One Piece 901: commenti del capitolo e degli spoiler del 902
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    25.42%
    15
  • 7 - Discreto
    20.34%
    12
  • 6 - Sufficiente
    16.95%
    10
  • 5 - Mediocre
    15.25%
    9
  • 4 - Scarso
    8.47%
    5
  • 10 - Eccellente
    8.47%
    5
  • 9 - Ottimo
    5.08%
    3
This poll is closed (Voters: 59)

One Piece 901: commenti del capitolo e degli spoiler del 902One Piece 901 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,843
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 901 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 901 ITA, One Piece 901 Scan ITA, One Piece Capitolo 901, One Piece Capitolo 901 Download, One Piece Cap. 901 Read Online, OP 901, One Piece Capitolo 901 Download, OP Cap. 901 OP Capitolo 901 ITA, One Piece 901 ITA, One Piece 901 One Piece Capitolo 901 ITA, One Piece Cap. 901 Italiano, OP 901 ITA Read Online, OP Capitolo 901 Italiano Download, OP 901 ITA Scan, One Piece 901 ITA Scan, OP Cap. 901 Scan ITA, One Piece, OP 901, ITA, Italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Via ci s'è fatta...quasi :asdg:
    Finalmente si vedrà se la torta ha altri effetti e quali...oppure cambio di scena e ci si sposta agli altri mugi :ghuz:
    Che dite potrebbe succedere? Secondo me no. Spero. Spezzerebbe la narrazione in un momento in cui non vedo come possa risultare piacevole.
     
    Top
    .
  3. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Sono assetato di spoiler!
    In attesa della mossa del buon Exis sparerò gravemente a zero.
    Apertura sulla ciurma di BM, niente allucinazioni, BM richiede a tutti gli abitanti di Totland di preparare una seconda torta, quel dolce celestiale sarà l'unica cosa che mangerà da oggi in poi.. Pudding è costretta a rivelare a tutti la verità, nessuno potrà replicare la torta..
    BM (come nel fb) è destinata a tornare in "crisi alimentare" molto presto, senza soluzione apparente la vita di tutta Totland è più in pericolo di prima.
    Ultima pag.
    I Mugi stanno benissimo, si sono inabissati con la tecnologia di Ray, e ringraziano il loro salvatore, la nave esplosa è una copia fatta da un uomopesce, tale Scopper Gaban!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Oggi non usciranno spoiler purtroppo. E' stato tradotto il TOC (indice rivista) e quando rilasciano quello gli spoiler solitamente escono il giorno dopo.

    Spero che non siano bastardi domani :asdg: , o che a Oda non gli venga la trollante idea di cambiare versante :osd: c'è hype around the world, vediamo chi avrà azzeccato cosa, io di sicuro con la mia ipotesi colpiti e affondati di certo non ci prenderò :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,843
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Tanto ormai manca pochissimo a venerdì, onestamente posso dire che non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  6. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Il vero colpo di scena è se la nave fosse affondata sul serio, se come credo invece si è trattato solo di un sogno ad occhi aperti di Big Mom tutta la suspense sarà dovuta soltanto alle due settimane di attesa... Quindi anche se penso che la nave sia integra spero che non lo sia... Sinceramente del sogno di Franky importa poco...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Nel magnifico capitolo 801 c'erano stati i nuovi avvisi di taglia dei Mugi, chissà che Oda non ci sorprenda con la taglia di Big Mom o qualche altro pezzo grosso dato che sembra gli piaccia fare parallelismi coi numeri dei capitoli.
    Per il resto finalmente vedremo come è andata alla Sunny, continuo a rimanere dell'idea che sia un trip di Big Mom, l'unica cosa che spero davvero è che non ci sia un cambio di fronte, quello lo accuserei XD ... 😁
    Se la Sunny non è affondata immagino che gli ingenti danni che ha subito in questa saga saranno il pretesto perchè Franky riparandola ci faccia dei forti miglioramenti sopra, una sorta di power up della nave, non ce la vedo a restare così fino alla fine del manga; come i Mugi si potenziano anche la nave deve andare di pari passo, a maggior ragione se nel loro caso conta come compagno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,843
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io a questo giro, nonostante abbia esposto la mia specie di teoria (che definirei, più che teoria , semplicemente "quello che penso", senza aver la presunzione di volerci prendere ad ogni costo con teorie bizzarre) , dico che mi aspetto davvero di tutto.

    Voglio dire, il capitolo 900 era un capitolo da cifra tonda e ci si aspettava per via di questo un botto vero e proprio, ma anche i capitoli immediatamente successivi, solitamente, sono entusiasmanti. Perciò ecco perché mi aspetto qualsiasi cosa, sia che si riprenda da dove si è rimasti, sia qualsiasi cambio di ambientazione, sia un altro time skip.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Mmh, alla fine sembra che wadatsumi li abbia salvati, complimenti a chi lo aveva predetto!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    E quindi si conclude la saga con Jimbe che ero sicurissimo partisse con i mugi ma invece no 😅
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 12/4/2018, 09:10) 
    E quindi si conclude la saga con Jimbe che ero sicurissimo partisse con i mugi ma invece no 😅

    In attesa che lo script venga tradotto completo, ho postato soltanto la parte confermata da matsuri5.

    E' stata colpita la nave degli uomini pesce e non la Sunny.

    Jimbe si offre di combattere x permettere ai Mugi di scappare. A WCI ci sono ancora uomini pesce e Vinsmoke.

    Dal momento della fuga dei Mugi x uscire dal territorio di Big Mom ci vuole qualche ora (chissà se succederà qualcosa in questo tempo).

    Morgans e Stussy non sono li presenti perchè andati via.

    C'è una parte tra BM e Rufy che non si capisce un granchè.

    EDIT: confermato lo spoiler su OJ
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    La nave degli uomini pesve non era stata colpita intorno a pagina 15 dello scorso capitolo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    One Piece 901 Spoiler Summaries by Redon(AP) QUI

    CITAZIONE (Davenz @ 12/4/2018, 09:26) 
    La nave degli uomini pesve non era stata colpita intorno a pagina 15 dello scorso capitolo?

    Se leggi l'ultimo spoiler avrai la risposta ;)

    NO BREAK NEXT WEEK
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Grande Exis, grazie x l'impegno che ci metti!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davenz @ 12/4/2018, 09:35) 
    Grande Exis, grazie x l'impegno che ci metti!

    Gli attestati di stima sono sempre ben accetti e vi ringrazio :cheer: , ma senza PowerManga e il suo staff non sarebbe possibile, a tal proposito facciamo gli auguri a kakashi_87.

    Sul capitolo... speravo che le cose andassero diversamente, spero che la prossima volta se ci sarà uno scontro con i Mama che ci sia questo uomo qua:

    geRcJrP

    EDIT: mi dicono che Moscato sia vivo
     
    Top
    .
198 replies since 11/4/2018, 00:48   11389 views
  Share  
.
Top
Top