One Piece 901: commenti del capitolo e degli spoiler del 902
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    25.42%
    15
  • 7 - Discreto
    20.34%
    12
  • 6 - Sufficiente
    16.95%
    10
  • 5 - Mediocre
    15.25%
    9
  • 4 - Scarso
    8.47%
    5
  • 10 - Eccellente
    8.47%
    5
  • 9 - Ottimo
    5.08%
    3
This poll is closed (Voters: 59)

One Piece 901: commenti del capitolo e degli spoiler del 902

One Piece 901 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Rufy (Oda) fa le differenze tra compagni?!
    Sanji deve essere salvato e partono per recuperarlo fino WCI, mentre Jinbe viene lasciato solo (nello stesso territorio) a cavarsela da solo :ghuz: :ghuz:



    Comunque alcune scelte di Oda non mi sono piaciute, sembrerebbe quasi che faccia di tutto per non far avverare le ipotesi/teorie dei fan...
    I fan fanno 100 teorie, lui se ne esce fuori con la 101esima e frega tutti se poi questo è un espediente banalissimo poco gli importa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 12/4/2018, 13:50) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 12/4/2018, 13:33) 
    Non ha nulla senso, Jimbe un compagno abbandonato, tra l'altro ha dato più lui a Rufy che Sanji?Delusissimo da Rufy.
    Fi come si salverà?
    Può anche essere il capitolo meglio disegnato al mondo ma sinceramente lo sviluppo della storia è abberante.
    A questo punto mi auguro che Mom usi Jimbe per ricattare Rufy è obbligarlo a uno scontro magari proprio a Fi.
    Ma a prescindere il gesto di Rufy di abbandonare Jimbe non mi è proprio piaciuto.

    Rufy non ha abbandonato Jimbe così perché gli andava! Semplicemente lo ha lasciato perché lui avrebbe fatto la stessa cosa al suo posto! Jimbe non vuole abbandonare i suoi nakama così come non lo avrebbe mai fatto rufy per scappare, rispettando così la sua scelta!

    Peccato che non se ne doveva andare senza Jimbe dato che per Sanji era pronto a morire a wci.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Mi rifiuto di pensare che la torta fosse solo uno spuntino.... hahahahaha non ci posso credere :rotfl:
    Aspettiamo il capitolo va.. e speriamo in qualcosa di............................................................ non so nemmeno che sperare a sto punto :wacko:
     
    Top
    .
  4. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Per giudicare la dinamica di come è stata sostituita la nave aspetto il capitolo, come previsto tutta questa suspense era fasulla e non precedeva niente di importante...

    Il vero dispiacere ce l'ho per sanji... La torta era solo molto buona e non serviva per niente a battere Mama... anzi, a questo punto potevano anche farle sterminare tutte le isole sarebbe stata la sua fine, alla fine la torta l'ha salvata. Saga che secondo me si salva esclusivamente per lo scontro con Katakuri e per l'ambientazione dell'isola che mi è piaciuta molto.

    Edited by Jagaaaaaan - 12/4/2018, 17:11
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Ma quindi 2 anni di saga per salvare sanji che piu che preparare una torta buona e piagnucolare non ha fatto (anzi qualcosa ha fatto: ha pestato il capitano!!!).....e per di piu' ora rischia di rimanerci anche jimbe.....e pure la sorella buona...mi sembra troppo strano.
    Che delusione.....sanji....(addio monster trio)
    A sto punto se deve finire cosi da schifo che facciano presto ad arrivare a wano....mi manca zoroooooo!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Il problema non è stato il capitolo in se ma l'abuso che si sta prendendo nel dover lasciare un "amico" indietro per filarsela e sappiamo che chi prende il posto dei Mugi permettendogli la fuga o viene arrestato (Mr2) o magicamente non muore (Mr2).

    Il vero colpo di scena che darebbe seguito a questo capitolo sarebbe che Jimbe non arrivasse mai a Wano e che si immolasse x davvero visto il suo desiderio di morire, boh ho come l'impressione che giocherà alla roulette con Big Mom facendosi fare prigioniero perchè adesso con una Big Mom lucida e incazzata che vuole l'anima di Rufy non si può scherzare più... ma i Vinsmoke che fanno? Gli danno la loro tecnologia affinchè non gli uccida?

    Che la Torta non abbia sortito l'effetto sperato o meglio la situazione che speravano... beh almeno quello mi fa piacere.
     
    Top
    .
  7. SerieSeriouspunch
     
    .

    User deleted


    Non so voi ma ultimamente quasi tutte le cose che seguo anime- manga - serie tv-ecc. Sono una....
    Detto questo mi sa che Rufy tornerà davvero a WCI, e quando succederà faro come all'isola dei Fumosi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Dipende da cosa vuole fare oda: se fa scappare i mugi e capone ( quelli che x ora sembra possano fuggire) dovrebbe al contempo far morire chi rimane, sono nel territorio di un'imperatrice e ne hanno minato la credibilità. Se oda vuole seguire questa linea allora credo che sarebbe giusto far morire germa sunpirate e jimbee, distruggere il baratie e farsi sentire a fishisland.
     
    Top
    .
  9. Torosan
     
    .

    User deleted


    Scusate,gli uomini pesce sono arrivati dal mare senza farsi beccare,è da lì se ne andranno senza che nessuno della famiglia di bigmom possa fare niente,i vismoke invece avranno un asso nella manica sicuro per andarsene,le loro lumache scalano la redline figurati se non possano immergersi,in parole povere tutti andranno via(ripeto come ha fatto la ciurma di Gold Roger)rimarrà bigmom e la sua famiglia,di cui qualcuno sicuramente perderà la testa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    446
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    Tutte le menate che sanji ha fatto per la torta.. Mah!
    Aspetto di leggere meglio il capitolo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Jinbe di nuovo rimandato? Il senso?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    dai chissà che capitolo sarà.. degli spoiler non mi fido non rendono veramente il capitolo
    sono solo uno stuzzichino
     
    Top
    .
  13. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Umh... Quindi la Sunny non è affondata... ma chi lo avrebbe mai detto 😆
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Oda sembrerebbe aver fatto una scelta davvero particolare...il lasciare indietro Jinbe mi sa di già visto di sicuro, ma il peccato secondo me non è tanto questo quanto la mancanza di reale "spettacolo"...c'erano le premesse per fare qualcosa di figo, sia che avesse scelto di mettere in serio pericolo i Mugiwara, sia che fosse stato un trip, per quanto dicono gli spoiler sembra come se il capitolo 900 non abbia in realtà portato a nulla di particolare, nulla di grosso, riusciranno a scappare cossì e via. Io perlomeno non avevo dubbi sul fatto che comunque andasse, la saga ormai è terminata. Questo secondo me è positivo, perché il bello viene adesso sembrerebbe.

    Comunque sia, vediamo cosa ne viene fuori, magari ho parlato troppo in fretta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    One Piece 901 Scan ENG (JB) QUI!
     
    Top
    .
198 replies since 11/4/2018, 00:48   11389 views
  Share  
.
Top
Top