One Piece 878: commenti del capitolo e degli spoiler del 879
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    37.93%
    11
  • 8 - Buono
    34.48%
    10
  • 10 - Eccellente
    20.69%
    6
  • 6 - Sufficiente
    3.45%
    1
  • 7 - Discreto
    3.45%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

One Piece 878: commenti del capitolo e degli spoiler del 879

One Piece 878 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    speriamo che Oda non decida di fare un altro combattimento off-panel (come con Cracker)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    bel capitolo. Pensavo a Dogtooth che si traduce "denti di cane"...e noi non abbiamo mai visto la sua bocca. Chissà cosa nasconde là sotto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Bel capitolo, katakuri mi sembra un osso duro al pari di Jack di kaido, nel prossimo capitolo ci sarà un Power up, me lo sento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    spererei di no
     
    Top
    .
  5. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Quella della decomposizione a comando prevedendo il futuro mi piace, non dovrebbe nemmeno essere un Rogia per farlo.
    Di fatto è una strategia a cui potrebbero ricorrere anche Bugy, Pika, Moria (che si potrebbe sostituire con l'ombra) e altri paramisha. Però il manga deve dirmelo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Se anche Katakuri (oltre che Cracker) venisse sconfitto in questa saga non credo che rivedremo più la ciurma della Mammona contro i Mugi, sarebbe ripetitivo.
    Di loro si occuperanno altri Barbanera? MArina?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C-Cris @ 13/9/2017, 19:00) 
    Quella della decomposizione a comando prevedendo il futuro mi piace, non dovrebbe nemmeno essere un Rogia per farlo.
    Di fatto è una strategia a cui potrebbero ricorrere anche Bugy, Pika, Moria (che si potrebbe sostituire con l'ombra) e altri paramisha. Però il manga deve dirmelo

    Pika più o meno lo fa, bugy dovrebbe farlo o tagliato con haki dovrebbe morire, suppongo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo. Finalmente si vede un po' di azione che porta a qualcosa di concreto. Capitolo da 8 pieno per me e finalmente (si spera) vedremo delle sane mazzate. Mi aspetto tanto da Rufy anche se, a pensarci bene, dovrebbe essere sfavorito in questo incontro. Aveva già faticato tantissimo con Cracker e lo aveva battuto solo grazie a Nami. Ora si ritrova in un 1vs1 contro Katakuri e non credo sia al 100%
    Vedremo che si inventerà.

    Quello che mi preoccupa è che, da quel che ho capito, ha lasciato qualsiasi evidente possibilità di raggiungere istantaneamente i compagni. Quindi con ogni probabilità si ricongiungerà con Sanji. Spero però di ritrovare presto tutti i Mugi a Wa, non vorrei che la saga si possa protrarre ancora troppo.
    Intanto la prossima settimana potremo goderci l'inizio di questo scontro se tutto va bene :coolsmile:

    PS a avvalorare il capitolo è anche il fatto che non ci sia nessuna notizia di Pedro dopo l'esplosione. Lo so, è una cosa temporanea dato che la delusione è dietro l'angolo, ma intanto godiamoci anche questa illusione :smile:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kagehisha @ 13/9/2017, 19:14) 
    Se anche Katakuri (oltre che Cracker) venisse sconfitto in questa saga non credo che rivedremo più la ciurma della Mammona contro i Mugi, sarebbe ripetitivo.
    Di loro si occuperanno altri Barbanera? MArina?

    Chiudendo il cerchio sull'""""utilità"""""" dell'altra ufficiale alias smoothie ahhaha
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Se Rufy è riuscito a sconfiggere Cracker grazie a Nami, magari se più in là si unisse Sanji allo scontro la sconfitta di Katakuri ci starebbe!
    Lo spero anche per dare a Sanji lo spazio che merita

    Ps: Ma Carrot è la nuova mugiwara??
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,865

    Status
    Online
    Ma Rufy non stava morendo di fame ed era a corto di energie?Comunque ogni volta che sconfigge qualcuno diventa più forte, quindi ha gia avuto un piccolo power up contro cracker, ora un primo comandante, in teoria il prossimo passo dovrebbe essere un imperatore, comunque ho notato che in questa saga sta stressando davvero tanto il suo limite di stamina e credo proprio che sia questa la chiave di volta, se impara anche il risveglio è fatta.

    Edited by salvo89cl - 13/9/2017, 23:21
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    una sconfitta di Katakuri non la vedo impossibile, non vuol dire niente che Rufy ha battuto Cracker dopo 11 ore... Katakuri ha uno stile di lotta basato più sul corpo a corpo e il suo potere non è così problematico come quello di Cracker il quale era circondato da soldati biscotto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Bhe il mio voto è 10
    cioè c'è:
    azione
    badass
    discorsi ottimi
    roger /flashback
    e come ultimo la novità del NW
    mutilazioni e morti fuori dal flashback di personaggi con un nome..

    se avete ancora dei dubbi dopo un mini flashback con Roger
    dove parla che non ha + molto tempo a disposizione ma ognuno prima o poi al suo momento di gloria (riferita alla morte) coincidenze !? non credo
    non so.... che deve fare Oda per farvelo capire??
    siamo ancora ai livelli dei bambini divorati?
    (parlo in generale)
     
    Top
    .
  14. C-Cris
     
    .

    User deleted


    "Se Rufy è riuscito a sconfiggere Craker grazie a Nami..." qua, "Se Rufy è riuscito a sconfiggere Craker grazie a Nami..." la, peccato che Craker senza le armature che Nami scioglieva non aveva speranze contro Rufy ed è andato giù in un colpo e Kakaturi quella difesa NON CE L'HA.

    Quindi si va di forza ignorante. Senza paura.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    quante volte l'ha colpito finora Rufy?
     
    Top
    .
112 replies since 12/9/2017, 12:36   12269 views
  Share  
.
Top
Top