Boruto 21: commenti del capitolo e degli spoiler del 22
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    50.00%
    1
  • 10 - Eccellente
    50.00%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 2)

Boruto 21: commenti del capitolo e degli spoiler del 22Boruto: Naruto Next Generations 21 download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Boruto 21 ITA

    7J5JNMH

    Tag: Boruto 21, Boruto 21 Spoiler, Boruto 21 Raw, Boruto 21 Capitolo, Boruto 21 Anticipazioni, Boruto 21 ENG, Boruto 21 ITA, Boruto 21 Spoiler Pics, Boruto 21 Read Online, Boruto 21 Chapter, Boruto 21 Capitolo Italiano Download, Boruto 21 ITAScan, Boruto 21 ITA Scan, Boruto 21 Scan ITA, Italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITAScan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Mitsuki con lo shiden, mi pare ci fosse pure scritto in uno di quei databook dei primi volumi, certo che apprendere a 11/12 anni la nuova tecnica di kakashi non era robetta considerando che a differenza di sasuke che apprese il chidori a 12/13 non ha lo sharingan ad aiutarlo
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Capitolo online!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,293
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    "Sono solo uno strumento tenuto in vita dalla scienza".
    Ma quanto sono tristi queste parole di Ao, dette a quel membro de.... "I BEATI PAOLI"!!
    Personalmente, penso che sia confermato quello che pensavo: Ao riconosce che la scienza gli ha salvato la vita, ma non si sente più nemmeno un uomo.
    Katasuke, se posso dirlo, anche se è spinto da buone intenzioni, non comprende che c'è un limite oltre il quale non si deve andare. In alcuni momenti, mi sembra di vedere un Mengele buono e non è una bella sensazione.

    Edited by Noor Daimon - 28/2/2018, 21:05
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Certo che 3 raiton user in un solo team sono tanta roba considerato che quasi sicuramente oltre allo shiden di mitsuki si aggiungerà il chidori per sarada e magari un rasegan elettrico a boruto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ma non usciva oggi il capitolo?
     
    Top
    .
  7. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Ho Letto il nuovo capitolo. :

    Nota positiva: I disegni, sono provi di sfondo in molti casi ma alcune tavole sono belle bell. Se pensiamo ai primi episodi...

    Nota Negativa: Quando intuisci il colpo di scena nel combattimento pagine prima della fine (ed è sempre la stessa solfa) ti rendi conto di quanto manca papà Kishimoto... La sagra del luogo comune ad ogni modo...
     
    Top
    .
6 replies since 24/2/2018, 17:15   683 views
  Share  
.
Top
Top