Shadow Shadow un frutto molto sottovalutato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo scrutatore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma comunque se ce l avesse un personaggio piu veloce io credo che assieme al doppleganger sarebbe una cosa devastante
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 17/7/2017, 17:06) 
    Va beh alla fine parliamo anche del possessore del frutto Shadow Shadow, penso sia sempre in topic

    Comunque no, almeno io parlavo di moria Shadow asgard era lento, non moria in generale che col doppleganger è infame

    L'ho capito ma in quella versione prende un Rufy versione G2 :argh3:
    non mi pare sta lentezza se ci riesce :asdg:
    non sarà un velocista questo si.. ma se stai nei suoi paraggi finisci schiacciato
    perché gli basta il suo potere per ingabbiarti e prenderti in pieno

    poi ripeto se l'avesse un personaggio badass dissolverebbe al sole tante ma tante persone..
    persino + forti di lui.. se si fanno sorprendere e rubare l'ombra..
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti il Shadow Shadow più che nei frutti potenti lo dividersi tra quella sezione e i frutti letali, perché se arrivo a tagliati l'ombra non c'è santo che tenga
     
    Top
    .
  4. DottorSaeba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 19/7/2017, 13:57) 
    Infatti il Shadow Shadow più che nei frutti potenti lo dividersi tra quella sezione e i frutti letali, perché se arrivo a tagliati l'ombra non c'è santo che tenga

    A tal proposito... Secondo voi il potere di Moria può funzionare anche su Kaido o no?! :cool: Io penso che grazie allo scambio con la sua ombra Moria sia sopravvissuto a Kaido... :theman:
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E penso proprio di sì, solo che non ci arriverà mai a tsgliargliela, alla fine moria preferisce immobilizzato l'avversario prima di tagliargli l'ombra
     
    Top
    .
  6. Lo scrutatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 20/7/2017, 17:10) 
    E penso proprio di sì, solo che non ci arriverà mai a tsgliargliela, alla fine moria preferisce immobilizzato l'avversario prima di tagliargli l'ombra

    Beh io non credo che in uno scontro con un imperatore stia tanto a dire e meglio immobilizzato o no se si presentasse l occasione gliela taflierebbe il punto e che anche se riuscisse a tagliargliela non so neanche ze svanirebbe visto che non puo morire
     
    Top
    .
  7. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo scrutatore @ 20/7/2017, 19:14) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 20/7/2017, 17:10) 
    E penso proprio di sì, solo che non ci arriverà mai a tsgliargliela, alla fine moria preferisce immobilizzato l'avversario prima di tagliargli l'ombra

    Beh io non credo che in uno scontro con un imperatore stia tanto a dire e meglio immobilizzato o no se si presentasse l occasione gliela taflierebbe il punto e che anche se riuscisse a tagliargliela non so neanche ze svanirebbe visto che non puo morire

    Solo che l'unico problema è che non gli si presenterà bene mai l'occasione, cioè, un imperatore quando dorme è anche più pericoloso di quando è sveglio, così ci hanno insegnato big mom e Barbabianca ahahah
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Se si vuole andare a cercare un difetto in questo frutto é quello che dopo aver sottratto un ombra a una persona per poterla utilizzare deve rimanere in vita la persona stessa ,perciò lo vedo perfetto per il capo carcere di impel down una volta sottratte le ombre ai criminali le si possono usare per creare dei marine invincibili ed inoltre non ci sarebbe il rischio di evasione in quanto esponendosi al sole il prigionierio morirebbe (scusatemi per l'italiano)
     
    Top
    .
  9. Lo scrutatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ceti @ 20/7/2017, 22:27) 
    Se si vuole andare a cercare un difetto in questo frutto é quello che dopo aver sottratto un ombra a una persona per poterla utilizzare deve rimanere in vita la persona stessa ,perciò lo vedo perfetto per il capo carcere di impel down una volta sottratte le ombre ai criminali le si possono usare per creare dei marine invincibili ed inoltre non ci sarebbe il rischio di evasione in quanto esponendosi al sole il prigionierio morirebbe (scusatemi per l'italiano)

    Sinceramente questa e veramente una genialata pero alla fine credo che i marine zombie potrebbero essere usati solo come carcerieri o al massimo come corpi speciali perche non credo che avere degli zombie tralle fila sia una cosa da mettere alla lucie del sole. Poi comunque per attivare l abilita di creare zombie moria ha avuto bisogno di hogback che e il miglior dottore al mondo e magari si potrebbe ovviare alla sua mancanza con vegapunk anche se e uno scienziato e non un dottore quindi non saprei
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Vegapunk é riuscito a trasformare kuma in un cyborg conoscenze mediche deve averne ,inoltre lui potrebbe aggiungere i laser agli marine zombi
     
    Top
    .
  11. Lo scrutatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ceti @ 20/7/2017, 23:02) 
    Vegapunk é riuscito a trasformare kuma in un cyborg conoscenze mediche deve averne ,inoltre lui potrebbe aggiungere i laser agli marine zombi

    Si ma kuma , che ora e un robot, e circuiti non carne e tessuti. Poi ora stiamo parlando di marine zombie laser quindi credo che siamo un attimo fuori tema :asdg:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Ineffeti ahah
    Le ombre dei prigionieri consentirebbero in casi estremi di poter dare all'elité della marina la "modalità " nightmare
     
    Top
    .
  13. Lo scrutatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ceti @ 20/7/2017, 23:41) 
    Ineffeti ahah
    Le ombre dei prigionieri consentirebbero in casi estremi di poter dare all'elité della marina la "modalità " nightmare

    Si e vero un kizaru o akainu im modalita nightmare secondo me potrebbero arrivare al livello di un imperatore anche se solo per poco
     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nightmare ad un ammiraglio? Quasi un imperatore? Il manga sarebbe finito da un pezzo se avessero fatto una cosa del genere. Altro che essere vicino ad un imperatore, li piallerebbero direttamente
     
    Top
    .
  15. Lo scrutatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 20/7/2017, 23:59) 
    Nightmare ad un ammiraglio? Quasi un imperatore? Il manga sarebbe finito da un pezzo se avessero fatto una cosa del genere. Altro che essere vicino ad un imperatore, li piallerebbero direttamente

    Beh adesso... Si potrebbero essere piu forti di un imperatore ma solo per 5-10 minuti e poi il loro fisico ne risulterebbe devastato e tra l altro 10 minuti alla potenza che vuoi non bastano per abbattere un imperatore sarebbe come quando in dragonball vegeta e goku si fondono hanno si i loro 10 minuti di gloria e baldanza ma finiti quei 10 minuti non hanno concluso nulla e le prendono di prepotenza
     
    Top
    .
45 replies since 16/7/2017, 17:00   521 views
  Share  
.
Top
Top