Anonymous Annuncio 5 Novembre: l'Italia e il resto del mondo si fermano!

Ultima chiamata, unitevi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaveNoth
     
    .

    User deleted


    ANONYMOUS ANNUNCIO X 5 NOVEMBRE ITALIA ED IL MONDO SI FERMANO ultima chiamata UNITEVI
    Esiste anche in Italia gente come Luigi Tenderini, Rosario Marcianò ... e tanti altri... SOLO IN ITALIA..
    che come loro sacrificano tutto,anche se stessi mettendosi in pericolo..
    nonostante debbano lasciare figli a casa e mettere in pericolo anche loro..
    Ma quelli che piu sono in pericolo ora,sono i poteri forti.
    poichè la VERITà ormai è a galla.. e loro non sanno più come aggrapparsi e salvarsi le chiappe dalla poltrona... il risveglio è in atto. Uniamoci tutti.Ne aprofittiamo dell'evento annuale del 5 Novembre,marciando mascherati da V per Vendetta. Bloccando il sistema in tutto il mondo,mandando un chiaro messaggio: il mondo è libero. il mondo è nostro.
    noi siamo Anonymous, noi siamo una legione. Noi siamo il 99%, il nostro potere è inarrestabile.
    Persone come Luigi e CATENA UMANA, hanno collegato tuttA ITALIA,mancate solo voi,unitevi cercando su facebook il gruppo organizzativo della vostra regione.Sicuramente tanti dei tuoi amici ne fanno già parte. Piu siamo e prima crolla la piramide.
    siamo liberi di discuterne anche qui, vi prego di dare una visione. nel primo link mi esprimo io con una serie,esprimendomi in PRIMA PERSONA.


    LA MIA SERIE SU YOUTUBE,PARLO IO DALLA A ALLA Z

    <iframe width="510" height="400" src="https://www.youtube.com/watch?v=fkGTPex8YHc" frameborder="0" scrolling="no">
     
    Top
    .
0 replies since 21/9/2017, 22:31   173 views
  Share  
.
Top
Top