One Piece 887: commenti del capitolo e degli spoiler del 888
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    28.12%
    9
  • 8 - Buono
    25.00%
    8
  • 7 - Discreto
    21.88%
    7
  • 10 - Eccellente
    9.38%
    3
  • 5 - Mediocre
    6.25%
    2
  • 6 - Sufficiente
    6.25%
    2
  • 4 - Scarso
    3.12%
    1
This poll is closed (Voters: 32)

One Piece 887: commenti del capitolo e degli spoiler del 888

One Piece 887 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (City Hunter. @ 30/11/2017, 23:51) 
    Aspetto anche io il capitolo per giudicare... Gli spoiler non mi entusiasmano... :bahz:

    mi associo<!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Io non ci vredo, ma se è morto pound bene
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    One Piece 887 Scan ENG (Mangastream) QUI!
     
    Top
    .
  4. Katakuri99
     
    .

    User deleted


    Capitolo noioso, mi aspettavo succedesse qualcosa di più....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Capitolo ottimo. La questione" Pound" è risolta molto bene ed è ormai alle spalle per fortuna. Sanji fa un altro figurone. La maniera in cui riescono a salpare nonostante fossero circondati è semplice e geniale. Avanti così.
     
    Top
    .
  6. mbmb1
     
    .

    User deleted


    stavolta il capitolo non mi è piaciuto.
     
    Top
    .
  7. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, nessun Deus ex machina e con poche vignette Oda ha creato una delle morti più toccanti di tutto il manga. Bello
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Bah, certi capitoli a me fanno abbastanza incavolare, preso da solo non è nemmeno brutto, ma mi urta il sistema nervoso vedere che Ciro da spazio a gentaglia come Pound che ai fini della trama conta quanto una banconota da un centesimo di euro e poi mette off pannel robe più importanti più interessanti e più fighe che potrebbero cambiare davvero le carte in tavola.
    Per carità, carina la storia di pound e triste il fatto che si sacrifichi per qualcuno che nemmeno si ricorda di lui però anche volendo soprassedere sul fatto che sia una roba non proprio nuovissima, provo un profondo fastidio a sapere che queste 20 pagine saranno sicuramente tolte da qualche altra parte che sicuramente meritava molto di più di avere il suo spazio
    (già il fatto che pound abbia più spazio di smoothie la dice lunga, ma mi riferisco a cose ben peggiori di quel soprammobile che dovrebbe essere uno dei 3 guerrieri più forti di BM)
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    One Piece 887 Scan ITA online QUI!

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    2,688

    Status
    Offline
    Non mi ricordo,ma era già stato detto da qualche parte che Pound era un re? :thinking:
    In ogni caso il capitolo mi è piaciuto, la storia di Pound ci permette ancora una volta di avere uno scorcio del passato di Big Mom e di come tratta i suoi vari "mariti",inoltre ho trovato il suo ultimo saluto al nipotino davvero commovente....
    Detto questo sarà morto sul serio?qualcuno lo avrà salvato? scopriremo che il suo vero nome era Poun D. Qualcosa?Non lo so,ma per il momento mi sta bene così ovvero morto


    Alla fine Oda in questa saga sta riuscendo a fare quello che non era riuscito a fare a Dress Rosa e a ridurre tutto a soli tre fronti narrativi che vengono portati avanti in maniera molto più ordinata.
    -Rufy vs Katakuri :al momento in stallo fino a che Rufy non trova un sistema per batterlo,probabilmente come da tradizione, sarà quello che terminerà per ultimo,anche se vedremo qualcosa anche nei prossimi capitoli.

    -Sanji e la torta: Su questo credo che ci sia rimasto abbastanza poco da dire,a meno che Oven non li segua a nuoto o qualche altro figlio di Big Mom non gli sbarri la strada,così da far fare a Sanji qualche bel combattimento (ma ne dubito)

    -l'equipaggio della Sunny e la flotta di Big Mom : questo è per me il fronte che verrà più sviluppato nei prossimi capitoli, mi aspetto l'intervento dei pirati del sole (E il tanto atteso scontro Aladino vs Genio della lampada :roxlp: ),Carotina al chiaro di luna...e qualcuno sa che fine ha fatto il Germa?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,164
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Il sacrificio se sarà di pound è stato bello e toccante seppur personaggio secondario o anche oltre,c'è sempre la storia delle fughe e i mugi accerchiati senza via d'uscita che stufa ma vabbè
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Comunque sia Oven che Perospero riescono ad interagire magnificamente con il mare! Direi che sono veramente temibili sotto questo punto di vista.

    La questione della torta è conclusa, non resta che lo scontro Rufy-Katakuri e la ciurma alle prese con Big Mom!
     
    Top
    .
  13. ShakiBoy
     
    .

    User deleted


    No vabe questo è un capitolo da 10 e lode con la morte di pound, è tristissima la sua storia e oda l'ha resa ancora più dura, mi è sembrato quasi di rileggere bleach nei suoi lati più cruenti, sta davvero salendo di livello one piece con questa saga, chi lo critica che vada a guardarsi le botte non sense di qualche shonen per ragazzini
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Capitolo salvato da Pound che permette a Sanji&co di salvarsi. Sembra che la nonna di Oda sia morta date le morti di Pedro e ora di Pound (sempre che Pedro non sia sopravvissuto e abbia appena salvato Pound :ahse: , sarebbe la cosa peggiore che potesse capitare :urgh2: )

    Detto questo la storia va un tantino avanti, non troppo. Il frutto di Oven sa di già visto (in un filler) e Wa è ancora lontana se pensiamo che Rufy deve ancora terminare (ricominciando da capo) lo scontro con Katakuri.
    Capitolo comunque sufficiente grazie alla bella figura di Pound che ci mostra parte del suo passato mostrando anche una BM giovane, ma soprattutto magra!? :argh2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShakiBoy @ 1/12/2017, 12:16) 
    No vabe questo è un capitolo da 10 e lode con la morte di pound, è tristissima la sua storia e oda l'ha resa ancora più dura, mi è sembrato quasi di rileggere bleach nei suoi lati più cruenti, sta davvero salendo di livello one piece con questa saga, chi lo critica che vada a guardarsi le botte non sense di qualche shonen per ragazzini

    già fatto :troll: almeno quelle non mettono off panel le cose importanti :guru:

    CITAZIONE (pit96 @ 1/12/2017, 12:28) 
    Capitolo salvato da Pound che permette a Sanji&co di salvarsi. Sembra che la nonna di Oda sia morta date le morti di Pedro e ora di Pound (sempre che Pedro non sia sopravvissuto e abbia appena salvato Pound :ahse: , sarebbe la cosa peggiore che potesse capitare :urgh2: )

    Detto questo la storia va un tantino avanti, non troppo. Il frutto di Oven sa di già visto (in un filler) e Wa è ancora lontana se pensiamo che Rufy deve ancora terminare (ricominciando da capo) lo scontro con Katakuri.
    Capitolo comunque sufficiente grazie alla bella figura di Pound che ci mostra parte del suo passato mostrando anche una BM giovane, ma soprattutto magra!? :argh2:

    BM magra mi pare si era vista in una sbs fino a 50 anni era magra/muscolosa, poi si sa con la menopausa cambia il metabolismo :troll: haha

    Il frutto di Oven sembra quello del filler su Bartolomeo, con il tizio che sembrava una fornace ambulante
     
    Top
    .
91 replies since 29/11/2017, 13:57   15117 views
  Share  
.
Top
Top