Shadow Shadow un frutto molto sottovalutato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccardo Pezzaioli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il shadow shadow e uno dei frutti piu sottuvalutati e forse uno dei meno apprezzati del manga magari perche associato a un personaggio come Moria. Tuttavia secondo me se in mano alla giusta persona potrebbe portarla a diventare uno dei flottari piu forti o un ammiraglio o magari chissa anche uno yonko?
    E ditemi voi che ne pensate
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shadow Shadow è un grande frutto, purtroppo gestito da un cretino, mo. Perché non sappia usare il frutto, ma per non essere riuscito a sfruttare a pieno le sue potenzialità e prima di tutto se stesso. Capito uno Shadow asgard in mano a, che ne so, doflamingo
     
    Top
    .
  3. Riccardo Pezzaioli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 16/7/2017, 18:53) 
    Shadow Shadow è un grande frutto, purtroppo gestito da un cretino, mo. Perché non sappia usare il frutto, ma per non essere riuscito a sfruttare a pieno le sue potenzialità e prima di tutto se stesso. Capito uno Shadow asgard in mano a, che ne so, doflamingo

    Esatto e quello che intendo: Moria non ha saputo gestire lo shadow asgard perche e una mossa troppo potente e lui non era allenato ma uno con l allenamento giusto potrebbe tranquillamente usarlo e allora avrebbe un effetto devastante
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè, assorbendo tutte quelle ombre diventi più lento di un botto, magari capito i danni che fai con un semplice pugno, un suo pugno ha avuto lo stesso effetto di un king Kong punch di Rufy, per interderci.ma come ho già detto la lentezza è un grandissimo deficit
     
    Top
    .
  5. Riccardo Pezzaioli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 16/7/2017, 19:42) 
    Cioè, assorbendo tutte quelle ombre diventi più lento di un botto, magari capito i danni che fai con un semplice pugno, un suo pugno ha avuto lo stesso effetto di un king Kong punch di Rufy, per interderci.ma come ho già detto la lentezza è un grandissimo deficit

    Si pero qui stiamo parlando di moria che (oltre al fisico) non era per niente in allenamento. Secondo me lo shadow asgard ha lo stesso effetto che se ti impiantassero delle ombre nel corpo e ti aumenterebbe anche la velocita a modi nightmare rufy
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo scrutatore @ 16/7/2017, 19:45) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 16/7/2017, 19:42) 
    Cioè, assorbendo tutte quelle ombre diventi più lento di un botto, magari capito i danni che fai con un semplice pugno, un suo pugno ha avuto lo stesso effetto di un king Kong punch di Rufy, per interderci.ma come ho già detto la lentezza è un grandissimo deficit

    Si pero qui stiamo parlando di moria che (oltre al fisico) non era per niente in allenamento. Secondo me lo shadow asgard ha lo stesso effetto che se ti impiantassero delle ombre nel corpo e ti aumenterebbe anche la velocita a modi nightmare rufy

    Si, però era un numero nettamente inferiore a quello di moria, probabilmente anche lui sarebbe diventato tipo Rufy con 100 ombre, ma ovviamente la serie finiva lì :asdg:
     
    Top
    .
  7. Riccardo Pezzaioli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 16/7/2017, 19:48) 
    CITAZIONE (Lo scrutatore @ 16/7/2017, 19:45) 
    Si pero qui stiamo parlando di moria che (oltre al fisico) non era per niente in allenamento. Secondo me lo shadow asgard ha lo stesso effetto che se ti impiantassero delle ombre nel corpo e ti aumenterebbe anche la velocita a modi nightmare rufy

    Si, però era un numero nettamente inferiore a quello di moria, probabilmente anche lui sarebbe diventato tipo Rufy con 100 ombre, ma ovviamente la serie finiva lì :asdg:

    Beh sarebbe molto probabile. Ma comunque oda non ha ucciso moria per un motivo e secondo me tornera a wa per aiutare rufy perche io vorrei troppo vedere un shadow asgard(magari meglio padroneggiato) fianco a fianco con un nihtmare rufy gear fourth
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io non mi farei certe aspettative su alcuni personaggi, vedere personaggi come croco o moria diventati molto più forti quando per anni son rimasti allo stesso livello o addirittura indeboliti, e tutto d'un botto son diventati molto più forti.
    Posso capire la ciurma di mugiwara, le supernove, pirati emergenti, Barbanera o i giovani marine, ma il resto?
     
    Top
    .
  9. Riccardo Pezzaioli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 16/7/2017, 20:24) 
    Sinceramente io non mi farei certe aspettative su alcuni personaggi, vedere personaggi come croco o moria diventati molto più forti quando per anni son rimasti allo stesso livello o addirittura indeboliti, e tutto d'un botto son diventati molto più forti.
    Posso capire la ciurma di mugiwara, le supernove, pirati emergenti, Barbanera o i giovani marine, ma il resto?

    Hai anche ragione ma kaido altrimenti resterebbe irraggiungibile
     
    Top
    .
  10. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso ci siano Dei validi aiuti, tipo i duemila pirati alleati di Rufy e altri. Pensiamo che c'è gente come chinjao, Bartolomeo, cavendish, sai col potere sbloccato è anche superiore al nonno( quello che mi ha stupito di più), law, inuarashi e nekomakushi per non dimenticare di Marco è la flotta, più mezza mano, di gente ce n'è per kaido
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    dimentichi che ci sono pure la metà delle supernove quasi ahah
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aah giustissimo, anche il resto della Supernove

    Signori, qui si fa la storia
     
    Top
    .
  13. Riccardo Pezzaioli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 16/7/2017, 21:54) 
    Aah giustissimo, anche il resto della Supernove

    Signori, qui si fa la storia

    Si ma per me ci sara comunque un moria con una storia in sospeso con kaido che magari portera un nuovo special zombie e pontenziera rufy con le ombre
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riccardo Pezzaioli @ 16/7/2017, 18:00) 
    Il shadow shadow e uno dei frutti piu sottuvalutati e forse uno dei meno apprezzati del manga magari perche associato a un personaggio come Moria. Tuttavia secondo me se in mano alla giusta persona potrebbe portarla a diventare uno dei flottari piu forti o un ammiraglio o magari chissa anche uno yonko?
    E ditemi voi che ne pensate

    ma non si doveva parlare dello shadow shadow ? :ahse:
    invece vedo discussioni su Moria.. che tra l'altra un po strane..
    del tipo "lento" mentre quest'ultimo prende un Rufy versione G2 però va bhe :nose:

    discuto sulle sua capacità.. è molto sottovalutato eccome..
    ma non faccio temi sulle ombre che lo potenzierebbero.. come avete fatto voi

    vado dritto al sodo se come forza stava come Mingo.. il possessore dello shadow shadow
    gli bastava rubare ombra all'avversario per farlo disintegrale dal sole
    easy e 0 speranze di sopravvivere di quest'ultimo anche se fosse + forte..
    in pratica vince barando :hehe: o no ?
     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh alla fine parliamo anche del possessore del frutto Shadow Shadow, penso sia sempre in topic

    Comunque no, almeno io parlavo di moria Shadow asgard era lento, non moria in generale che col doppleganger è infame
     
    Top
    .
45 replies since 16/7/2017, 17:00   521 views
  Share  
.
Top
Top