One Piece 906: commenti del capitolo e degli spoiler del 907
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    18
  • 9 - Ottimo
    27.78%
    15
  • 10 - Eccellente
    22.22%
    12
  • 6 - Sufficiente
    7.41%
    4
  • 4 - Scarso
    5.56%
    3
  • 7 - Discreto
    3.70%
    2
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 54)

One Piece 906: commenti del capitolo e degli spoiler del 907One Piece 906 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 906 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 906 ITA, One Piece 906 Scan ITA, One Piece Capitolo 906, One Piece Capitolo 906 Download, One Piece Cap. 906 Read Online, OP 906, One Piece Capitolo 906 Download, OP Cap. 906 OP Capitolo 906 ITA, One Piece 906 ITA, One Piece 906 One Piece Capitolo 906 ITA, One Piece Cap. 906 Italiano, OP 906 ITA Read Online, OP Capitolo 906 Italiano Download, OP 906 ITA Scan, One Piece 906 ITA Scan, OP Cap. 906 Scan ITA, One Piece, OP 906, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    One Piece 906 Spoiler Pics&Summaries online QUI!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Si rivedono Dorton , Wapol e Doflamingo :woot:

    Nell'ultima pagina ci sono 7 celle/stanze e una di queste contiene quel cappello di paglia enorme e quel tizio ha i mano la taglia di Rufy.

    Guarda caso proprio 7 stanze, e 7 sono i flottari :sesek:

    Edited by jasper7 - 31/5/2018, 10:11
     
    Top
    .
  4. GunsSignorino
     
    .

    User deleted


    E se ammazzeranno gli shichibukai? O_O
    O meglio provassero a farli fuori?
     
    Top
    .
  5. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Come mai Sai è lì? La sua famiglia non dovrebbe esser considerata criminale?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,871

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 31/5/2018, 09:18) 
    Si rivedono Doctor, Wapol e Doflamingo :woot:

    Nell'ultima pagina ci sono 7 celle/stanze e una di queste contiene quel cappello di paglia enorme e quel tizio ha i mano la taglia di Rufy.

    Guarda caso proprio 7 stanze, e 7 sono i flottari :sesek:

    A cosa vuoi illudere?che teoria hai elaborato XD?
     
    Top
    .
  7. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Quel cappello di paglia è grosso... Molto grosso
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Probabilmente rimpiazzeranno la flotta dei 7 con qualcuno creato magari da vegapunk e che avrà a che fare con rufy.. boh 😅
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    BtKYX0U
     
    Top
    .
  10. roccia94
     
    .

    User deleted


    Y penso proprio che sarà così, robot enormi con il cappello di paglia (?).
    Sarà questa la cosa che diceva Fujitora, ma la domanda è in che modo questa creazione può prendere il posto di gente come Weeble o Occhi di falco? Bah !
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 31/5/2018, 09:34) 
    A cosa vuoi illudere?che teoria hai elaborato XD?

    LA stanza con il cappello di paglia è solo una delle 7,e sappiamo che vogliono abolire la flotta dei 7, o meglio fujitora parla di sostituire con qualcosa creata da vegapunk...

    Che vegapunk abbia creato 7 cyborg, giganti o qualcosa del genere di 7 pirati famosi?!
    Non tutti e 7 di Rufy, lui è solo uno dei 7, gli altri 6 saranno diversi ispirati ad altri 6 pirati.
     
    Top
    .
  12. roccia94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 31/5/2018, 10:14) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 31/5/2018, 09:34) 
    A cosa vuoi illudere?che teoria hai elaborato XD?

    LA stanza con il cappello di paglia è solo una delle 7,e sappiamo che vogliono abolire la flotta dei 7, o meglio fujitora parla di sostituire con qualcosa creata da vegapunk...

    Che vegapunk abbia creato 7 cyborg, giganti o qualcosa del genere di 7 pirati famosi?!
    Non tutti e 7 di Rufy, lui è solo uno dei 7, gli altri 6 saranno diversi ispirati ad altri 6 pirati.

    Y sono d'accordo, sarà sicuramente così.
    Soltanto che la forza dei robot come potrà mai essere maggiore dei vari flottari? o almeno simile
    Bhooo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,554

    Status
    Anonymous
    Clonazione + Gigantismo.
    Ma sto Vegapunk (dovrebbe essere lui al 99% quella sagoma) che continua a creare armi di distruzione non mi sembra così tanto buono, a meno che Fujitora non voleva dire che la nuova creazione stavolta servirà come aiuto contro certi poteri e non contro i pirati.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, o meglio, sono nuovo in quanto commento per la prima volta, ma in pratica vi seguo da una vita.
    E' bello leggere i vostri commenti, le vostre teorie, spesso e volentieri molto interessanti, ecco perché ho deciso di partecipare alle vostre discussioni.
    Venendo agli spoiler del prossimo capitolo, e dunque alla pagina clou, vale a dire quella del cappello di paglia, io vorrei chiedervi...non sembra anche a voi che quel cappello, più che un oggetto pronto all'uso (ricollegandomi alla teoria che avete lanciato dei PX con segno distintivo di ogni pirata a cui sono ispirati), sembri quasi una specie di "reliquia", se mi passate il termine?
    Il posto in cui è conservato, le sue condizioni, il modo in cui quella strana figura umana lo osserva in rigoroso silenzio, quasi a ricordare un qualche avvenimento legato a quell'oggetto, e che oggi, con le gesta di Rufy, sembra poter essere pronto ad essere rivissuto...io ho l'impressione, ma magari mi sbaglio, che quello stare li a fissare il cappello di paglia abbia dei connotati quasi di "preoccupazione", come se qualcosa già accaduto possa succedere nuovamente, qualcosa legato a quello specifico oggetto, e ciò preoccupi quella strana figura...cosa ne pensate voi?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iangl10 @ 31/5/2018, 10:43) 
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, o meglio, sono nuovo in quanto commento per la prima volta, ma in pratica vi seguo da una vita.
    E' bello leggere i vostri commenti, le vostre teorie, spesso e volentieri molto interessanti, ecco perché ho deciso di partecipare alle vostre discussioni.
    Venendo agli spoiler del prossimo capitolo, e dunque alla pagina clou, vale a dire quella del cappello di paglia, io vorrei chiedervi...non sembra anche a voi che quel cappello, più che un oggetto pronto all'uso (ricollegandomi alla teoria che avete lanciato dei PX con segno distintivo di ogni pirata a cui sono ispirati), sembri quasi una specie di "reliquia", se mi passate il termine?
    Il posto in cui è conservato, le sue condizioni, il modo in cui quella strana figura umana lo osserva in rigoroso silenzio, quasi a ricordare un qualche avvenimento legato a quell'oggetto, e che oggi, con le gesta di Rufy, sembra poter essere pronto ad essere rivissuto...io ho l'impressione, ma magari mi sbaglio, che quello stare li a fissare il cappello di paglia abbia dei connotati quasi di "preoccupazione", come se qualcosa già accaduto possa succedere nuovamente, qualcosa legato a quello specifico oggetto, e ciò preoccupi quella strana figura...cosa ne pensate voi?

    Ciao e benvenuto, fa sempre piacere avere una voce in più nei commenti. :hola:

    C'è più di un utente che dagli spoiler sta ipotizzando che quel cappello in realtà non sia collegato alla nuova arma di Vegapunk ma è un collegamento con un altro pezzo di storia (qualcuno ipotizza Joy Boy).
     
    Top
    .
293 replies since 31/5/2018, 00:20   14961 views
  Share  
.
Top
Top