One Piece 906: commenti del capitolo e degli spoiler del 907
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    18
  • 9 - Ottimo
    27.78%
    15
  • 10 - Eccellente
    22.22%
    12
  • 6 - Sufficiente
    7.41%
    4
  • 4 - Scarso
    5.56%
    3
  • 7 - Discreto
    3.70%
    2
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 54)

One Piece 906: commenti del capitolo e degli spoiler del 907

One Piece 906 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Che guarda caso è esattamente quello a cui stavo pensando anche io :D ...ho come l'impressione che quel cappello di paglia, come il personaggio che lo indossa, stia avendo una sua evoluzione nella storia...voglio dire, prima era un semplice segno di promessa tra Shanks e Rufy, poi abbiamo visto che oltre questo è anche una connessione tra il protagonista e colui che quest'ultimo vuole emulare (anche se questa cosa la sappiamo solo noi lettori, e non Rufy), perciò mi chiedo se non stia accandendo di nuovo la stessa cosa.
    Poniamo un esempio, e la butto li così senza troppe pretese...se il cappello fosse una specie di segno distintivo di determinate persone o famiglie appartenenti al clan D.? Potrebbe essere, quello che abbiamo visto negli spoiler, il cappello di Joyboy tenuto in segno di trofeo di guerra a Marijoa? Possibile che quello che sembra del turbamento nel personaggio misterioso, sia dovuto al fatto che quel determinato cappello, su un componente di quel determinato clan che è la D., riporti alla mente qualcosa che, seppur soppressa in passato, non si vuole assolutamente si ripeta di nuovo, perché non può essere certo il fatto che si possa sopprimere una seconda volta?
    A me sembra esagerata l'idea che degli oggetti che hanno il solo scopo di ricollegare dei nuovi PX ai pirati ai quali essi sono associati, siano addirittura conservati a Marijoa! voglio dire possono mai oggetti con un significato così futile essere addirittura tenuti in custodia dai Draghi Celesti? Io non ne sono convintissimo, non so voi...

    Edited by iangl10 - 31/5/2018, 11:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti ragazzi e anch'io sono nuovo nello scrivere in questo forum ma vi seguo da anni con molto entusiasmo.
    Secondo me vedendo quell'immagine di quel cappello"datato dalla storia" potrebbe ricollegarsi ai 100 anni di vuoto che il governo mondiale nasconde; la butto li ma è solo un mio pensiero ☺
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Djdobermann @ 31/5/2018, 11:18)
    Buongiorno a tutti ragazzi e anch'io sono nuovo nello scrivere in questo forum ma vi seguo da anni con molto entusiasmo.
    Secondo me vedendo quell'immagine di quel cappello"datato dalla storia" potrebbe ricollegarsi ai 100 anni di vuoto che il governo mondiale nasconde; la butto li ma è solo un mio pensiero ☺

    Ciao e benvenuto anche a te :hola:

    CITAZIONE (iangl10 @ 31/5/2018, 11:15) 
    Che guarda caso è esattamente quello a cui stavo pensando anche io :D ...ho come l'impressione che quel cappello di paglia, come il personaggio che lo indossa, stia avendo una sua evoluzione nella storia...voglio dire, prima era un semplice segno di promessa tra Shanks e Rufy, poi abbiamo visto che oltre questo è anche una connessione tra il protagonista e colui che quest'ultimo vuole emulare (anche se questa cosa la sappiamo solo noi lettori, e non Rufy), perciò mi chiedo se non stia accandendo di nuovo la stessa cosa.
    Poniamo un esempio, e la butto li così senza troppe pretese...se il cappello fosse una specie di segno distintivo di determinate persone o famiglie appartenenti al clan D.? Potrebbe essere, quello che abbiamo visto negli spoiler, il cappello di Joyboy tenuto in segno di trofeo di guerra a Marijoa? Possibile che quello che sembra del turbamento nel personaggio misterioso, sia dovuto al fatto che quel determinato cappello, su un componente di quel determinato clan che è la D., riporti alla mente qualcosa che, seppur soppressa in passato, non si vuole assolutamente si ripeta di nuovo, perché non può essere certo il fatto che si possa sopprimere una seconda volta?
    A me sembra esagerata l'idea che degli oggetti che hanno il solo scopo di ricollegare dei nuovi PX ai pirati ai quali essi sono associati, siano addirittura conservati a Marijoa! voglio dire possono mai oggetti con un significato così futile essere addirittura tenuti in custodia dai Draghi Celesti? Io non ne sono convintissimo, non so voi...

    Ho iniziato ad avere dei dubbi quando ho visto la grandezza di quel cappello messo a confronto con la testa del PX :smok: e comunque resto dell'idea che l'arma di Vegapunk siano dei PX potenziati.

    L'unica cosa che non voglio è che quel cappello ora rappresenti una sorta di predestinazione di Rufy.

    Che dite questo è Vegapunk?



    E perchè sto tizio è cosi' interessato al manifesto della taglia di Rufy? E a chi appartiene il secondo (o più sarà da vedere) manifesto di taglia?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 31/5/2018, 11:34) 
    CITAZIONE (Djdobermann @ 31/5/2018, 11:18)
    Buongiorno a tutti ragazzi e anch'io sono nuovo nello scrivere in questo forum ma vi seguo da anni con molto entusiasmo.
    Secondo me vedendo quell'immagine di quel cappello"datato dalla storia" potrebbe ricollegarsi ai 100 anni di vuoto che il governo mondiale nasconde; la butto li ma è solo un mio pensiero ☺

    Ciao e benvenuto anche a te :hola:

    CITAZIONE (iangl10 @ 31/5/2018, 11:15) 
    Che guarda caso è esattamente quello a cui stavo pensando anche io :D ...ho come l'impressione che quel cappello di paglia, come il personaggio che lo indossa, stia avendo una sua evoluzione nella storia...voglio dire, prima era un semplice segno di promessa tra Shanks e Rufy, poi abbiamo visto che oltre questo è anche una connessione tra il protagonista e colui che quest'ultimo vuole emulare (anche se questa cosa la sappiamo solo noi lettori, e non Rufy), perciò mi chiedo se non stia accandendo di nuovo la stessa cosa.
    Poniamo un esempio, e la butto li così senza troppe pretese...se il cappello fosse una specie di segno distintivo di determinate persone o famiglie appartenenti al clan D.? Potrebbe essere, quello che abbiamo visto negli spoiler, il cappello di Joyboy tenuto in segno di trofeo di guerra a Marijoa? Possibile che quello che sembra del turbamento nel personaggio misterioso, sia dovuto al fatto che quel determinato cappello, su un componente di quel determinato clan che è la D., riporti alla mente qualcosa che, seppur soppressa in passato, non si vuole assolutamente si ripeta di nuovo, perché non può essere certo il fatto che si possa sopprimere una seconda volta?
    A me sembra esagerata l'idea che degli oggetti che hanno il solo scopo di ricollegare dei nuovi PX ai pirati ai quali essi sono associati, siano addirittura conservati a Marijoa! voglio dire possono mai oggetti con un significato così futile essere addirittura tenuti in custodia dai Draghi Celesti? Io non ne sono convintissimo, non so voi...

    Ho iniziato ad avere dei dubbi quando ho visto la grandezza di quel cappello messo a confronto con la testa del PX :smok: e comunque resto dell'idea che l'arma di Vegapunk siano dei PX potenziati.

    L'unica cosa che non voglio è che quel cappello ora rappresenti una sorta di predestinazione di Rufy.

    Che dite questo è Vegapunk?



    E perchè sto tizio è cosi' interessato al manifesto della taglia di Rufy? E a chi appartiene il secondo (o più sarà da vedere) manifesto di taglia?

    Concordo pienamente sul non volere il discorso predestinazione, penso nessuno lo voglia, e infatti non era a quello che pensavo, la chiamerei più "una serie di sfortunate coincidenze", ovviamente per i DC, semplicemente una storia che sembra ripetersi, in fondo il mondo è fatto di cose cicliche, e anche quello di One Piece evidentemente...su chi sia quella figura, boh davvero non saprei, però più che su Vegapunk sono orientato su un DC, uno che conosce gli eventi passati...sul discorso taglie, mi viene da pensare che la seconda possa essere quella di Dragon, però magari quell'elemento del cappello, avendone uno anche loro li a Marijoa, ha spostato l'attenzione di questo personaggio più su Rufy
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    iangl10 e se ti dicessi che secondo me quel secondo manifesto di taglia appartiene a Gol D. Roger? :bloob: cosi' ricollegandolo al cappello :bloob:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Solo una cosa é certa , sta mostrando così tante cose a cui vorremmo una risposta o perlomeno vedere a cosa si riferisce, ma che lascerà in sospeso per chissà quanto tempo soprattutto se vuole chiudere la saga del reverie in tempi molto brevi... dannato Oda, solo lui sa le risposte 😂
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 31/5/2018, 12:00) 
    iangl10 e se ti dicessi che secondo me quel secondo manifesto di taglia appartiene a Gol D. Roger? :bloob: cosi' ricollegandolo al cappello :bloob:

    Ottima intuizione! E sarebbe molto più sensata anche, bravo sarebbe niente male come soluzione 👍
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    L'ultimo spoiler uscito e postato sembra moooooolto interessante :bloob:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Aspetto di leggere il capitolo, ma questo potrebbe rivelarsi un capitolo decisivo per il prosieguo della trama del manga
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E a chi appartiene il secondo (o più sarà da vedere) manifesto di taglia?

    Se fosse confermata la teoria dei cloni giganti allora potrebbero essere i maifesto dei altri 6 pirati famosi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Sì ma ok, mettiamo il caso che clonano 7 pirati famosi, ma come fanno ad essere superiori agli originali o almeno ad essere equiparabili con i membri della flotta?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Vorrei capire anche a cosa si riferisce doflamingo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Io più che a vegapunk penso che sia qualcosa di ricollegabile ai 100 anni di buio e ai misteri di one pièce.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 31/5/2018, 14:08) 
    Sì ma ok, mettiamo il caso che clonano 7 pirati famosi, ma come fanno ad essere superiori agli originali o almeno ad essere equiparabili con i membri della flotta?

    I frutti possono essere creati, potrebbe aver creato frutti come gli originali ma potenziati.

    Comunque, non so se la notizia sia stata già riportata ma il Reverie durerà massimo 10-11 capitoli e non sarà una saga.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 31/5/2018, 14:43) 
    I frutti possono essere creati, potrebbe aver creato frutti come gli originali ma potenziati.

    Al momento di frutti artificiali abbiamo visto solo gli Zoan che consentono di trasformare i possessori in animali (creature viventi con un determinato DNA), forse è proprio per questo che sono gli unici frutti a poter essere creati in laboratorio. Non è detto che si riescano a clonare paramisha e rogia. Infatti gli oggetti fruttati hanno assimilato solo gli zoan.

    Ad esempio sui PX Vegapunk è riuscito a inserire il laser di Kizaru ma solo quello, non ha prodotto per intero il Pika Pika, i PX non sono intangibili e non si muovono alla velocità della luce.
    Ma quello lo fa anche Franky eppure non ha clonato alcun frutto.
     
    Top
    .
293 replies since 31/5/2018, 00:20   14961 views
  Share  
.
Top
Top