Supernove e Haki del Re
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoro
    64.29%
    9
  • Kidd
    28.57%
    4
  • Law
    7.14%
    1
  • Killer
    0.00%
    0
  • Capone
    0.00%
    0
  • Urouge
    0.00%
    0
  • Bonney
    0.00%
    0
  • Hawkins
    0.00%
    0
  • Drake
    0.00%
    0
  • Apoo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Supernove e Haki del Re

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Ho aperto questo sondaggio per chiedervi chi tra le supernove ha già o avrà in futuro l'haki del re secondo voi. Luffy è già confermato quindi l'ho tolto dalle opzioni.

    Nei commenti se volete dite anche chi pensate abbia anche gli altri 2 tipi di haki.



    A mio parere quelli che hanno o manifesteranno l'haki del re presto o tardi sono solo Zoro e Kidd.

    Per gli altri haki credo che avranno tutti quello dell'armatura tranne forse Bonney e Apoo i cui poteri non ne necessitano, immagino quindi che loro si siano concentrati più sull'haki dell'osservazione e penso lo avranno anche gli altri tranne Killer e Hawkins, il quale si affida più alle sue carte.
    Ora ditemi la vostra! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Anche io propendo per Zoro e Kidd, con l'incognita di Law... diciamo che se la volontà di diventare Re dei Pirati sarà uguale alla volontà che ha mostrato, per veder capitolare Doflamingo, allora lo svilupperà.

    Gli altri penso che avranno tutti quanti entrambi i tipi di haki... chi più sviluppato e chi meno... ma per il semplice motivo che non averlo, nel nuovomondo, è un handicap non da poco...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Bisogna capire se kidd vuole diventare re o meno (cosa probabile visto il personaggio), zoro vuole diventare il miglior spadaccino questo gli conferisce l'haki del re (re degli spadaccini) , tutte le altre penso che avranno solo le altre due tonalità visto che non sembrerebbero spinti da "sogni" particolari (nessuno vuole diventare il migliore in un specifico campo)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    446
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    Zoro come possibilità di averlo, non è così remota. Farà come il re oscuro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    459
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    Zoro, Sanji e Rufy lo dovrebbero sviluppare. Re dei pirati, miglior spadaccino al mondo e miglior cuoco pirata, hanno tutti e tre il sogno di essere i migliori e lo diventeranno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DemiurgodelCaucaso @ 3/5/2017, 14:23) 
    Zoro, Sanji e Rufy lo dovrebbero sviluppare. Re dei pirati, miglior spadaccino al mondo e miglior cuoco pirata, hanno tutti e tre il sogno di essere i migliori e lo diventeranno.

    Sanji vuole trovare l'all blue non diventare il miglior cuoco del mondo (non può sviluppare l'haki del re oltre al fatto che non è una supernova), le uniche altre supernove che possono svilupparlo sono zoro(forse lo ha già mostrato con Monet), kidd (vero rivale pirata di Rufy della sua generazione) e forse killer(anche se ancora non sappiamo nulla di lui)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    459
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    Non concordo, vuole trovare l'all blue e siamo tutti concordi con te, ma l'ambizione di diventare il miglior cuoco del mondo , conoscere tutte le specie viventi di pesci ed essere il miglior combattente del mondo senza usare le mani, sono una molla sufficiente, per spingere uno dei membri più forti della ciurma del futuro re dei pirati, a sviluppare l'ambizione del Re. Comunque c'è un topic dove si può parlare dei livelli di forza tra i vari pg ed all'interno della ciruma?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Sanji vuole trovare all blue per poi aprire un ristorante dove poter cucinare tutti i tipi di pesci, il suo modo di combattere(il non usare le mani) non ha nulla a che vedere con il suo sogno ma è solo un modo per preservare le mani da eventuali danni (altrimenti non potrebbe stare ai fornelli), non ha interesse a ricevere elogi per il modo in cui combatte o per le sue abilità in cucina.
    PS non so dirti se c'è un topic del genere, se non dovessi trovarlo creane uno xd
     
    Top
    .
7 replies since 7/3/2017, 16:57   300 views
  Share  
.
Top
Top