One Piece 878: commenti del capitolo e degli spoiler del 879
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    37.93%
    11
  • 8 - Buono
    34.48%
    10
  • 10 - Eccellente
    20.69%
    6
  • 6 - Sufficiente
    3.45%
    1
  • 7 - Discreto
    3.45%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

One Piece 878: commenti del capitolo e degli spoiler del 879One Piece 878 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 878 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 878 ITA, One Piece 878 Scan ITA, One Piece Capitolo 878, One Piece Capitolo 878 Download, One Piece Cap. 878 Read Online, OP 878, One Piece Capitolo 878 Download, OP Cap. 878 OP Capitolo 878 ITA, One Piece 878 ITA, One Piece 878 One Piece Capitolo 878 ITA, One Piece Cap. 878 Italiano, OP 878 ITA Read Online, OP Capitolo 878 Italiano Download, OP 878 ITA Scan, One Piece 878 ITA Scan, OP Cap. 878 Scan ITA, One Piece, OP 878, ITA, Italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Per me questa settimana di pausa si è fatta sentire. Spero in un bel capitolo.
     
    Top
    .
  3. Roccobillo
     
    .

    User deleted


    Spero nn vada così, ma mi aspetto un capitolo di lacrime e scossoni mentre i Mugi vengono sbattuti al largo pensando a Pedro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pit96 @ 12/9/2017, 13:50) 
    Per me questa settimana di pausa si è fatta sentire. Spero in un bel capitolo.

    dici
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    770

    Status
    Anonymous
    io spero che inizi al più presto la saga di wano x rivedere finalmente di nuovo tutti i mugi riuniti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    Io spero che non ci siano decisioni erratissime
     
    Top
    .
  7. Siagen
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggere questo capitolo :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    65
    Location
    Non esiste notte tanto lunga, da impedire al Sole di risorgere

    Status
    Offline
    Dio, fa che non ci sia un Pell 2.0, ti prego
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Ancora niente spoiler?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sol‚ God of the Sun @ 12/9/2017, 22:33) 
    Dio, fa che non ci sia un Pell 2.0, ti prego

    Ti consiglio allora di non leggere i prossimi capitoli, ho paura che non andrà come tutti vogliamo :ahse:
     
    Top
    .
  11. ccruzz1
     
    .

    User deleted


    ma ci sono ritardi oggi. si parlava che addirittura il capitolo uscisse un giorno prma..... attendiamo con pazienza
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Letti gli spoiler...
    Le sorti di Pedro rimangono ignote anche se perospero sembrerebbe dire " non posso affrontare Pedro ridotto così"... Spero che la traduzione sia errata :sad5:.
    Perospero perde un braccio, BM vuole divorare la Sunny (si mangia veramente di tutto sta donna :urahara: ) e nami/Brook/Chopper/carrot/ jimbe scappano utilizzando il coup de burst (intanto a seguito dello scoppio dell'esplosivo le caramelle si sono sciolte) dirigendo l'onda d'urto verso BM che viene colpita in pieno....
    Rufy che porta e imprigiona katakuri nel mirror World per combattere contro di lui....
    Bè, prevedo una disfatta totale per cappello di Paglia (se così non fosse.... Ma speriamo di no).
    Sembra un buon capitolo che coniuga un breve fleshback di Pedro (ci viene mostrato quando incontrò Roger) a molta azione.
    Speriamo bene
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (persival1 @ 13/9/2017, 12:32) 
    Letti gli spoiler...
    Le sorti di Pedro rimangono ignote anche se perospero sembrerebbe dire " non posso affrontare Pedro ridotto così"... Spero che la traduzione sia errata :sad5:.
    Perospero perde un braccio, BM vuole divorare la Sunny (si mangia veramente di tutto sta donna :urahara: ) e nami/Brook/Chopper/carrot/ jimbe scappano utilizzando il coup de burst (intanto a seguito dello scoppio dell'esplosivo le caramelle si sono sciolte) dirigendo l'onda d'urto verso BM che viene colpita in pieno....
    Rufy che porta e imprigiona katakuri nel mirror World per combattere contro di lui....
    Bè, prevedo una disfatta totale per cappello di Paglia (se così non fosse.... Ma speriamo di no).
    Sembra un buon capitolo che coniuga un breve fleshback di Pedro (ci viene mostrato quando incontrò Roger) a molta azione.
    Speriamo bene

    Tutto sommato sembra un buon capitolo (bisogna capire che cosa è successo a Pedro però :urgh3: ) Aspettiamo e vediamo
     
    Top
    .
  14. Siagen
     
    .

    User deleted


    QUOTE (persival1 @ 13/9/2017, 12:32) 
    Letti gli spoiler...
    Le sorti di Pedro rimangono ignote anche se perospero sembrerebbe dire " non posso affrontare Pedro ridotto così"... Spero che la traduzione sia errata :sad5:.
    Perospero perde un braccio, BM vuole divorare la Sunny (si mangia veramente di tutto sta donna :urahara: ) e nami/Brook/Chopper/carrot/ jimbe scappano utilizzando il coup de burst (intanto a seguito dello scoppio dell'esplosivo le caramelle si sono sciolte) dirigendo l'onda d'urto verso BM che viene colpita in pieno....
    Rufy che porta e imprigiona katakuri nel mirror World per combattere contro di lui....
    Bè, prevedo una disfatta totale per cappello di Paglia (se così non fosse.... Ma speriamo di no).
    Sembra un buon capitolo che coniuga un breve fleshback di Pedro (ci viene mostrato quando incontrò Roger) a molta azione.
    Speriamo bene

    Letti anche io. In realtà da quello che ho letto Pero è ridotto male ma Pedro non è messo meglio (non dovrebbe essere morto, probabilmente solo in fin di vita senza qualche arto). Vedremo bene nel capitolo (che dovrebbe uscire oggi). Credo tra l'altro che se la nave è riuscita effettivamente a scappare Pero verrà fatto fuori definitvamente da BM.

    Per la seconda parte invece credo proprio di no. Credo sia proprio quello che serve all'opera a livello narrativo per far progredire Rufy e non forzare troppo la mano a Wa. Mi spiego meglio: se oggi Luffy fa fuori Kata (magari uscendone in fin di vita) sappiamo che è circa tra il livello del primo comandante di un imperatore e un imperatore stesso. A Wa sarà aiutato da tutti gli altri quindi se Kaido verrà fatto fuori non sarà merito suo ma probabilmente gli farà fare un ulteriore step in avanti che gli permettera di colmare il gap con un imperatore. Tale progressione sarà sancita ufficialmente dallo scontro con BM post-kaido che probabilmente vedranno la caduta di questa e la nomina di Rufy a imperatore. Questo metterebbe a posto ogni tassello perchè avremo Rufy imperatore solo a fine One Piece praticamente, la profezia degli uomini pesce e la lenta progressione del protagonista senza up di forza incredibili improvvisi (stile Super Sayan di DB che non è nello stile di Oda).

    Ovviamente è solo una mia opinione.

    Dagli spoiler invece non si capisce se la scena di BM che mangia la Sunny è prima o dopo la tentata fuga. Se fosse dopo sarebbe la disfatta totale.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    :chain: Cazzzzzzzzzzzoooooooooooooooo!!!!!!

    Come al solito Luffy quando serve sa tirare fuori due palle da elefante e pure uscire a testa alta da una situazione di grande emergenza!!! Capitolo perfetto!!! Pedro è sicuramente morto (RIP), Perospero ha subito danni pesanti (ottimo) e grazie a Luffy riescono tutti a mettersi in salvo, mentre lui finalmente si prepara a regalarci quel 1vs1 contro Katakuri che tutti aspettavamo! Wow! Si preannuncia uno scontro formidabile, viste anche le somiglianze nello stile di combattimento! Non vedo l'ora!!! E' tutto pronto per delle botte inaudite!!! :roxlp:
     
    Top
    .
112 replies since 12/9/2017, 12:36   12269 views
  Share  
.
Top
Top