One Piece 880: commenti del capitolo e degli spoiler del 881
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    50.00%
    12
  • 7 - Discreto
    29.17%
    7
  • 4 - Scarso
    4.17%
    1
  • 5 - Mediocre
    4.17%
    1
  • 6 - Sufficiente
    4.17%
    1
  • 9 - Ottimo
    4.17%
    1
  • 10 - Eccellente
    4.17%
    1
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 880: commenti del capitolo e degli spoiler del 881

One Piece 880 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    446
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    Già tradotto non direi :smile: c'è il lavoro del team dietro.
    Anch'io lo leggo, per inerzia oramai, solo perché è dall'inizio dell'opera che la seguo, quindi 20 anni :tlol:

    Edited by ®Kaizoku - 28/9/2017, 17:35
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ccruzz1 @ 28/9/2017, 17:27) 
    in piu noi lo leggiamo gratis e per giunta già tradotto in italiano ... quindi non abbiamo di che lamentarci

    Che stai a dì, l'essenza stessa dei forum è lo spirito critico, non siamo mica una fan page. Poi parla per te, c'è gente che ci ha speso, spende e spenderà un mucchio di soldi in OP e altri manga, quindi ha tutto il diritto di criticare nei limiti della buona creanza (e del regolamento del nostro caso).
     
    Top
    .
  3. ccruzz1
     
    .

    User deleted


    avete ragione non volevo certo sminuire l enorme lavoro dei traduttori e di chi spende molto del proprio tempo che darci la possibilità di leggerlo comodamente da casa . cmq la cosa che mi auguro e che un giorno potrò farlo apprezzare ai miei figli questo lungo lunghissimo capolavoro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    106

    Status
    Offline
    Mi sto davvero stancando di questa saga...
    Rufy sempre con culo per terra (e meritatamente), gli altri mugi che sembrano più birilli in preda alla ciurma di BM che pirati...in più, a quanto pare, l'unica cosa interessante Rufy vs Kata verrà messa da parte per sta fuga da far calare il latte.... insomma imho...BASTA
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,246

    Status
    Offline
    Son curioso di veder questo mare animato,abbiam visto che prometeus e zeus varian la propria dimensione in base a quanto del proprio elemento "mangiano",magari il mare animato ha una dimensione contenuta proprio perché auto indebolisce gli effetti del frutto di bm... Comunque qualche limitazione deve esserci per forza a sto frutto,se no poteva animare pure aria terra e magari pure la sunny a sto punto invece di morderla... Poi percarità capisco che per esigenze di trama bm non poteva esser anche intelligente (o normale perlomeno)se no op finiva con sta saga..
    Per concludere spero in qualche pagina di combattimento figo,in questa saga ne ho sofferto molto la mancanza,peccato perché l'ambientazione mi piace molto invece
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Non credo (non credo nemmeno che Oda abbia ragionato tanto :bahz: ) che BM avrebbe potuto mettere anime nella Sunny visto che è praticamente certo che ne abbia già una (vedi Going Merry) :sesek:

    E comunque secondo me BM ci avrebbe pensato...sono tutt' ora convinto, fatta eccezione per i momenti di crisi peggiori, che sia stupida meno di Rufy ( :ghuz: ) o al più uguale (ovvero, i momenti di "genio" ce li ha anche lei secondo me).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    One Piece 880 Scan KOR QUI!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Alcuni dei disegni mi sembrano non fatti da Oda, hanno dettagli diversi.
    In particolare i nasi e alcune angolazioni o tratti dei mugi. E' una mia impressione o la avete anche voi?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Il capitolo non è male, mi aspettavo che Rufy facesse qualcosa di più e ora hanno veramente bisogno che qualcuno li salvi 😅o power up improvviso di Rufy o magari anche la Germa che è sparita
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    OP 880 Scan ENG (Mangastream) QUI!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Sembra una vera situazione disperata. Servirebbe l'arrivo di Aokiji che potrebbe congelare l'onda. I pirati del Sole o la Germa non so se potrebbero fermarla, altre idee?

    Comunque se prima il fatto che BM avesse addentato la Sunny aveva senso (perché crede dentro ci sia la torta) ora non lo ha più perché se distruggesse la Sunny rinuncerebbe alla torta, oppure se avesse capito che non la hanno dovrebbe far fuori Perospero come aveva detto.
     
    Top
    .
  12. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    e niente il combattimento non è centrale... è centrale la fuga... speriamo tutto ciò finisca alla svelta e si passi a wano...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    106

    Status
    Offline
    Spero davvero che quell'onda non venga fermata!!! Se Nami, Brook e Chopper dovessero crepare, ci sarebbe il risveglio al 100% del frutto gomu gomu no mi... Una cosa alla tipo "Goku vs Freezer su Namec".... anche se credo sia impossibile che muoiano tutti questi personaggi e la nave venga distrutta, tra l'altro in un unico capitolo.... non è da Oda!!!
    Comunque rimane un capitolo deludente quello di quest'oggi, troppo spazio dedicato ad una torta del ca**o e solo due tavolette all'unica cosa decente Rufy vs Kata...


    EDIT: le parole

    Edited by Roronoa Zoro90 - 29/9/2017, 10:09
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Di morire non moriranno mai questo é sicurissimo al 100x1000! Magari Rufy vedendo che stanno per lasciarci le penne usa un dannato power up che oneshotta Katakuri e salva la situazione, ma preferirei vedere uno scontro più intenso con Kata, quindi non saprei! Sta di fatto che di salvati devono essere per forza salvati😅
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Anche se oneshottasse Katakuri l'onda non si fermerebbe, dubito che Jimbe possa fermarne una così grande e per 3 ore poi... ci vuole una situazione più stabile.
    Un'altra soluzione sarebbe usare l'agalmatolite su BM ma se non la nasconde Carrot da qualche parte tipo Nami col Clima Tact :ahse: non vedo chi potrebbe averla.
     
    Top
    .
109 replies since 27/9/2017, 09:00   16375 views
  Share  
.
Top
Top