One Piece 894: commenti del capitolo e degli spoiler del 895
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    44.12%
    30
  • 8 - Buono
    33.82%
    23
  • 7 - Discreto
    10.29%
    7
  • 10 - Eccellente
    7.35%
    5
  • 6 - Sufficiente
    4.41%
    3
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 68)

One Piece 894: commenti del capitolo e degli spoiler del 895One Piece 894 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    One Piece 894 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 894 ITA, One Piece 894 Scan ITA, One Piece Capitolo 894, One Piece Capitolo 894 Download, One Piece Cap. 894 Read Online, OP 894, One Piece Capitolo 894 Download, OP Cap. 894 OP Capitolo 894 ITA, One Piece 894 ITA, One Piece 894 One Piece Capitolo 894 ITA, One Piece Cap. 894 Italiano, OP 894 ITA Read Online, OP Capitolo 894 Italiano Download, OP 894 ITA Scan, One Piece 894 ITA Scan, OP Cap. 894 Scan ITA, One Piece, OP 894, ITA, Italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Penso proprio che ci stiamo avvicinando alla fine dello scontro, ma sto fatto che viene spezzettato...

    Comunque finalmente facciamo conoscenza con snack, il 25esimo figlio ex comandante
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Credo se è stato sconfitto da urouge potrà fare ben poco,vista la richiesta a furor di popolo smoothie finalmente farà qualcosa😅
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    la forma snake come credete che sarà disegnata?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    Ma soprattutto, come faranno i mugi a scappare da tutta quella gente? Al momento l’opzione più credibile è che tutta la Germa si sacrifichi per loro.. oppure che vengano lasciati andare dopo aver dato la torta a Mama per non spendere altre energie inutilmente (spero di no quest’ultima ipotesi).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    E il via alla nuova forma di gear4 che personalmente avevo chiamato ormai da tantissimo tempo e che ero sicuro avrebbe uscito per sconfiggere Kata! ( probabilmente ne ha ancora altre da mostrarci 😅) interessante il capitolo comunque nonostante lo spezzettamento
     
    Top
    .
  7. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Io fatto che sia spezzettato non mi piace ma vedremo.

    Il vecchio dolcetto comandante dov'era? 😂😂😂
    (Potrebbe essere affrontato da Sanji secondo voi? Dopotutto il cuoco ha dato ben poche dimostrazioni di forza fin'ora)

    WCI continua a sembrarmi l'ultima saga in cui vedremo la ciurma di Big MoM.

    Sono curioso di vedere Smothie fare...Qualcosa. Anche se non vedo l'utilità di diventare giganti in una guerra navale

    Il g4 quante forme avrà ancora?
    Comunque non lo vedremo in questo capitolo sembra
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Probabilmente come successe per il gear4 iniziale contro il doffla lo vedremo come ultima pagina! A parer mio una o due, forse la forma Leone é quella più forte boh 😅
     
    Top
    .
  9. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Secondo me purtroppo la forma la vediamo nel prossimo capitolo, in questo potrebbe essere solo annunciata (spero vivamente di no)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Finalmente vedremo il 4°comandante (ormai ex) Charlotte Snack :sisiui:
    Inoltre pare che abbia una taglia di 600 milioni di berry. (Inferiore a Perospero)

    wow...un'altra variante del G4 "Snakeman"... a questo punto avremo


    Boundman -> aumento attacco

    Tankman -> aumento difesa

    Snakeman -> aumento riflessi/rapidità
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Secondo me se le inventa anche sul momento, in base a quello che gli serve.ora deve occupare la minor superficie per evitare di farsi beccare xD e fare il serpente non sembra una brutta idea, poi è di gomma, può usarsi come frusta lol
     
    Top
    .
  12. C-Cris
     
    .

    User deleted


    In teoria una mossa che ha a che fare con il serpente l'abbiamo già vista: il braccio che in g4 si "muove" durante il colpo.

    Credo che, a giudicare dalla battaglia, sia una forma longilinea che gli permette di sfruttare al massimo l'haki dell'osservazione e fare qualcosa di molto simile a Sundersonia.

    In pratica muovendo il suo corpo schiverebbe i colpi che prevede arrivare, un po' come fa Kakaturi spostando il mochi.

    In quest'ottica il tankman massimizzerebbe l'ambizione dell'armatura.
    La forma serpente l'ambizione dell'osservazione
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Probabilmente avrà una forma ondulatoria in tutte le parti del corpo, proprio come un serpente..ho la sensazione che sarà inguardabile..
     
    Top
    .
  14. Siagen
     
    .

    User deleted


    DI nuovo spoiler in anticipo :O per caso è cambiata la fonte giapponese?

    In ogni caso vediamo com'è questa forma..alla fine il g4 credo sia l'esasperazione dell'haki+frutto modellando praticamente il corpo di Luffy in base a cosa gli serve. Potenzialmente le combinazioni potrebbero essere infinite.

    Il dialogo Pudding-Sanji invece non l ho capito molto dagli spoiler, attendo il capitolo. Sembra che Pudding dica qualcosa tipo "sono troppi per te" e lui "tranq mal che vada c'è Luffy che mi salva" che mi sembra strano quindi probabile che non abbia capito bene io.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Sanji contro tutti?? Non sarebbe una cattiva idea :camber:
     
    Top
    .
215 replies since 7/2/2018, 13:24   14840 views
  Share  
.
Top
Top