Ciurma di Teach

Quanto sarà diventata forte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi domando io, già teach era una bestia in grado di ferire shanks, uccidere satch, battere Ace, resistere ai colpi di BB, aveva una ciurma formata da validi elementi e da nostri. Ora quanti forte sarà diventata la ciurma, specialmente ora che si è unito kuzan?

    Cioè, per me già è il quarto imperatore
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,986

    Status
    Anonymous
    Ma è noto da tempo oramai che Teach è un imperatore. Non capisco la tua ultima frase.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    446
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    Teach è un imperatore, quindi rientra tra i 4 personaggi piú forti di one piece ^_^
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi erano venuti i dubbi di recente se lo fosse o meno. Quindi è confermato 1000%?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    Si lo dice jimbe a rufy a fine FI
     
    Top
    .
  6. Denzero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su zou é stato detto che ha vinto una guerra contro marco e co ed é stato riconosciuto imperatore.
    Infatti sarà il boss finale molto probabilmente.
    La ciurma é qualcosa di spaventoso se prima del time-skip feriva shanks non mi stupirei che ora possa anche sconfiggerlo.
     
    Top
    .
  7. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque è bella tosta la ciurma, già c'erano validi elementi prima, ora la con kuzan hanno fatto un cavolo di salto di qualità
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    712

    Status
    Offline
    Si ma non si è detto che kuzan si sia alleato veramente con lui. Forse sta tramando qualcosa anche lui, dal discorso che ha avuto con smoker a PH non penso proprio che sia caduto così in basso da diventare pirata, è poco ma sicuro che stia tramando qualcosa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    Alla luce dei recenti avvenimenti cioè stussy ( regina del quartiere a luci rosse e quindi presunta pirata) cp0 inizio a credere che anche kuzan sia diciamo una spia all interno della ciurma di BN
     
    Top
    .
  10. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso alla fine che anche lui lo sia, però intanto lavorerà per lui, e mizzeca se ne combineranno di cose
     
    Top
    .
  11. Siagen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Teach è troppo furbo per avere uno come Kuzan in ciurma da infiltrato. E' probabile che siano arrivati a qualche accordo ancora non noto di reciproco scambio. Kuzan aiuterà Teach probabilmente in operazioni non crudeli o che portano ad un obiettivo condiviso, mentre è probabile non rientri negli accordi un operazione in stile assassinio per prendersi un frutto del mare.


    Ci sarà da vedere cosa ne guadagna Kuzan da questa partecipazione oltre a tenere sotto controllo il + temibile degli imperatori in ottica caos nel mondo. Probabile che Teach abbia accettato qualche condizione di Kuzan e che magari la loro collaborazione finirà quando riusciranno ad abbattere Akainu, probabilmente il loro vero obiettivo condiviso consci entrambi di non potercela fare da soli se non a un prezzo troppo alto da pagare (per BN credo sia la ciurma, per Kuzan la vita).
     
    Top
    .
10 replies since 10/7/2017, 10:38   271 views
  Share  
.
Top
Top