One Piece 901: commenti del capitolo e degli spoiler del 902
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    25.42%
    15
  • 7 - Discreto
    20.34%
    12
  • 6 - Sufficiente
    16.95%
    10
  • 5 - Mediocre
    15.25%
    9
  • 4 - Scarso
    8.47%
    5
  • 10 - Eccellente
    8.47%
    5
  • 9 - Ottimo
    5.08%
    3
This poll is closed (Voters: 59)

One Piece 901: commenti del capitolo e degli spoiler del 902

One Piece 901 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Auguri kakashi87!

    Moscato dovrebbe aver perso 40 anni di vita se non sbaglio, quindi si, potrebbe anche starci il suo ritorno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    E' stato tradotto anche il pezzo riguardante BM e Rufy:

    CITAZIONE
    Big Mom is on a little Homie wave, he wants Luffy soul.

    La bambina della cover è lei:

    OeZfcpo
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Non ho ben capito la famosa teoria del sogno di big mom ma ringraziando iddio è stato smentito tutto, anche se continuo a domandarmi cosa c'era da smentire.

    Comunque come ci si poteva aspettare la Sunny non è stata distrutta, anzi, è stata sostituita.
    Non mi pare un capitolo così spettacolare, aspetto altri spoiler o l'uscita diretta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Quindi Jinbe è già un mugiwara anche se rimane a WCI?? Rufy dice : "Come tuo capitano... "
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Sisi, quando jimbee affronta BM le dice che chi fa parte della ciurma del futuro re dei pirati non si fa spaventare e non ha paura di un imperatore.

    O cmq dice qualcosa di simile
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    One Piece 901 Spoiler Pics QUI!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Mah! Dagli spoiler sono delusissimo...tutto mi aspettavo tranne che la fuga a rotta di collo (ancora! Ma finirà mai sta fuga?) così, subito, e con l'aggiunta del sacrificio dei pirati pesci...che palle. E rufy che ordina a jimbe di raggiungerlo a Wa...mah! Ma è cretino? Ok la risposta è sì...comunque parole al vento...in contrasto col resto del manga (da notare che jimbe non può abbandonare gli ex compagni ma i mugi ne abbandoneranno, o comunque paventano di farlo, uno nuovo)...boh boh...
    Non sono contento.
    Inoltre, mettiamo che i mugi ora riescano finalmente a fuggire: jimbe verrà catturato? E come mai non lo ammazzeranno? Come mai FI e Baratie non verranno rasi al suolo?

    PS. Cioè ma dico...dopo aver fatto tutta la scena bellina nel capitolo scorso...ora smonta tutto così? Bram bram, hanno scambiato la nave, fuggono in bocca a Wadatsumi, che prende il colpetto che lo fa magari barcollare ma poi eroicamente resiste (suspance finale che va bene giusto nei primi 50 capitoli di un'opera, non al 901!)...
    Non ho parole...

    PPS. Sanji in 2 anni ha imparato a calmare i pazzi :ghuz: , non è arrivato al livello di Vergo e ora, come ultima bizza, non ha neppure voluto il veleno nella torta! Ci lascino lui a fare da diversivo!
     
    Top
    .
  8. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Dai che nel prox comincia la panoramica mondiale!
    Spero :qwers:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 12/4/2018, 11:44) 
    Dai che nel prox comincia la panoramica mondiale!
    Spero :qwers:

    Manca ancora qualche capitolo IMHO, l'ultima immagine spoiler postata fa vedere Big Mom all'inseguimento sull'homie. Jimbe + uomini pesce + Vinsmoke (Capone sta andando via ma anche se fosse rimasto non è che farebbe la differenza) non possono nulla contro l'Imperatrice.

    Gli andrà di culo se verranno catturati e non ammazzati alla Mr2, di certo non può mostrare un Jimbe che raggiunge i Mugi a Wano uscendo da questa situazione illeso...
     
    Top
    .
  10. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Cavolo..Pensavo che l'ultima fosse la pagina con Morgan e Stussy :cry:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 12/4/2018, 11:56) 
    Cavolo..Pensavo che l'ultima fosse la pagina con Morgan e Stussy :cry:

    L'ultima pagina del capitolo è quella di Morgan e Stussy, chi rilascia le scan non le rilascia in ordine magari dopo BakaData se le traduce le metto in ordine.

    Jimbe ha cambiato la corrente marina per permettere ai Mugi di scappare, ma lui è rimasto li a combattere con gli uomini pesce (almeno questo dice lo script).

    Da qui si collega il post mio fatto in precedenza... come faranno a fermare Big Mom e i suoi (Jimbe + uomini pesce)?

    EDIT: ho postato la traduzione della scan dove si vedono Morgans e Stussy
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Non dite grazie che è finita e manca poco ormai?😂 ora si passa a scenari più interessanti e finalmente a Wa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,871

    Status
    Online
    Non ha nulla senso, Jimbe un compagno abbandonato, tra l'altro ha dato più lui a Rufy che Sanji?Delusissimo da Rufy.
    Fi come si salverà?
    Può anche essere il capitolo meglio disegnato al mondo ma sinceramente lo sviluppo della storia è abberante.
    A questo punto mi auguro che Mom usi Jimbe per ricattare Rufy è obbligarlo a uno scontro magari proprio a Fi.
    Ma a prescindere il gesto di Rufy di abbandonare Jimbe non mi è proprio piaciuto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Grazie per gli auguri :)

    Quando intendevo dire che mi aspettavo di tutto, dicevo proprio tutto, ma adesso che ho letto gli spoiler ammetto che non mi aspettavo un risvolto così, come dire, poco entusiasmante. Aldilà delle ipotesi varie ed eventuali, Wadatsumi che ingoia la Sunny e poi la risputa fuori e Jinbe che decide di restarsene lì a temporeggiare no, non me lo aspettavo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 12/4/2018, 13:33) 
    Non ha nulla senso, Jimbe un compagno abbandonato, tra l'altro ha dato più lui a Rufy che Sanji?Delusissimo da Rufy.
    Fi come si salverà?
    Può anche essere il capitolo meglio disegnato al mondo ma sinceramente lo sviluppo della storia è abberante.
    A questo punto mi auguro che Mom usi Jimbe per ricattare Rufy è obbligarlo a uno scontro magari proprio a Fi.
    Ma a prescindere il gesto di Rufy di abbandonare Jimbe non mi è proprio piaciuto.

    Rufy non ha abbandonato Jimbe così perché gli andava! Semplicemente lo ha lasciato perché lui avrebbe fatto la stessa cosa al suo posto! Jimbe non vuole abbandonare i suoi nakama così come non lo avrebbe mai fatto rufy per scappare, rispettando così la sua scelta!
     
    Top
    .
198 replies since 11/4/2018, 00:48   11389 views
  Share  
.
Top
Top