Boruto 23: commenti del capitolo e degli spoiler del 24
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    100.00%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 8 - Buono
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 1)

Boruto 23: commenti del capitolo e degli spoiler del 24Boruto: Naruto Next Generations 23 download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Boruto 23 ITA

    7J5JNMH

    Tag: Boruto 23, Boruto 23 Spoiler, Boruto 23 Raw, Boruto 23 Capitolo, Boruto 23 Anticipazioni, Boruto 23 ENG, Boruto 23 ITA, Boruto 23 Spoiler Pics, Boruto 23 Read Online, Boruto 23 Chapter, Boruto 23 Capitolo Italiano Download, Boruto 23 ITAScan, Boruto 23 ITA Scan, Boruto 23 Scan ITA, Italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITAScan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Capitolo online!
     
    Top
    .
  3. ~Scarlett~
     
    .

    User deleted


    Grazie 😄

    Mi chiedo se Kashin Koji sia stato l'allievo di Jiraya, visto che sa usare la tecnica del richiamo dei rospi e il rasengan 🤔

    Poi è comparso Kawaki, il villain finale di Boruto. Sarà portato a Konoa e interrogato, ma poi cosa succederà? 🤔
    Ma ora dopo la sua comparsa, mi chiedo se lui diventerà un ninja del villaggio della foglia, prendendo il posto di Sumire, nel team 15 🤔 visto che lei ora studia la tecnologia con il professor Katasuke e Akita 🤔
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Io non vorrei che abbiano fatto la cazzata che questo tizio è Jiraya, che in qualche modo é stato resuscitato o non si sa come ma non era morto. Anche a giudicare dai commenti, che non ci sono :asdg: mi sembra che questa serie non interessi a nessuno e per cui potrebbero aver provato un colpo a effetto come riportare in vita un personaggio molto amato, come Jiraya, e per giunta metterlo tra i cattivi per raddoppiare il colpo di scena.

    Fisicamente gli assomiglia tantissimo e guardacaso, ha una maschera per coprire la faccia. Inoltre come tecniche usa il fuoco, l'evocazione dei rospi e persino il Rasengan... e sembra che conosca bene Orochimaru. Per me dovevano lasciarlo morto, poveretto, era un grande personaggio. Ma ci sono troppe cose che puzzano per non pensarci a quest'ipotesi :asdg:
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere legato vagamente e non sarebbe un problema (allievo segreto, figlio segreto, nipote, figlio di amici, vattelapesca), Jiraiya stesso no per l'amor del cielo... :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Spero anche io di no. Ma se devo dire la verità mi sembra ancora più stupido un altro allievo o il figlio, troppo forzato inventarli adesso.
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Eh vabbé, per quello ti puoi inventare qualunque cosa per renderlo credibile, poi che ci stia o meno è un altro paio di maniche... :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,293
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    E qui tornano i Beati Paoli. Questo chi è? Il Gran Maestro?
    Con una coprentissima maschera di Carnevale.
    *Va a consolare Luigi Natoli*
    Scusate, dubito che il richiamo dei rospi indichi per forza l'influenza di Jiraiya (e questo qui non mi pare lui)
    "Le fiamme del Purgatorio non si spegneranno mai"
    Ehm... Siamo in Boruto o in un contesto occidentalizzante? Che c'entra questa invenzione duecentesca che è il Purgatorio? Mah.
    Con chi ha figliato Orochimaru, poi?
    Mah, ora è apparso Kawaki, il nemico di Boruto nel primo capitolo. Speriamo che la trama si acceleri, magari verso una deflagrazione collettiva. (anche se l'idea di una organizzazione come questa non è male)
     
    Top
    .
  9. Luca Danielli
     
    .

    User deleted


    Mitzuki credo che sia stato creato artificialmente come dice suo fratello nel capitolo dedicato. una sorta di gravidanza extrauterina (nei racconti di fantasia si può)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Vi prego ma non la resurrezione di Jiraya sennò bisogna solo droppare il manga.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    Aspetterei per dire che Kashin è Jiraiya. Non vorrei si presentasse la stessa situazione di Shin=Shisui per quella questione del naso uguale
    Che possano tirarlo in ballo indirettamente tramite un'ipotetico clan Koji dal quale discende non lo metto in dubbio. I sannin avranno pur sempre dei clan d'appartenenza. Anche Rin ha avuto un cognome dopo anni.
    La sparo. I Koji o almeno parte di essi, sono le statue del monte myoboku. Si sono estinti nel tentativo di apprendere le arti eremitiche. Quando Naruto inizia l'addestramento, viene detto questo. Tante persone hanno fallito trasformandosi appunto nelle statue che si vedono.
     
    Top
    .
  12. Luca Danielli
     
    .

    User deleted


    Domanda: ma il rotolo per il contratto con i rospi adesso è in mano a Naruto? A regola sì visto che i precedenti evocatori sono morti Se così fosse a lui basterebbe leggere se il nome del beato paoli sia presente sul rotolo. Magari è uno psedonimo, ma jiraya no
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    Di quel rotolo non si sa niente. Naruto ha ottenuto quello relativo al sigillo che aveva applicato Minato prima di morire e che ha ripristinato durante lo scontro con Pain. Leggendo una scheda dell'ultimo Databook. Il serpente che Sasuke evoca durante la reunion del team 7 gli è fedele dopo essere stato salvato o liberato da lui. Magari è possibile stringere un patto con un animale sorvolando la procedura del rotolo.
    Non vorrei dire una cavolata ma anche il tapiro che evoca Danzo viene descritto come ""cacciato"". Boh, vedremo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous
    Boruto color

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    Posso dire che Kawaki mi sembra migliorato dal primo capitolo? La capigliatura è meno ondulata e più dritta diciamo. Come lo hanno reso nell'anime.
     
    Top
    .
14 replies since 1/5/2018, 19:27   964 views
  Share  
.
Top
Top