One Piece: Le Traduzioni Perdute

Gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Salve a tutti!! :bye1:
    Anche voi stanchi dei soliti discorsi triti e ritriti che spesso risalgono in superficie quando ci sono le pause di One Piece visto che non c'è molto di nuovo su cui discutere?
    Bene voglio proporvi un gioco su One Piece che già facevo tempo fa su un altro forum con qualche modifica per renderlo ancora più interessante.
    Il gioco consiste semplicemente nel prendere una pagina del vero manga, cancellare tutte le parole o solo alcune e riscriverla in chiave ironica. Potrete dare libero sfogo a tutta la vostra fantasia e creatività!
    Lo scopo principale è divertirsi e cercare di far ridere chi legge la vostra "versione modificata".
    Vi assicuro che è stimolante e soddisfacente inventarsi queste pagine e vedere che sono piaciute agli altri utenti, tra l'altro non serve troppo tempo per farle quindi vi consiglio vivamente di provare!


    REGOLE

    - Non sono ammesse battute troppo volgari o che possono essere offensive per una razza,religione, fede calcistica (visto che siamo italiani mi tocca scriverlo :ahse: ) ecc. ecc.
    (non superate il livello di volgarità degli esempi, cercate di non scrivere esplicitamente cose zozze :D ma scrivetele elegantemente)

    - Cerchiamo di mantenere un po' di ordine per eventuali votazioni di cui parlerò qui di seguito quindi ogni pagina che inserirete dovrà essere accompagnata da un numero identificativo che sarà quello successivo alla pagina che voi o qualcun altro ha inserito appena prima. 1,2,3......
    Inoltre dovrete scrivere il numero del capitolo da cui è stata presa la pagina. Cercate di mantenere l'impostazione che ho messo io negli esempi qui sotto, basta fare copia-incolla.

    - Mettere la pagina come immagine dentro ad uno spoiler

    -Dare un titolo alla vostra pagina lo metto facoltativo ma è apprezzato per non creare confusione, sempre per il discorso votazioni, se ci sono due pagine magari di due utenti diversi che provengono dallo stesso capitolo.

    -Non ci sono regole sui caratteri da utilizzare o cose simili purché la pagina sia ben leggibile

    Votazioni

    Se ci saranno abbastanza partecipazioni l'ultima settimana di ogni mese farò una votazione per eleggere la "Pagina Del Mese", ovvero quella che sarà piaciuta di più da scegliere tra quelle delle prime 3 settimane di quel mese e l'ultima di quello precedente.
    pray Non votate prima che io abbia scritto VOTAZIONI APERTE o dopo che le abbia chiuse per non creare troppo disordine e perché la votazione non sarebbe conteggiata. I voti saranno solo numeri interi da 1 a 10.
    La Pagina del Mese (o più se ce ne saranno a pari merito), che si presume sarà molto divertente, verrà messa in primo piano con il nome dell'autore nello spazio apposito dedicato qui sotto in modo che sia ben leggibile appena uno entra nel topic!

    ESEMPI (solo alcuni sono miei :lol: )

    1)
    Titolo: Team Rocket
    Cap. n°: 695


    2)
    Titolo: Boa
    Cap. n°: 594


    3)
    Titolo: Fantozzi
    Cap. n°: 576


    4)
    Titolo: La principessina
    Cap. n°: 774


    5)
    Titolo: Ho fame!
    Cap. n°: 790


    6)
    Titolo: La balena
    Cap. n°: 817


    7)
    Titolo: Il mulino
    Cap. n°: 796


    8)
    Titolo: Sniff sniff
    Cap. n°: 790


    9)
    Titolo: Miss Babidi
    Cap. n°: 802


    10)
    Titolo: ZoroxTashigi
    Cap. n°: 687


    Perciò iniziate col numero 11


    ISTRUZIONI
    Per creare la vostra pagina basta semplicemente scegliere una qualsiasi pagina di One Piece (in qualsiasi lingua) e fare:
    click destro
    copia pagina
    aprite paint e incollate la pagina poi con lo strumento gomma cancellate le parole che non vi servono
    ora cliccate la A per inserire un riquadro di testo e con tanti riquadri sopra le nuvolette scrivete la vostra pagina
    una volta finito salvate con nome in formato jpeg o png
    a questo punto dovete mettere l'immagine su un sito di image sharing, ce ne sono tanti che potete usare, io uso spesso https://i.imgur.com/ che non richiede registrazione, fate new post, browse e prendete l'immagine salvata, una volta che l'ha caricata fate ancora click destro, copia indirizzo dell'immagine e qui sul forum cliccate spoiler poi img e infine incollate l'indirizzo copiato.
    (quando copiate l'indirizzo attenzione che la pagina sia caricata del tutto, l'indirizzo deve essere del tipo https://i.imgur.com/xxxxxxx e non blob:https://i.imgur.com/xxxxxxxx)


    Vi esorto ancora una volta ^_^
    Partecipate, partecipate.... PARTECIPATE!!! :P
    Non ve ne pentirete è molto divertente!

    SPAZIO DEDICATO ALLA "PAGINA DEL MESE"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    974
    Location
    impel down

    Status
    Offline
    11)
    Titolo:In piscina
    Cap n°:661

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Bravo Mitch thumb_yello

    Zoro non si fa! :lol:


    Ragazzi voglio altri partecipanti!!!

    Potete anche commentare le pagine che vi piacciono di più o quelle che non vi piacciono e dire perché se volete nel frattempo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Bell'idea! Quando mi verrà la giusta ispirazione sarò lieto di partecipare!
     
    Top
    .
3 replies since 13/1/2017, 17:52   250 views
  Share  
.
Top
Top