One Piece 880: commenti del capitolo e degli spoiler del 881
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    50.00%
    12
  • 7 - Discreto
    29.17%
    7
  • 4 - Scarso
    4.17%
    1
  • 5 - Mediocre
    4.17%
    1
  • 6 - Sufficiente
    4.17%
    1
  • 9 - Ottimo
    4.17%
    1
  • 10 - Eccellente
    4.17%
    1
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 880: commenti del capitolo e degli spoiler del 881

One Piece 880 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Non vedo perché non riusare il Coup de Burst, nel capitolo scorso hanno pure detto di aver ricaricato la cola, secondo me l'onda è un non problema e un falso cliffhanger, a maggior ragione leggere "è finita" fa morir dal ridere... :ahse: ...e niente comunque, come capita quasi sempre nel NW le saghe partono bene poi diventano una delusione incredibile, l'unica eccezione è Zou proprio perché è breve... :bahz:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Non ho ancora letto il capitolo ma mi pare che vi state dimenticando un particolare... Hanno già ricaricato la cola per il coup de burst. Basta azionarlo per allontanarsi a sufficienza per sfuggire all'onda
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Prima parte pallosa. Seconda parte bella. Oda si diverte a mettere i mugi in continuazione in situazioni impossibili.
    Quello che non vorrei ora è l'aiuto esterno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io spero che ne escano da soli, comunque non è del tutto deludente, vedere i Mugi in continua inferiorità per così tanto tempo é bello! Magari non risolverei le situazioni in modo banale e per motivi di plot ma comunque a me sta garbando! Spero in un Power up di Rufy appunto per la situazione tragica e in uno scontro più lungo con Katakuri, ma il fatto che ci troviamo a ottobre e che vuole iniziare Wa prima della fine dell anno mi fa pensare che non farà uno scontro soddisfacente tra Rufy e Kata, ma almeno spero finisca il prima possibile sta fuga
     
    Top
    .
  5. Benn_Beckman
     
    .

    User deleted


    Coup de burst o, molto più probabilmente, Jimbe toglierà le castagne dal fuoco...non si vede per tutto il capitolo nonostante venga chiamato da Rufy, ricordiamoci che è un uomo pesce, farà sicuramente qualcosa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 29/9/2017, 10:32) 
    Io spero che ne escano da soli, comunque non è del tutto deludente, vedere i Mugi in continua inferiorità per così tanto tempo é bello! Magari non risolverei le situazioni in modo banale e per motivi di plot ma comunque a me sta garbando!

    Anche a me. Sfuggire alla ciurma di un imperatore deve essere così: un confrontarsi continuamente con situazione semimpossibili. In questo apprezzo questo finale di saga. La cosa che continua a farmi intristire è Sanji che invece di combattere si da ai fornelli.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kagehisha @ 29/9/2017, 11:02) 
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 29/9/2017, 10:32) 
    Io spero che ne escano da soli, comunque non è del tutto deludente, vedere i Mugi in continua inferiorità per così tanto tempo é bello! Magari non risolverei le situazioni in modo banale e per motivi di plot ma comunque a me sta garbando!

    Anche a me. Sfuggire alla ciurma di un imperatore deve essere così: un confrontarsi continuamente con situazione semimpossibili. In questo apprezzo questo finale di saga. La cosa che continua a farmi intristire è Sanji che invece di combattere si da ai fornelli.

    Di tutta la saga é proprio sanji che mi sta deludendo molto! Ma ormai non mi aspettavo niente già da tempo, quando avevo visto il suo andazzo! Ormai é andato, d’altronde il suo scopo é cucinare non combattere 😅 mi aspetto grandi cose più da Zoro a Wa 😍! Comunque vedremo come ne usciranno, magari un aiuto dagli uomini-pesce?
     
    Top
    .
  8. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    A me sta deludendo anche Big Mom, non certo per la forza...mi aspettavo fosse una bestia e cosi è, ma perchè sono cinquanta capitoli che non mette a segno un colpo e che fa solo figure barbine finedo colpita da un suo stesso fulmine. Voi dite che la ciurma dei muji è in perenne difficoltà a me sembra che quelli che sono in grossa difficoltà e hanno subito danni maggiori siano proprio quelli della ciurma dell'imperatrice...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Comunque big mom è clamorosa... puo fare praticamente quasi tutto!! E katakuri continua a prendere a schiaffoni rufy... come si salverà il capitano?? Per lo tsunami penso che interverrà jimbe e i pirati del sole ... e sicuramente anche il germa in qualche modo farà la sua comparsa!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous

    One Piece 880 Scan ITA online!

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Adoro quando i Mugi sono al capolinea!
    Non penso che un semplice coup de burst basti a farli fuggire: è uno tsunami e per di più è anche vivo!
    Comunque le parole di Nami dovrebbero smuovere Rufy per attivare un Power up/ risveglio/ nuova forma del Gear 4th

    CITAZIONE (jace1 @ 29/9/2017, 08:17) 
    Alcuni dei disegni mi sembrano non fatti da Oda, hanno dettagli diversi.
    In particolare i nasi e alcune angolazioni o tratti dei mugi. E' una mia impressione o la avete anche voi?

    Sì l'ho notato anche io, soprattutto quando si passa nel Mira World. Non che mi dispiaccia perché sono molto belli
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,164
    Location
    barletta

    Status
    Online
    situazione manco a dirlo di nuovo disperata per i mugi che sia la sunny e anche rufy,jinbe o pirati del sole decisivi contro lo tsunami probabilmente o il ritorno dei germa o bege che sono scomparsi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Almeno metà capitolo è dedicato al piano per fare la torta, cosa che non avrei voluto vedere, ma che prima o poi, arrivati a questo punto, Oda avrebbe mostrato. Spero che la parentesi su Sanji e i cuochi sia conclusa e che li rivedremo solo una volta abbiano raggiunto la Sunny. Per il resto succede poco... Rufy è in difficoltà come lo avevamo visto negli scorsi capitoli e BM cavalca uno tsunami (incredibile come possa fare tutte queste cose eppure non ha ancora combinato nulla di concreto). Dovremo aspettare una settimana per capire (forse) come se la caveranno i Mugi, se in un intervento di Jimbe e la sua vecchia ciurma o qualcun'altro dall'esterno. Con Aokiji avevamo visto che era possibile fermare onde del genere, ma a quanto pare l'ex ammiraglio non è presente, quindi dovranno usare un altro metodo per scamparla :sesek:

    Il capitolo non è che mi è piaciuto granché. La prima parte è servita solo per esaltare le doti culinarie di Sanji e per le gag con Pudding (che hanno decisamente stancato). La seconda per creare un nuovo problema tirando la carretta avanti e per mostrare le capacità di BM che, come già detto, non combinerà nulla mettendo in evidenza i suoi limiti e la sua stupidità legata alla pazzia.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    978

    Status
    Online
    ma la cosa non so può risolvere semplicemente con Jimbe che scatena un'onda gigante per contrastare lo tsunami? dovrebbe benissimo essere in grado di farlo no?

    la frase di nami è più che altro un motivo per spingere Luffy all'ira, magari il pezzo di specchio che ha in mano lo perde durante lo scontro e non ha più modo di sapere cosa è successo alla Sunny, credendo siano tutti morti, così perde le staffe completamente e comincia lo scontro serio con Katakuri
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Un capitolo un po' noioso anche se le gag(che non mi sono dispiaciute al contrario della preparazione della torta) sanji pudding sono fatte apposta per far notare l'amore della ragazza per il cuoco (lui sì ingrifa e le fa i complimenti e lei sviene dalla felicità).
    Lo scontro Rufy, katakuri ancora una volta è servito per enfatizzare ulteriormente la situazione critica in atto.
    Jimbe è l'unico sulla Sunny a non essere terrorizzato e quindi sarà lui a salvargli la pelle
     
    Top
    .
109 replies since 27/9/2017, 09:00   16375 views
  Share  
.
Top
Top