Hunter x Hunter 377: commenti del capitolo e degli spoiler del 378
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    45.45%
    5
  • 9 - Ottimo
    45.45%
    5
  • 10 - Eccellente
    9.09%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

Hunter x Hunter 377: commenti del capitolo e degli spoiler del 378Hunter x Hunter 377 Download; chapters and spoilers discussion threa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous

    Hunter x Hunter 377 ITA

    7YtpNm21

    Tag: ハンター×ハンター 377, Hunter x Hunter ITA, HxH ITA, Hunter x Hunter Cap. 377 Download, Hunter x Hunter Cap. 377 Read Online, HxH 377, HxH Cap. 377, HxH Capitolo 377 ITA, Hunter x Hunter 377 ITA, Hunter x Hunter 377, Hunter x Hunter Capitolo 377 ITA, Hunter x Hunter Cap. 377 Italiano, HxH 377 ITA Read Online, HxH Capitolo 377 Italiano Download, HxH 377 ITAScan, Hunter x Hunter 377 ITA Scan, HxH Cap. 377 Scan ITA, Hunter x Hunter, HxH, 377, Hantā × Hantā 377, ITA, Italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITAScan...

    SsmOsWr
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Potrebbe esserci uno scontro tra Illumi e Hisoka? 😍 L ho sempre desiderato per vedere chi tra i due sia più forte anche se per me Illumi è una spanna sopra
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Lo spero Giu, Illumi vs Hisoka sarebbe tanta roba... ma mi sa che Illumi possa essere qualcosa che si ritorce conto la Brigata.

    Inoltre visto che lo spoiler non è preciso, vorrei capire cosa è successo a Neon e se a ucciderla (se è stata uccisa) è stato il pazzo pedofilo pagliaccio che aveva più di un motivo x temere le previsioni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Hunter x Hunter 377 Spoiler Pics&Full Script ENG QUI!

    Illumi con la Brigata


    3LSVmcN
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma mi sa che Illumi possa essere qualcosa che si ritorce conto la Brigata.

    Non ho letto lo script, aspetto o le scan kor o direttamente quelle inglesi, però ho visto l'immagine:

    Per me come fai intendere anche tu Illumi potrebbe essere solo una spia di Hisoka, abbiamo visto che tra Chrollo e Hisoka, Illumi "favorisce" quest'ultimo, però alla fine per inseguire i suoi scopi è pronto a tutto, quindi non è detto. Dubito Illumi muoia sulla nave, per me lo vedremo per forza nel continente oscuro viste le trame in sospeso tra lui, Killua e Alluka. Quindi per me o muore Hisoka e lui va insieme alla brigata nel continente oscuro, o è davvero una spia, e in cambio del suo aiuto Hisoka gli ha promesso di aiutarlo con Alluka nel continente oscuro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Stavo guardando le scan kor quando ho visto la brigata al tavolo.
    Ho spento tutto, forse questo capitolo vale la pena leggerlo in inglese/italiano. Non voglio spoiler, voglio godermelo :whaty:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Capitolo della madonna. Si prevede un po' di azione nei prossimi capitoli
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Ooooh, letto il capitolo in inglese!
    Ora si ragiona, la brigata si muove. Hype a mille!
    Ovviamente io tifo Hisoka, ma da solo può davvero farcela contro tutti loro? O Illumi potrebbe fare il doppio gioco? Il ruolo di assassino dovrebbe venire prima del ruolo all'interno del ragno quindi potrebbe essere possibile. Non vedo l'ora che si scateni un macello
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Ok, Illumi ammette tranquillamente di essere stato assoldato da Hisoka, saranno vere le sue condizioni? :guru: alla fine avrebbe anche senso, Hisoka voleva scontrarsi anche con Illumi, più giocattoli ha, più si diverte.
    Questi mafiosetti con il tatuaggio della rosa sono i nuovi merdoni che si credono fighi di turno? Tipo le Shadow Beast? Già il fatto che Toga si sia sprecato a fargli un design non troppo da fodder potrebbe voler dire che non sono poi così male, ma chissà.
    Le gemelline si sono già fatte sgamare :asdg: ma meglio così, alla fine vogliono aiutarle (anche il tizio che scopre la cosa è dell'associazione hunter quindi dubito trami qualcosa), da sole non sarebbero andate molto lontane.

    Mi chiedo quale sarà la reazione della brigata quando scopriranno che Kurapika è nella nave, e viceversa :mah: di sicuro non si daranno le pacche sulle spalle, ma metteranno da parte le loro priorità attuali e si lasceranno prendere dalla vendetta?

    Si parla di un concerto durante il prossimo banchetto... vedremo Hisoka nelle vesti del cantante? Sarebbe abbastanza malata come cosa che ce lo vedo benissimo :ghuz:

    8b16e7eb8b

    Lo Zingaro può accompagnare solo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    338

    Status
    Offline
    E se hisoka fosse al primo ponte cammuffato? basterebbe usare la sua tela fantasma e un po di gum per attaccarsela alla faccia e cambiare viso, cosi avremmo un bel macello dato che avremmo tutti i pg rilevanti di questa saga in un solo ponte! anche se però resterebbe il gruppo beyond in disparte
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 8/3/2018, 09:10) 
    Potrebbe esserci uno scontro tra Illumi e Hisoka? 😍 L ho sempre desiderato per vedere chi tra i due sia più forte anche se per me Illumi è una spanna sopra

    Se è lì, implica che ne piglierà tante ma tante haah, o che al contrario fa aprte di un piano ben studiato dai due (Hisoka ed Illumi), per fregarli in qualche modo. Il Ragno alla fine credo che farà una brutta fine. Hisoka è Hisoka, sembra più scarso degli altri sulla carta ma trova sempre il modo per trollare tutto e tutti.

    Intanto si può intuire che Hisoka sa come fregare il caro Quoll...avrà ucciso varie persone che si erano viste rubar l'abilità nen dal capo della Brigata, in modo da limitare il suo potere.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 9/3/2018, 17:11) 
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 8/3/2018, 09:10) 
    Potrebbe esserci uno scontro tra Illumi e Hisoka? 😍 L ho sempre desiderato per vedere chi tra i due sia più forte anche se per me Illumi è una spanna sopra

    Se è lì, implica che ne piglierà tante ma tante haah, o che al contrario fa aprte di un piano ben studiato dai due (Hisoka ed Illumi), per fregarli in qualche modo. Il Ragno alla fine credo che farà una brutta fine. Hisoka è Hisoka, sembra più scarso degli altri sulla carta ma trova sempre il modo per trollare tutto e tutti.

    Intanto si può intuire che Hisoka sa come fregare il caro Quoll...avrà ucciso varie persone che si erano viste rubar l'abilità nen dal capo della Brigata, in modo da limitare il suo potere.

    Ok che Hisoka è Hisoka e dovrà avere un confronto serio con Gon prima o poi 😅 ma la brigata è composta da gente con i contro c... e sono tutti molto forti! Magari si avrà una rivincita tra Hisoka e Quoll ma io reputo il capo della brigata sempre superiore in quanto ha molta più esperienza sul campo di Hisoka! Ricordiamoci che Quoll è stato stimato da i capofamiglia Zoldyeck che non sono i primi fessi ma tra i personaggi più forti di tutto hxh e con il quale hanno combattuto ben due volte! E inoltre se dovesse scontrarsi contro l’intera brigata può essere anche Hisoka ma verrebbe sconfitto subito, quindi penso farà qualcosa di strategici!
    Per quanto riguarda Illumi, non darei molto per scontato che sia dalla parte di Hisoka é pur sempre un mercenario! InOltre sarei uno di quelli che si gaserebbe a morte nel vedere uno scontro tra i due e come ho già sopracitato lo reputo superiore a Hisoka nonostante non lo abbiamo mai visto fare sul serio ti da l’impressione di essere un mostro!
     
    Top
    .
  13. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Non ho capito: che interesse avrebbe il ragno ad arrivare al primo piano?

    CITAZIONE (Danzer @ 9/3/2018, 14:39) 
    Ok, Illumi ammette tranquillamente di essere stato assoldato da Hisoka, saranno vere le sue condizioni? :guru: alla fine avrebbe anche senso, Hisoka voleva scontrarsi anche con Illumi, più giocattoli ha, più si diverte.
    Questi mafiosetti con il tatuaggio della rosa sono i nuovi merdoni che si credono fighi di turno? Tipo le Shadow Beast? Già il fatto che Toga si sia sprecato a fargli un design non troppo da fodder potrebbe voler dire che non sono poi così male, ma chissà.
    Le gemelline si sono già fatte sgamare :asdg: ma meglio così, alla fine vogliono aiutarle (anche il tizio che scopre la cosa è dell'associazione hunter quindi dubito trami qualcosa), da sole non sarebbero andate molto lontane.

    Mi chiedo quale sarà la reazione della brigata quando scopriranno che Kurapika è nella nave, e viceversa :mah: di sicuro non si daranno le pacche sulle spalle, ma metteranno da parte le loro priorità attuali e si lasceranno prendere dalla vendetta?

    Si parla di un concerto durante il prossimo banchetto... vedremo Hisoka nelle vesti del cantante? Sarebbe abbastanza malata come cosa che ce lo vedo benissimo :ghuz:

    (IMG:www.film.it/typo3temp/pics/8b16e7eb8b.jpg)

    Lo Zingaro può accompagnare solo

    Seeee dillo alle bestie o al tizio che Togashi affronta alla torre lotta, o a Kaido. Oda ammazza personaggi dal design figo come gli ultimi pezzi di merda 😂

    Sotto questo punto di vista è peggio di Martin

    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 9/3/2018, 17:11) 
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 8/3/2018, 09:10) 
    Potrebbe esserci uno scontro tra Illumi e Hisoka? 😍 L ho sempre desiderato per vedere chi tra i due sia più forte anche se per me Illumi è una spanna sopra

    Se è lì, implica che ne piglierà tante ma tante haah, o che al contrario fa aprte di un piano ben studiato dai due (Hisoka ed Illumi), per fregarli in qualche modo. Il Ragno alla fine credo che farà una brutta fine. Hisoka è Hisoka, sembra più scarso degli altri sulla carta ma trova sempre il modo per trollare tutto e tutti.

    Intanto si può intuire che Hisoka sa come fregare il caro Quoll...avrà ucciso varie persone che si erano viste rubar l'abilità nen dal capo della Brigata, in modo da limitare il suo potere.

    Beh, sappiamo ha ucciso metà di quelli che gli hanno permesso di sconfiggerlo (mano di dio e del diavolo e il cellulare controlla menti.
    Però sarebbe un po' troppo tattico da parte di Hisoka, più il combattimento è duro più si diverte.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C-Cris @ 9/3/2018, 18:09) 
    Non ho capito: che interesse avrebbe il ragno ad arrivare al primo piano?

    Il loro obiettivo principale prima che Hisoka uccidesse i membri del ragno era quello di rubare i tesori dei principi di Kakin. Ora il loro obiettivo principale è Hisoka, ma immagino che comunque vogliano effettuare il furto, sono comunque dei ladri. Conta anche che è probabile che Hisoka sia in uno dei piani superiori, visto che non sono riusciti a trovarlo lì, quindi è normale che vogliano salire e controllare tutti i piani.

    Io Illumi non riesco a vederlo superiore a Hisoka, non dubito sia forte, ma a parte controllare minion con i suoi aghi non ha dato grandi dimostrazioni di forza. Non dico che sia scarso, è comunque un membro della famiglia Zoldyeck, e anche solo dalla sua aura si vede che è fuori dal comune, ma perché siete così certi che sia più forte di Hisoka?
     
    Top
    .
  15. C-Cris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danzer @ 9/3/2018, 14:39) 
    Ok, Illumi ammette tranquillamente di essere stato assoldato da Hisoka, saranno vere le sue condizioni? :guru: alla fine avrebbe anche senso, Hisoka voleva scontrarsi anche con Illumi, più giocattoli ha, più si diverte.
    Questi mafiosetti con il tatuaggio della rosa sono i nuovi merdoni che si credono fighi di turno? Tipo le Shadow Beast? Già il fatto che Toga si sia sprecato a fargli un design non troppo da fodder potrebbe voler dire che non sono poi così male, ma chissà.
    Le gemelline si sono già fatte sgamare :asdg: ma meglio così, alla fine vogliono aiutarle (anche il tizio che scopre la cosa è dell'associazione hunter quindi dubito trami qualcosa), da sole non sarebbero andate molto lontane.

    Mi chiedo quale sarà la reazione della brigata quando scopriranno che Kurapika è nella nave, e viceversa :mah: di sicuro non si daranno le pacche sulle spalle, ma metteranno da parte le loro priorità attuali e si lasceranno prendere dalla vendetta?

    Si parla di un concerto durante il prossimo banchetto... vedremo Hisoka nelle vesti del cantante? Sarebbe abbastanza malata come cosa che ce lo vedo benissimo :ghuz:

    (IMG:www.film.it/typo3temp/pics/8b16e7eb8b.jpg)

    Lo Zingaro può accompagnare solo

    Hisoka ha ucciso due dei loro, Kurapika anche.

    Kurapika dal canto suo dovrebbe tenere gli occhi sulla missione

    Ma magari uno di loro potrebbe imbattersi in lui, ma lo scontro si limiterà a questo.
    Probabilmente la brigata perderà altre zampe.
     
    Top
    .
45 replies since 7/3/2018, 23:34   1633 views
  Share  
.
Top
Top