Capitolo 900

Cosa vi aspettate dal capitolo 900?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Mi ricordo che quando stava per uscire il capitolo 800 c'era un gran parlare del fatto che Oda abbia il pallino dei numeri tondi e che sicuramente avrebbe messo tanta ciccia in quel capitolo. Ci avevano preso, infatti nacque la grande flotta dei mugiwara!
    Dunque adesso mi chiedo cosa ci servirà Oda per il numero 900! Morirà qualcuno di importante (magari Dragon: lo vediamo al massimo della forza e poi perde)? Inizierà il primo scontro con un imperatore? O magari ne cadrà proprio uno. O ci saranno rivelazioni incredibili per il Reverie?

    Insomma fatemi sapere cosa ne pensate.
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che sia presto per pensarci, arriverà a 2/3 del 2018 contando i ritmi di Oda, quindi presupponendo di essere già a Wa, quindi in mezzo a una saga, temo non sarà così significativo come l'800 o il 700 per dire, che arrivavano giusto giusto tra due saghe, momenti in cui Oda elargisce più info, però potrebbe esserci comunque qualcosa di rilevante proprio per la particolarità del numero, dato che poi l'autore da quasi più importanza a queste ricorrenze che non a portare avanti la trama... :ahse:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Dici? Infondo mancano solo 30 capitoli...
    Ho aperto il topic adesso comunque proprio per avere un bel po' di tempo di anticipo.
    Secondo me qualcosa accadrà.
    E comunque anche solo il combattimento con laido penso vada bene per l'occasione. L'unico problema è che non credo ci si possa arrivare in soli 30 capitoli...
    Secondo me la cosa più probabile è che finalmente venga fuori uno dei personaggioni hypeati fin dagli albori cioè o Vegapunk o Dragon (Dragon in azione, visto che bene o male ce lo ha già presentato un minimo)
     
    Top
    .
  4. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 15/6/2017, 11:21) 
    potrebbe esserci comunque qualcosa di rilevante proprio per la particolarità del numero, dato che poi l'autore da quasi più importanza a queste ricorrenze che non a portare avanti la trama... :ahse:

    :notbad:

    L'ufficialità di jimbe.. :shifty:
     
    Top
    .
  5. ClaT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io azzarderei a dire che vedremo Kaido in azione, oppure ci verrà presentato qualche personaggio mancante (il terzo ufficiale del re dei pirati?) o qualche indizio su l'ultima arma ancestrale...
     
    Top
    .
  6. RAZ THE GUNS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me si salvano da BM
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Speriamo che se deve andare così lo facciano ampiamente prima del 900!!! Davvero credi che WCI duri altri 30 capitoli? Speriamo di no :TT:
    O intendevi altro?

    PS. Comincio a sospettare che il 900 sarà l'ultimo di WCI, forse :ghuz:
    Di questo passo...

    Edited by Della92 - 19/7/2017, 09:40
     
    Top
    .
6 replies since 14/6/2017, 16:34   247 views
  Share  
.
Top
Top