One Piece 905: commenti del capitolo e degli spoiler del 906
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    30.77%
    12
  • 7 - Discreto
    23.08%
    9
  • 9 - Ottimo
    17.95%
    7
  • 6 - Sufficiente
    12.82%
    5
  • 10 - Eccellente
    10.26%
    4
  • 5 - Mediocre
    5.13%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 39)

One Piece 905: commenti del capitolo e degli spoiler del 906One Piece 905 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    One Piece 905 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 905 ITA, One Piece 905 Scan ITA, One Piece Capitolo 905, One Piece Capitolo 905 Download, One Piece Cap. 905 Read Online, OP 905, One Piece Capitolo 905 Download, OP Cap. 905 OP Capitolo 905 ITA, One Piece 905 ITA, One Piece 905 One Piece Capitolo 905 ITA, One Piece Cap. 905 Italiano, OP 905 ITA Read Online, OP Capitolo 905 Italiano Download, OP 905 ITA Scan, One Piece 905 ITA Scan, OP Cap. 905 Scan ITA, One Piece, OP 905, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2. GunsSignorino
     
    .

    User deleted


    Rispondendo a chi non voleva un ammiraglio promugi e prorivoluzionari, penso che Green Bull sarà uno alla Akainu.
    Giusto per mantenere l'equilibrio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Lo penso anche io! Comunque apparte la parte su vegapunk mi sembra un capitolo da molto poco date le due pause!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GunsSignorino @ 24/5/2018, 10:36) 
    Rispondendo a chi non voleva un ammiraglio promugi e prorivoluzionari, penso che Green Bull sarà uno alla Akainu.
    Giusto per mantenere l'equilibrio

    Me lo auguro, già abbiamo avuto Aokiji e il personaggio più inutile del manga, tale Foddertora... ma il fatto che i 2 concordino sulla Flotta dei 7 e la risposta data da Oda a un lettore non mi rassicurano.

    Tra l'altro questi della Marina o hanno un'arma veramente forte tra le mani o sono più stupidi del solito... l'equilibrio mondiale è già andato a donnine, visto che non ci sono più 4 Imperatori ma 5, sbarazzarsi alla leggera della Flotta dei 7 non so fino a che punto sia giusta come mossa (anche se a ben vedere hanno ragione visto che a parte Kuma gli altri fanno quel che gli pare), anche perchè andare contro alla Flotta dei 7 vuol dire farseli nemici, mica verranno spodestati e staranno li a guardare come se nulla fosse (IMHO, con Oda non si sa mai).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Concordo con Guns, su tutto. Aspetto di leggere il capitolo per farmi un'idea più chiara, ma se non ho capito male abbiamo la prima Ammiraglia?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Aspettiamo e speriamo... la saga comunque sembra iniziare bene!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Il personaggio di Stelly era connesso solo a Sabo infatti come previsto si è infiltrato al Reverie.
    Di Greenbull abbiamo solo la silhuette, che rottura di scatole, rimpiango molto i vecchi tempi quando la storia procedeva più spedita e non c'erano tutti questi "sotterfugi" per allungare il brodo perché in ogni capitolo la storia avanzava veramente.
     
    Top
    .
  8. GunsSignorino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 24/5/2018, 10:47)
    CITAZIONE (GunsSignorino @ 24/5/2018, 10:36) 
    Rispondendo a chi non voleva un ammiraglio promugi e prorivoluzionari, penso che Green Bull sarà uno alla Akainu.
    Giusto per mantenere l'equilibrio

    Me lo auguro, già abbiamo avuto Aokiji e il personaggio più inutile del manga, tale Foddertora... ma il fatto che i 2 concordino sulla Flotta dei 7 e la risposta data da Oda a un lettore non mi rassicurano.

    Tra l'altro questi della Marina o hanno un'arma veramente forte tra le mani o sono più stupidi del solito... l'equilibrio mondiale è già andato a donnine, visto che non ci sono più 4 Imperatori ma 5, sbarazzarsi alla leggera della Flotta dei 7 non so fino a che punto sia giusta come mossa (anche se a ben vedere hanno ragione visto che a parte Kuma gli altri fanno quel che gli pare), anche perchè andare contro alla Flotta dei 7 vuol dire farseli nemici, mica verranno spodestati e staranno li a guardare come se nulla fosse (IMHO, con Oda non si sa mai).

    Boh Aokiji inutile? Se guardi bene tutti gli ammiragli (Akainu incluso) per ora non hanno avuto ruoli chissà quanto rilevanti.
    Per quanto riguarda l'equilibrio delle forze mondiali, il GM ovviamente deve adattarsi anche alla storia attuale. E' ovvio che prendano contromisure.
    Cmq Akainu ha sempre detto che voleva smantellare gli Shichibukai.
    Che possano cmq avere tra le mani una delle armi ancestrali?

    CITAZIONE (jace1 @ 24/5/2018, 14:16) 
    Il personaggio di Stelly era connesso solo a Sabo infatti come previsto si è infiltrato al Reverie.
    Di Greenbull abbiamo solo la silhuette, che rottura di scatole, rimpiango molto i vecchi tempi quando la storia procedeva più spedita e non c'erano tutti questi "sotterfugi" per allungare il brodo perché in ogni capitolo la storia avanzava veramente.

    Assolutamente no, tutto sto "allungare il brodo", come lo chiami tu, dà più profondità e psicologia (in senso strategico) ad un manga che non è che ne abbia avuta più di tanto prima. E' ovvio che in tempo di guerra bisogna anche fare qualche sotterfugio, basti pensare alla Guerra Fredda, secondo voi URSS e USA non avevano infiltrati in entrambe le fazioni?
    Siamo arrivati in una delle parti più delicate del manga, secondo me è anche giusto che ci si fermi un po' di più.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Adesso che gli imperatori si sono visti tutti, proprio non mi aspettavo di vedere altre silhouette...(ma come cavolo si scrive silhouette, voi lo sapevate che si scrivesse così?)
    Che palle...ma perchè deve andare così piano....o faccelo vedere e via, no?!...(niente battutacce qui eh!)
    Va bè speriamo che il resto del capitolo sia bellino...spero anche vivamente che il ruolo futuro del Germa non sia di contrastare le super-armi di Vegapunk...spero di non vederli più del tutto!!

    PS.
    CITAZIONE (GunsSignorino @ 24/5/2018, 16:34) 
    CITAZIONE (jace1 @ 24/5/2018, 14:16) 
    Il personaggio di Stelly era connesso solo a Sabo infatti come previsto si è infiltrato al Reverie.
    Di Greenbull abbiamo solo la silhuette, che rottura di scatole, rimpiango molto i vecchi tempi quando la storia procedeva più spedita e non c'erano tutti questi "sotterfugi" per allungare il brodo perché in ogni capitolo la storia avanzava veramente.

    Assolutamente no, tutto sto "allungare il brodo", come lo chiami tu, dà più profondità e psicologia (in senso strategico) ad un manga che non è che ne abbia avuta più di tanto prima. E' ovvio che in tempo di guerra bisogna anche fare qualche sotterfugio, basti pensare alla Guerra Fredda, secondo voi URSS e USA non avevano infiltrati in entrambe le fazioni?
    Siamo arrivati in una delle parti più delicate del manga, secondo me è anche giusto che ci si fermi un po' di più.

    Sei sicuro di aver letto OP?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GunsSignorino @ 24/5/2018, 16:34) 
    CITAZIONE (jace1 @ 24/5/2018, 14:16) 
    Il personaggio di Stelly era connesso solo a Sabo infatti come previsto si è infiltrato al Reverie.
    Di Greenbull abbiamo solo la silhuette, che rottura di scatole, rimpiango molto i vecchi tempi quando la storia procedeva più spedita e non c'erano tutti questi "sotterfugi" per allungare il brodo perché in ogni capitolo la storia avanzava veramente.

    Assolutamente no, tutto sto "allungare il brodo", come lo chiami tu, dà più profondità e psicologia (in senso strategico) ad un manga che non è che ne abbia avuta più di tanto prima. E' ovvio che in tempo di guerra bisogna anche fare qualche sotterfugio, basti pensare alla Guerra Fredda, secondo voi URSS e USA non avevano infiltrati in entrambe le fazioni?
    Siamo arrivati in una delle parti più delicate del manga, secondo me è anche giusto che ci si fermi un po' di più.

    Hai totalmente frainteso. Che Sabo si infiltrasse lo avevo previsto tempo fa per cui non è una sorpresa ma non ho mai pensato che non sia una cosa da eliminare o che sia inutile. Mi riferivo alla silhouette, questo è il sotterfugio (di Oda) per mettere qualche tavola in più inutile. Alcuni lo chiamano hype ma se si tira troppo la corda per me si spezza. Dal riassunto in questo capitolo non succede nulla di significativo, la storia è statica, non sarà un evento che arrivino Nettuno con i figli, già lo sapevamo e anche lì immagini inutili, se per ogni personaggio che si sposta dovessimo vedere la partenza e l'arrivo ecc. non finirebbe mai il manga, Oda ha il vizio di dilatare troppo alcuni tempi e poi correre quando si accorge troppo tardi di aver esagerato come ad esempio a WCI dove ci sono stati innumerevoli capitoli cestinabili con BM che attaccava a vuoto i mugi che scappavano e "repeat" o tanti per vedere la preparazione di una torta che alla fine della saga ancora non sembra sia stata preparata in modo particolare, sappiamo che era particolarmente buona ma o fai vedere che Sanji usa qualche tecnica/ingrediente speciale per farla o che senso ha? Bastavano molte meno scene. Ha il solo scopo di allungare il brodo. Finché il brodo è concentrato si può allungare ma quando è già quasi tutta acqua poi non lo vuole più nessuno.
     
    Top
    .
  11. GunsSignorino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (GunsSignorino @ 24/5/2018, 16:34) 
    Assolutamente no, tutto sto "allungare il brodo", come lo chiami tu, dà più profondità e psicologia (in senso strategico) ad un manga che non è che ne abbia avuta più di tanto prima. E' ovvio che in tempo di guerra bisogna anche fare qualche sotterfugio, basti pensare alla Guerra Fredda, secondo voi URSS e USA non avevano infiltrati in entrambe le fazioni?
    Siamo arrivati in una delle parti più delicate del manga, secondo me è anche giusto che ci si fermi un po' di più.

    Sei sicuro di aver letto OP?

    Yep yep wbu? :^))))))))))))))))))))))))))))
    Parlami delle strategie di Rufy e CO. (pre NW ovviamente) magari mi sto dimenticando qualcosa :)

    Edited by GunsSignorino - 24/5/2018, 17:38
     
    Top
    .
  12. GunsSignorino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jace1 @ 24/5/2018, 16:49) 
    CITAZIONE (GunsSignorino @ 24/5/2018, 16:34) 
    Assolutamente no, tutto sto "allungare il brodo", come lo chiami tu, dà più profondità e psicologia (in senso strategico) ad un manga che non è che ne abbia avuta più di tanto prima. E' ovvio che in tempo di guerra bisogna anche fare qualche sotterfugio, basti pensare alla Guerra Fredda, secondo voi URSS e USA non avevano infiltrati in entrambe le fazioni?
    Siamo arrivati in una delle parti più delicate del manga, secondo me è anche giusto che ci si fermi un po' di più.

    Hai totalmente frainteso. Che Sabo si infiltrasse lo avevo previsto tempo fa per cui non è una sorpresa ma non ho mai pensato che non sia una cosa da eliminare o che sia inutile. Mi riferivo alla silhouette, questo è il sotterfugio (di Oda) per mettere qualche tavola in più inutile. Alcuni lo chiamano hype ma se si tira troppo la corda per me si spezza. Dal riassunto in questo capitolo non succede nulla di significativo, la storia è statica, non sarà un evento che arrivino Nettuno con i figli, già lo sapevamo e anche lì immagini inutili, se per ogni personaggio che si sposta dovessimo vedere la partenza e l'arrivo ecc. non finirebbe mai il manga, Oda ha il vizio di dilatare troppo alcuni tempi e poi correre quando si accorge troppo tardi di aver esagerato come ad esempio a WCI dove ci sono stati innumerevoli capitoli cestinabili con BM che attaccava a vuoto i mugi che scappavano e "repeat" o tanti per vedere la preparazione di una torta che alla fine della saga ancora non sembra sia stata preparata in modo particolare, sappiamo che era particolarmente buona ma o fai vedere che Sanji usa qualche tecnica/ingrediente speciale per farla o che senso ha? Bastavano molte meno scene. Ha il solo scopo di allungare il brodo. Finché il brodo è concentrato si può allungare ma quando è già quasi tutta acqua poi non lo vuole più nessuno.

    Uhm non sto capendo, ti stai lamentando perchè non succede niente?
    A me sembra che più che allungare il brodo Oda stia mettendo carne sul fuoco asd
    Posso capire WCI che per carità è partita male come saga a mio avviso, però quando a me la parte post Tea Party non mi è pesata leggerla.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    comunque per me Ryokugyu avrà all'80% un paramisha (forse della vegetazione) e il 20% zoan mitologico
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GunsSignorino @ 24/5/2018, 16:34) 
    Boh Aokiji inutile? Se guardi bene tutti gli ammiragli (Akainu incluso) per ora non hanno avuto ruoli chissà quanto rilevanti.
    Per quanto riguarda l'equilibrio delle forze mondiali, il GM ovviamente deve adattarsi anche alla storia attuale. E' ovvio che prendano contromisure.
    Cmq Akainu ha sempre detto che voleva smantellare gli Shichibukai.
    Che possano cmq avere tra le mani una delle armi ancestrali?

    Non mi riferivo a Aokiji con l'inutile, ma a Fujitora/Foddertora, e i 2 si sono mostrati pro-Mugi (senza contare tutti gli altri aiuti che hanno tra le fila della Marina, eh non dimentichiamoci il fattore C dei Mugi).

    Gli Ammiragli non hanno avuto ruoli rilevanti? Se non ci fossero stati loro a Marineford, x ora la più grande battaglia che abbiamo visto in OP, sai come sarebbe andata a finire?
     
    Top
    .
  15. GunsSignorino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 24/5/2018, 18:07) 
    CITAZIONE (GunsSignorino @ 24/5/2018, 16:34) 
    Boh Aokiji inutile? Se guardi bene tutti gli ammiragli (Akainu incluso) per ora non hanno avuto ruoli chissà quanto rilevanti.
    Per quanto riguarda l'equilibrio delle forze mondiali, il GM ovviamente deve adattarsi anche alla storia attuale. E' ovvio che prendano contromisure.
    Cmq Akainu ha sempre detto che voleva smantellare gli Shichibukai.
    Che possano cmq avere tra le mani una delle armi ancestrali?

    Non mi riferivo a Aokiji con l'inutile, ma a Fujitora/Foddertora, e i 2 si sono mostrati pro-Mugi (senza contare tutti gli altri aiuti che hanno tra le fila della Marina, eh non dimentichiamoci il fattore C dei Mugi).

    Gli Ammiragli non hanno avuto ruoli rilevanti? Se non ci fossero stati loro a Marineford, x ora la più grande battaglia che abbiamo visto in OP, sai come sarebbe andata a finire?

    Fujitora per me ha avuto tutto meno che un ruolo inutile perchè è un funzionario del GM che vorrebbe che cambiassero le cose.
    E' molto importante il suo ruolo per me. Desidera quella ventata di cambiamento che per ora non c'è mai stata, ma che ci sarà una volta finito il manga. Per me non è stato inutile! Se proprio devo dirla tutta mi sembra più inutile un Kizaru che ok ha sconfitto i Mugi alle Sabaody, ma poi?

    (Scusa se mi sono espresso abbastanza male ma ho un mal di testa che mi spacca in due lol)

    Volevo dire Marineford a parte, ero sicuro anche di averlo messo, ho omesso per sbaglio, mi scuso asd.
     
    Top
    .
201 replies since 24/5/2018, 09:22   10703 views
  Share  
.
Top
Top