One Piece 887: commenti del capitolo e degli spoiler del 888
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    28.12%
    9
  • 8 - Buono
    25.00%
    8
  • 7 - Discreto
    21.88%
    7
  • 10 - Eccellente
    9.38%
    3
  • 5 - Mediocre
    6.25%
    2
  • 6 - Sufficiente
    6.25%
    2
  • 4 - Scarso
    3.12%
    1
This poll is closed (Voters: 32)

One Piece 887: commenti del capitolo e degli spoiler del 888One Piece 887 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    One Piece 887 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 887 ITA, One Piece 887 Scan ITA, One Piece Capitolo 887, One Piece Capitolo 887 Download, One Piece Cap. 887 Read Online, OP 887, One Piece Capitolo 887 Download, OP Cap. 887 OP Capitolo 887 ITA, One Piece 887 ITA, One Piece 887 One Piece Capitolo 887 ITA, One Piece Cap. 887 Italiano, OP 887 ITA Read Online, OP Capitolo 887 Italiano Download, OP 887 ITA Scan, One Piece 887 ITA Scan, OP Cap. 887 Scan ITA, One Piece, OP 887, ITA, Italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Dagli spoiler sembrerebbe un capitolo incredibile :qwers:
    Peccato per Pedro sempre vivo... :ghuz:
    Ma che cavolo...
    Chissà che si inventerà Rufy contro katakuri...peccato che dovremo aspettare Natale per scoprirlo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Offline
    Risveglio?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Eh sembrerebbe...peccato però, dopo i discorsi sull'haki...comunque non è escluso che il risveglio servirà solo a salvare Rufy con l'effetto sorpresa dalla super mossa di Katakuri e che poi debba sviluppare cmq l'haki per batterlo. Che lo batta con una mossa appena imparata e in cui Katakuri è esperto...speriamo di no.
     
    Top
    .
  5. Pedro MUST be dead!
     
    .

    User deleted


    No eh, Pedro deve restare morto se Oda vuol mantenere della serietà....non è possibile che sia vivo, la sua morte ci stava benissimo. Spero vivamente siano fake gli spoiler almeno su quella parte...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    OP 887 Spoiler Script + Immagini Spoiler QUI

    Ho cancellato il primo script che mi dicono sia fake, quindi prendete x buono il secondo accompagnato dalle immagini.

    Sorry.


    Edited by ExisPhantaminum - 30/11/2017, 10:36
     
    Top
    .
  7. Siagen
     
    .

    User deleted


    Dagli spoiler sembrerebbe un capitolo completamente incentrato su quello che sta accadendo a Cacao Island e probabilmente si inizierà a fare luce sulla storia dei "padri".

    Pound sa che Lola non ricorda il suo nome (opera di Pudding?). Mi chiedo se è una caratteristica propria di Lola l'aver subito questa cancellazione o è una cosa estesa alla maggior parte dei figli.

    Credo siamo vicinissimi al ritorno di Sanji a bordo della Sunny. Probabile avvenga già al prossimo capitolo. Per il resto boh..attendo domani :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siagen @ 30/11/2017, 10:44) 
    Pound sa che Lola non ricorda il suo nome (opera di Pudding?). Mi chiedo se è una caratteristica propria di Lola l'aver subito questa cancellazione o è una cosa estesa alla maggior parte dei figli.

    Nel cap 835 Pound dice queste parole



    Questa è la scan ENG



    IMHO Pudding non ha usato il suo potere su Pound
     
    Top
    .
  9. Siagen
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ExisPhantaminum @ 30/11/2017, 11:11) 
    IMHO Pudding non ha usato il suo potere su Pound

    Ok grazie ho riletto quei capitoli. In ogni caso Pound anche se "abbandonato" è rimasto tutto il tempo nel territorio di BM e a BM non interessava della sua sorte quindi tendenzialmente gli stava bene che rimanesse vivo. Inoltre a Craker dice "fammi vedere un'ultima volta Lola" quindi credo siano già capitate altre volte... il fatto che Lola continui a non sapere che lui è suo padre è quantomeno strano. Boh staremo a vedere...la storia mi incuriosisce un pò.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiunte altre immagini spoiler + traduzione testo QUI

    No break next week

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ennesimo capitolo di aria fritta e di Oven di cui ce ne può fregare di meno.... Ed ennesimo scontro mordi e fuggi buttato lì a caso....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,164
    Location
    barletta

    Status
    Online
    si ad ora ma aspetto il capitolo prima di giudicare del tutto visto che gli spoiler spesso non dicono nulla c'è la solita purtroppo manfrina dei mugi circondati,non mi aspettavo fosse molto incentrato su capone con rispettivo flashback su pound
     
    Top
    .
  13. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Esce domani?
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C-Cris @ 30/11/2017, 16:05) 
    Esce domani?

    :sisiui:

    Comunque se questa è l'antifona, WCI durerà fino a 2018 inoltrato, altro che arrivare a Wa entro la fine del 2017... :bitchplease:
     
    Top
    .
  15. City Hunter.
     
    .

    User deleted


    Aspetto anche io il capitolo per giudicare... Gli spoiler non mi entusiasmano... :bahz:
     
    Top
    .
91 replies since 29/11/2017, 13:57   15117 views
  Share  
.
Top
Top