Kizaru un personaggio sottovalutato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccardo Pezzaioli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che il nostro caro ammiraglio sia un personaggio che ricopre una carica che non rispecchia realmente il suo potere in quanto il suo frutto ha delle potenzialita enormi che kizaru non sfrutta per niente. Basti pensare che lui e diventato ammiraglio nonostante il suo carattere pigro e svogliato: di conseguenza cosa sarebbe potuto diventare se si fosse impegnato veramente? Be secondo me il suo frutto gli darebbe le basi per avere il livello combattivo di un imperatore unito anche all haki ovviamente. Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    dici che è sottovalutato , ma se per fermarlo sono dovuti entrare in scena
    __silvers_rayleigh___by_battousai777-d2yqjsvprima, poi a marineford benn-beckman-threatens-kizaru-300x173

    caso mai io affermerei che è poco usato!
     
    Top
    .
  3. Riccardo Pezzaioli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma sono state solo delle schermaglie per mostrare un po il livello dei personaggi e quindi per me kizaru potrebbe dare infinitamente di piu grazie alle potenzialita del suo frutto
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sottovalutato sì

    Per i poteri che ha vedrei solo Barbanera come suo vero arcinemico, il resto non vedo come possa essere sconfitto, col suo frutto eccelle in tutto: attacco, difesa e soprattutto velocità
     
    Top
    .
  5. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo anzi penso che sia un po' soppravvalutato in generale sebbene nell'opera e nei suoi affini ha sempre svolto un ruolo marginale con Z fa fatica ,per fermare marco ha bisogno di un fail clamoroso del suo avversario che si fa ammanettare peggio del primo stron*o.Sembra un funzionario .Tra gli ammiragli dovrebbe essere quello meno potente e vulnerabile uno forte si ma tra i primi a cadere quando arrivano i big.
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei primi a cadere non so se si possa dire, visto che uno è diventato grand'ammiraglio e l'altro si è congedato, in verità tra gli ammiragli è quello che veramente svolge il suo lavoro, senza lasciarsi influenzare dai sentimenti, questo è un punto di forza ma anche di debolezza, tant'è che hanno designato gli altri due come grand'ammiraglii
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    avevo già parlato di kizaru in altri topic. kizaru è fortissimo, non è sopravvalutato per niente
    ha il frutto, a mio parere, più forte di op mai mostrato fino ad ora. il suo grosso problema ( e quello che lo rende il mio pg preferito insieme al dofla) è che è un gigantesco cazzone, non gliene frega niente di svolgere il proprio lavoro correttamente e spesso si scorda delle cose più banali ( basta pensare che a sabaody massacra la metà delle supernove e poi si scorda di catturarle :asdg: ), oltre al fatto che preferisce trollare i propri avversari che combattere al massimo fin da subito e annientarli :troll:

    probabilmente se akainu e kizaru avessero i frutti invertiti, akainu sarebbe il pg più forte del manga o poco ci manca... la scarsa efficienza della scimmia gialla è dovuta al suo carattere e non alla mancanza di un livello di forza adeguato

    ps: tra l'altro è l'unico dei 3 ammiragli che non le prende da barbabianca


    EDIT: pardon avevo letto male e pensavo dicessi che fosse sopravvalutato

    beh quoto, a mio parere un kizaru bloodlusted sarebbe il più forte del trio degli ammiragli ( aokiji, akainu e lui, foddertora manco lo conto)
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahaahahahahaha
    Comunque sì, per me non è per niente sopravvalutato, semplicemente è un idiota, e questo è un grande deficit in termine lavorativo e nonostante ciò è ammiraglio, quindi due son le cose secondo me: o è solo tutta apparenzq e quindi quando serve è letale almeno quanto gli altri ammiragli, o la marina ha capito il suo potenziale assurdo e quindi promosso a ammiraglio
     
    Top
    .
  9. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma il personaggio è quello prendere o lasciare.Non è una coincidenza che certi frutti siano stati dati a personaggi svogliati tipo ener ace e kizaru A me il suo frutto non sembra neanchè cosi determinante ,cioè, non dimostra cosi tanto ciò che i lettori gli attribuiscono.Se è più debole di Akainu?Si,di certo non mi sembra uno abbonato alla palestra come zoro da l'impressione di un cazzaro qualunque che ha avuto il culo di trovare un rogia per caso e ci vive di rendita e carriera.
    Non mi sembra che il suo carattere lo ostacoli in un combattimento,quindi idiozia entro in un certo limite.Gli imperatori o alcuni di essi sul piano della mera forza e potenza sono superiori agli ammiragli però a livello di testa sono quello che sono, basti vedere bm o kaido è questo che fa si che gli ammiragli possono giocarla con gli imperatori

    Secondo me il frutto più forte di one piece è il goro goro quanto ci metteva ener a sbaragliare le supernove a sp?meno di kizaru e di chiunque altro.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 14/7/2017, 15:02) 
    Si ma il personaggio è quello prendere o lasciare.Non è una coincidenza che certi frutti siano stati dati a personaggi svogliati tipo ener ace e kizaru A me il suo frutto non sembra neanchè cosi determinante ,cioè, non dimostra cosi tanto ciò che i lettori gli attribuiscono.Se è più debole di Akainu?Si,di certo non mi sembra uno abbonato alla palestra come zoro da l'impressione di un cazzaro qualunque che ha avuto il culo di trovare un rogia per caso e ci vive di rendita e carriera.
    Non mi sembra che il suo carattere lo ostacoli in un combattimento,quindi idiozia entro in un certo limite.Gli imperatori o alcuni di essi sul piano della mera forza e potenza sono superiori agli ammiragli però a livello di testa sono quello che sono, basti vedere bm o kaido è questo che fa si che gli ammiragli possono giocarla con gli imperatori

    Secondo me il frutto più forte di one piece è il goro goro quanto ci metteva ener a sbaragliare le supernove a sp?meno di kizaru e di chiunque altro.

    come forza fisica i calci di kizaru sono più forti dei colpi degli altri ammiragli
    in più nel manga bb colpisce da dietro kizaru col suo bisento, kizaru lo schiva apparendo sopra il bisento e poi spara un laser a bb... l'unico ammiraglio ad uscire intatto da marineford
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ace svogliato? Ma se in fatto di ambizione non era secondo a nessuno

    Poi parliamo di uno che ne è sempre uscito illeso con gente del calibro di silver, barhabianca e ben beckman, non proprio i primi fessi che passavano
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordiamo che Kizaru è quello che fisicamente e balisticamente ha dato le dimostrazioni migliori.

    Ha dimostrato di avere una mira paurosa, centrando da lontanissimo una chiave minuscola ( vabbe' che Trebol ha centrato una mosca alla stessa maniera, però comunque ti da l'idea di essere un grande cecchino)

    Ha mostrato grandissima abilità nell'arte della spada, portando Rayleigh ad ansimare come un vecchietto dopo un paio di minuti scarsi

    È stato l'unico che non ha subito un graffio nello scontro ravvicinato con BB o i suoi capitani, bloccando con il solo ausilio del piede un suo attacco diretto.

    Per cui è abbastanza palese che Kizaru sia una bestia della natura, nessuno sarebbe preso per pazzo se asserisse che dei 3 ammiragli lui è forse il più talentuoso.
    Saranno sempre e solo le sue scarse motivazioni a fare la differenza e a metterlo un gradino giù dal punto di vista narrativo

    Quello di cui non abbiamo prova è quanto sia alta la sua resistenza, dato che l'unico danno subito è stato un taglietto sulla guancia.
     
    Top
    .
  13. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ace svogliato? Ma se in fatto di ambizione non era secondo a nessuno

    Invece è secondo terzo quarto decimo... :asdg:
    Ma quale ambizione?non l'ha ha nemmeno nel significato letterale visto che a differenza di rury non voleva nemmeno primeggiare.
    Ace è come caribou tutto frutto e niente costanza

    Come detto si vede che kizaru non è sottovalutato anzi
    Kizaru non da l'impressione di grande resistenza anche fisicamente appare come un uomo magro, fragile.. poi è da vedere però se dal frutto può avere benefici anche da questo punto di vista come il dofla .Tuttavia in tutte le sue apparizioni non ha mai dato l'impressione di essere letale
    con reyleigh non riusciva prevalere reyleigh era più in difficoltà per l'eta avanzata non per kizaru. Riesce a ferire BB ma in quanti a marineford ci sono riusciti insieme ai fodder?A me mi da l'impressione di uno che riesce ad essere letale con i più fodder più degli altri ma con i combattimenti esperti i suoi colpi perdono un po di efficacia e siano facilmente sviabili. Se ben beckamn avesse minacciato un altro pg non avrebbe ricevuto lo stesso accreditamento che ha kizaru.Nessuno ha mai dato a questa scena significato.Quindi non è un pg particolarmente sottostimato.
     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 14/7/2017, 18:16) 
    CITAZIONE
    Ace svogliato? Ma se in fatto di ambizione non era secondo a nessuno

    Invece è secondo terzo quarto decimo... :asdg:
    Ma quale ambizione?non l'ha ha nemmeno nel significato letterale visto che a differenza di rury non voleva nemmeno primeggiare.
    Ace è come caribou tutto frutto e niente costanza

    Come detto si vede che kizaru non è sottovalutato anzi
    Kizaru non da l'impressione di grande resistenza anche fisicamente appare come un uomo magro, fragile.. poi è da vedere però se dal frutto può avere benefici anche da questo punto di vista come il dofla .Tuttavia in tutte le sue apparizioni non ha mai dato l'impressione di essere letale
    con reyleigh non riusciva prevalere reyleigh era più in difficoltà per l'eta avanzata non per kizaru. Riesce a ferire BB ma in quanti a marineford ci sono riusciti insieme ai fodder?A me mi da l'impressione di uno che riesce ad essere letale con i più fodder più degli altri ma con i combattimenti esperti i suoi colpi perdono un po di efficacia e siano facilmente sviabili. Se ben beckamn avesse minacciato un altro pg non avrebbe ricevuto lo stesso accreditamento che ha kizaru.Nessuno ha mai dato a questa scena significato.Quindi non è un pg particolarmente sottostimato.

    Ma forse ricordi solo l'ace sotto barhabianca, e voleva rendere lui re dei pirati perché "suo padre"(quando i verità newgate voleva rendere lui il nuovo re dei pirati). L'avevo che voleva primeghiare su tutti non esiste più? Quello che ha rifiutato la flotta dei sette, ha raggiunto una taglia alta alla stessa velocità di Rufy, quello che voleva ammazzare BB e ci ha provato per almeno 100? Proprio poco motivato non mi pareva.

    Alla fine l'apparenza non conta molto, prendi Rufy che è uno stuzzichino ma tutto tendini. Se arrivi ad essere ammiraglio devi eccellente in tutto.

    Ben beckman sicuramente è una bestia, e per essere probabilmente il secondo nella ciurma di shanks al livello degli ammiragli, per come la vedo io, ci arriva
     
    Top
    .
  15. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah secondo me tu sottovaluti gli ammiragli non esiste che un secondo sia al livello degli ammiragli ,è se fosse cosi non dovresti stupirti tu per primo che kizaru possa essere sottovalutato :urahara:
    CITAZIONE
    Proprio poco motivato non mi pareva.

    Non tanto motivato da non rendersi indipendente dal frutto .Ace senza frutto diventava una pippa .glielo rifaccia anche bn ai tempi.
     
    Top
    .
69 replies since 13/7/2017, 11:44   1353 views
  Share  
.
Top
Top