One Piece 880: commenti del capitolo e degli spoiler del 881
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    50.00%
    12
  • 7 - Discreto
    29.17%
    7
  • 4 - Scarso
    4.17%
    1
  • 5 - Mediocre
    4.17%
    1
  • 6 - Sufficiente
    4.17%
    1
  • 9 - Ottimo
    4.17%
    1
  • 10 - Eccellente
    4.17%
    1
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 880: commenti del capitolo e degli spoiler del 881One Piece 880 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    One Piece 880 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 880 ITA, One Piece 880 Scan ITA, One Piece Capitolo 880, One Piece Capitolo 880 Download, One Piece Cap. 880 Read Online, OP 880, One Piece Capitolo 880 Download, OP Cap. 880 OP Capitolo 880 ITA, One Piece 880 ITA, One Piece 880 One Piece Capitolo 880 ITA, One Piece Cap. 880 Italiano, OP 880 ITA Read Online, OP Capitolo 880 Italiano Download, OP 880 ITA Scan, One Piece 880 ITA Scan, OP Cap. 880 Scan ITA, One Piece, OP 880, ITA, Italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2. Siagen
     
    .

    User deleted


    Ok sembra un capitolo di transizione..un pò enigmatico l'ultimo messaggio di Nami. Non riesco proprio a capire come la Sunny uscirà da questa situazione.

    Dovrebbe essere ancora presto per un aiuto esterno dato che Sanji sta ancora preparando la torta. Forse sarà utile Jinbe con la sua manipolazione dell'acqua...

    Boh veramente non so cosa aspettarmi!


    Molto interessante il fatto che lo spoiler sia uscito di mercoledi nonostante la pubblicazione del capitolo del Venerdi..e nonostante gli arresti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Si preannuncia forse qualcosa di grande! Rufy é L unico che può salvarli se la situazione peggiora ( forse la Germa dato che é scomparsa) e può esserci un Power up di Rufy proprio perché sta diventando tutto troppo disperato e vedere i suoi compagni in quella situazione potrebbe spronarlo! Anche se mi aspettavo di vedere ancora qualcosa sulla scontro con Katakuri ma sembra non sia dato spazio in questo capitolo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Mah, a giudicare da quanto è corto lo spoiler secondo me lo scontro avrà un bel po' di spazio.
    Piuttosto, so che anche Aokiji è in grado di congelare il mare, e come il suo anche altri frutti, ma non vi stona che BM possa mettere un' anima al mare?
     
    Top
    .
  5. Siagen
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Della92 @ 27/9/2017, 14:37) 
    Mah, a giudicare da quanto è corto lo spoiler secondo me lo scontro avrà un bel po' di spazio.
    Piuttosto, so che anche Aokiji è in grado di congelare il mare, e come il suo anche altri frutti, ma non vi stona che BM possa mettere un' anima al mare?

    Perchè stona? Anche quello di Aokijj non mi sembra stonato. Cioè non ci trovo nulla di particolaremente inusuale. Se può mettere l'anima in una nuvola, nel fuoco, in un sole e in un cappello non vedo perchè non nell'acqua. Ma magari non ci ho riflettuto abbastanza e ci sono motivi a cui non penso...come mai pensi sia stonato?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Perché abbiamo visto che il mare annulla gli effetti dei frutti...Cioè...non è mai stato chiarissimo...(chopper allora dovrebbe diventare una renna...)ma cmq poter usare un frutto direttamente sul mare...lo vedo sbagliato. Anche perché così annulli l'unica debolezza dei frutti: come fa BM ad affogare? Le basta mettere un'anima nell' acqua e farla scansare... :ghuz:
    A questo punto comincio a temere la possibile comparsa di un rogia dell'acqua

    E cmq nel mare c'è agalmatolite: il fatto che bm metta un'anima in un' onda, vuole quasi dire che potrebbe animare anche un oggetto di agalmatolite (impossibile) cosa che la renderebbe invincibile contro qualunque fruttato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Vi state confondendo.
    L'acqua di mare di per sè non annulla i poteri dei frutti ma indebolisce il suo possessore.
    Abbiamo già visto casi in cui un fruttato interagisce con il mare utilizzando i suoi poteri.
    Aokiji lo fa per ben due volte (alla sua prima comparsa Gela il mare per muoversi con la sua bici e a marineford Gela lo tsunami provocato da barbabianca), e perospero lo emula nel capitolo precedente.
    Quindi possiamo dire che i poteri dei frutti possono essere utilizzati sull'acqua di mare a patto che l'utilizzatore non entri direttamente in contatto con questa (altrimenti si indebolisce troppo e non potrà usare le proprie doti).
    Non ci sono incongruenze se BM non immette l'anima quando si trova in acqua.
     
    Top
    .
  8. ccruzz1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con quanto detto da persival1
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Anche io concordo con persival1, tant è che rufy ad Arlong park mantenne l elasticità del corpo pur essendo sott acqua, anche se non ppteva utilizzare il suo potere di sua spontanea volontà poiche troppo debole
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    non leggo nulla XD
    evito gli spoiler e ci sentiamo domani :coolsmile:
    come sempre preferisco la surprise :whaty:
    piazzo questo messaggio x le notifiche :ahse:
    così entro subito
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 27/9/2017, 19:54) 
    non leggo nulla XD
    evito gli spoiler e ci sentiamo domani :coolsmile:
    come sempre preferisco la surprise :whaty:
    piazzo questo messaggio x le notifiche :ahse:
    così entro subito

    Guarda che è possibile che il capitolo esca venerdì

    Edit. Ho visto che sono uscito già gli spoiler, quindi potrebbe uscire anche domani

    Edited by pit96 - 27/9/2017, 22:36
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Finchè son fuori dall'acqua non ci son grossi problemi, il problema è se BM cade in acqua, li se oda dovesse farle fare qualcosa di più di tutti gli altri ci sarebbero diversi scricchiolii
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Ma infatti Aokiji lo avevo citato anch'io e non ho detto che sono delle vere e proprie incongruenze, ma che mi stona un po'. Ad esempio avrei preferito che mettesse l'anima in un soffio di vento e con quello avesse poi causato lo tsunami oppure semplicemente spinto la sua nave più veloce (cosa che tra l'altro avrebbe dato più spazio a quello che sono veramente, cioè pirati, e alle loro navi).
    Perospero non lo avevo nominato perché il modo in cui ha interagito col mare mi era parso più indiretto, però in effetti anche lui controlla di fatto con il frutto un qualcosa che contiene agalmatolite...
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    A me l'unica cosa che viene in mente da un po' di capitoli a questa parte è "che palle", quando si superano abbondantemente i 50 in una saga questa inizia a stancare (meno male che l'anno scorso qualche sciagurato editor aveva detto che sarebbe finita a breve), aggiungiamoci pure che fa una pausa ogni 3x2 e che almeno il 50% dei capitoli sono di riempitivo inutile, rende la lettura veramente stancante imho (io personalmente lo seguo giusto per una reminiscenza della mia infanzia e per ragioni di team). Ora come ora penso sia ora di terminare sta fuga (che sta diventando un parto, ormai va avanti da non so più quanto), perlomeno negli intermezzi tra saghe la trama ritorna com'era una volta, rapida e frizzante, perché è costretto a condensare news che riguardano la storia principale e non ca*ate inventate al momento per la saga di turno.
     
    Top
    .
  15. ccruzz1
     
    .

    User deleted


    una cosa è certa che oda con questa opera la farà durare fino a quando andrà in pensione ...ha fatto un manga e buono e si e sistemato per sempre allora lo farà durare fino all inverosimile ... come dragonball che non sanno più come colorarli i capelli ai super sayan

    in piu noi lo leggiamo gratis e per giunta già tradotto in italiano ... quindi non abbiamo di che lamentarci
     
    Top
    .
109 replies since 27/9/2017, 09:00   16375 views
  Share  
.
Top
Top