

    Oda scrive storie (e queste sono non canon tra l'altro) perchè i suoi lettori le comprino e non x leggerle sul web. Visto che fate i moralisti ora ne faccio io una di morale, perchè qualcuno che si lamenta come me lo fa x motivazioni dietro e non x fare l'hater senza essere pagato.
    Esiste anche una parte di lettori che comprano e dovrebbero essere salvaguardati. Manga arrivati a 89 volumi con spin off che raccontano gesta di personaggi interni al manga non ne conosco.
     
    Top
    .
  5. Arlong the $aw
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 6/6/2018, 09:52) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 6/6/2018, 09:47) 
    Eppure quando usci la notizia su questa novel di ace c'era riportato che ce ne sarebbero state anche su qualche membro della ciurma,tipo Nami e sui suoi anni nel east blue

    Al momento non c'è nessuna news in merito a questi probabili spin off. A Nami è stato dedicato uno special TV di 2 ore. Poi su Ace qualcosa di extra si può raccontare visto che è un combattente, di Nami bambina che deve raccontare, la prima volta che ha avuto il ciclo? :asdg:

    Proprio tu hai aperto un topic su novel su Zoro e Franky, quelle cosa sono scusa?
    Capirai lo special... :TT: 2 ore di cose già viste sul manga/anime,con soli 10 sec di scene inedite ma dall'altra parte hanno stravolto e cambiato il corso degli eventi.. :rotfl:
    Nami a differenza degli altri avrà vissute mille avventure durante gli anni da ladra,rufy non sarà stato il primo pirata che avrà fregato, è no di questi anni trascorsi si sa veramente pochissimo. vedere arlong nel suo periodo più fiorente non sarebbe male per me...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 6/6/2018, 11:17) 
    Proprio tu hai aperto un topic su novel su Zoro e Franky, quelle cosa sono scusa?
    Capirai lo special... :TT: 2 ore di cose già viste sul manga/anime,con soli 10 sec di scene inedite ma dall'altra parte hanno stravolto e cambiato il corso degli eventi.. :rotfl:
    Nami a differenza degli altri avrà vissute mille avventure durante gli anni da ladra,rufy non sarà stato il primo pirata che avrà fregato, è no di questi anni trascorsi si sa veramente pochissimo. vedere arlong nel suo periodo più fiorente non sarebbe male per me...

    CITAZIONE
    Il più delle volte leggo notizie riguardanti OP x postarle qui/condividerle con altri utenti, nel momento in cui non avrò a che fare con i forum mi interesserò solo al manga e certe notizie non ne andrò neanche più alla ricerca.

    Avevo già risposto prima alla questione ;)

    Allora hai riportato alla mente qualcosa che avevo dimenticato :asdg: , la novel di Zoro parla di fatti avvenuti dopo Dressrosa e non nel suo passato, e quella di Franky mi pare che si collochi nello stesso periodo (DR).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C-Cris @ 6/6/2018, 10:55) 
    Tutto questo parlare di Ace e Shanks mi ha fatto ripensare a quando a Shanks è ricresciuto il braccio

    LOL
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Siete OT da un bel po', mobbasta ragazzi ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    32,207

    Status
    Anonymous
    Capitolo degno del peggior Kishimoto per quanto mi riguarda. In una scala da 1 a 10 darei forse un 2, a tenermi largo.

    Pagine su pagine di “ah conosci anche tu Rufy! Bella per te.”, come se nella vita di questi personaggi, che in teoria dovrebbero governare intere nazioni e reggere sulle proprie spalle i destini di milioni di persone, non esistesse altro che Rufy. Anche la tecnica del copia-incolla è sapientemente attinta dal repertorio kishimotiano, tanto che uno si domanda come un autore un tempo brillante come Oda possa essersi ridotto così. Per non parlare di quanto interessanti siano state tutte quelle pagine dedicate alle bimbomin****e di Shirahoshi e famiglia, disgrazia che uno sperava di aver lasciato a Fishmen Island, e che invece si ripropone tipo peperoni. Qualcuno spieghi alla bietolona cos’è una foresta, per pietà, così magari la domanda ”ma quella è una foresta, fratello Cosoboshi?” la archiviamo una volta per tutte.

    I disegni di Marijoa (o comunque si chiami ora) sono in compenso belli come al solito e la parte di DoFlamingo è molto cinematografica e ben studiata. Io stesso mi domandavo come fosse possibile che il Fenicottero sia ancora vivo, quando conosce un segreto capace di tenere in scacco la casta più potente del mondo di OP. Un tocco di fino anche il riferimento di DoFlamingo alla caducità del potere, parte di cui ho molto apprezzato l’(auto)ironia, essendosi il potere accumulato negli anni da DoFlamingo per primo dimostrato cosa effimera.

    Sulla parte finale non so cosa pensare. La curiosità c’è, ma l’ennesima porcata sulla predestinazione potrebbe nascondersi dietro l’angolo, quindi... lo scopriremo solo vivendo. In definitiva, fortuna per queste ultime pagine, altrimenti il capitolo sarebbe stato uno dei peggiori che io ricordi.
     
    Top
    .
293 replies since 31/5/2018, 00:20   14961 views
  Share  
.
Top
Top