Sanji e l'amore di una madre

Cosa c'è dietro la nascita dei figli di Judge?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Trovo più curioso il collegamento tra il nome "Sora" :sisiui:
    cioè viene usato lo stesso nome "Sora l'eroe contro i Vinsmoke" e "Sora" la Madre di Sanji :ahsix:

    per il sabotaggio trovo che sia stato un colpo di c**o della Madre.. nel suo gesto estremo e riuscita a salvare solo Sanji
    non penso ci sia dell'altro :nono1: poi sul perché volesse dei soldati spietati senza sentimenti..
    ricordiamoci che i Vinsmoke sono una famiglia di Killer decennali se non di +..
    quindi cavandoli le emozioni gli fa solo un favore e si fa un favore per il suo tornaconto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,875
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    La domanda di base di questo topic, in base a quello che ha scritto l'autore del topic, è: cosa ha portato Judge a modificare geneticamente i propri figli?

    E io già dall'inizio ho risposto che Judge voleva dei soldati privi di emozioni, delle macchine da guerra. Gente in grado di non provare rimorsi, soldati che ti fanno vincere le guerre. Non vedo quali altri motivi oltre a quelli noti possano aver portato Judge a fare le modifiche, quindi se lo scopo del topic è rispondere a questa domanda precisa, che l'utente si poneva nel messaggio iniziale, la risposta c'è già e l'ha data il manga anche nell'ultimo capitolo.

    Nell'ultimo capitolo sono spuntate fuori probabilmente tutte le informazioni che mancavano sull'argomento, viene spiegato cosa c'è dietro alla nascita dei figli e la contrapposizione tra Judge e sua moglie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Ormai il manga ha colmato molti buchi sulla vicenda... Le domande a cui cercavo di rispondere con questa teoria (che a posteriori si è rivelata parzialmente inesatta) : perché judge (scienziato di fama mondiale) ha cominciato a pensare di modificare i figli?.
    Non c'è dubbio che volesse creare una elite di guerrieri spietati ,ma dove ha acquisito le conoscenze necessarie per perpetrare il suo piano? Essendo l'erede del Germa anche lui dovrebbe aver ricevuto una educazione "militare", ma allora... Dove ha studiato? (Di certo non da Vegapunk, doveva necessariamente essere già affermato),perché ricorrere a misure estreme come l'ingegneria genetica È non ai metodi che utilizzarono i suoi antenati? i cloni sono surrogati dei figli? (Sanji se non erro non era a conoscenza della loro esistenza).
    Pertanto ogni teoria sui vinsmoke è ben accetta su questo topic...

    Su Sora... Che fosse la figlia di un drago celeste o di un nobile?
    Mi spiego, sappiamo che il protagonista della " fiaba" che affrontò la Germa si chiamava Sora (come la madre di sanji) il quale era (ipotesi) un importante esponente del governo mondiale.
    Tuttavia la Germa fa parte di quello stesso sistema che tentò di annientarla tempo addietro, come è possibile?... Se la famiglia di lady Sora l'avesse "venduta" a judge per ottenere qualche vantaggio e questi essendosi imparentato con questa importante famiglia, ha acquisito il diritto di partecipare al reverie ?
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'info più importante su questa storia è che il nome della madre di Sanji è direttamente collegato alla soLa che ha tirato a Judge... :troll: :bitchplease: :fuckyea:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,875
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    perché judge (scienziato di fama mondiale) ha cominciato a pensare di modificare i figli?

    Ti abbiamo già risposto

    CITAZIONE
    dove ha acquisito le conoscenze necessarie per perpetrare il suo piano?

    È uno scienziato, credi sia importante sapere dove ha ottenuto le conoscenze? Avrà fatto delle ricerche, conta pochissimo dove le abbia acquisite, è irrilevante ai fini di qualsiasi storia.

    CITAZIONE
    Dove ha studiato?

    Altro dettaglio di pochissima importanza, temo non avrai mai risposte.

    CITAZIONE
    perché ricorrere a misure estreme come l'ingegneria genetica È non ai metodi che utilizzarono i suoi antenati?

    Perché così facendo avrebbe eliminato ogni tipo di emozione e li avrebbe resi macchine da guerra, che è quello che voleva.

    Sora figlia di un DC anche no, basta coi DC in ogni dove, già basta Doflamingo nella precedente saga.

    In generale, comunque, molte delle domande che ti poni sono simili fra loro, stai sempre girando attorno agli stessi punti ma la saga mi sa che ha già detto tutto quello che doveva dire sui Vinsmoke. Dettagli su dove e come ha studiato Judge dubito verranno approfonditi, sono dettagli che rallenterebbero ulteriormente la trama della saga, e sappiamo che in teoria dovrebbe chiudersi a breve. Poi potrei essere smentito, dipende da quanta voglia ha Oda di approfondire il discorso Vinsmoke.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Hai riportato le domande fuori dal contesto,
    Molte risposte a queste domande le avremo quando verrà mostrato Vegapunk,non prima, visto che si riferiscono ad avvenimenti accaduti nell'arco di tempo che intercorre fra la sua collaborazione con il genio e poco dopo la sua cacciata; ma non per questo non dovremmo porcele.
    Su dove abbia studiato invece è molto importante per dare ulteriormente profondità a judge,oltre il fatto che la Germa è conosciuta solo come regno di assassini e non come regno tecnologico. ti faccio un esempio:
    Se fosse stato esiliato dal padre (a causa della sua inadeguatezza nel campo di battaglia) e mandato a studiare da un luminare (in modo che comunque si rendesse utile), avrebbe sviluppato un odio verso i genitori e un senso di vendetta che lo avrebbe portato a rinnegare ogni sentimento di amore.
    Studiando sopperisce alle sue mancanze grazie alle sue ricerche ed usurpa il trono del padre con la forza.
    Una volta diventato re, vuole che la sua progenie, ricalchi la sua ideologia e che possieda delle caratteristiche speciali innate che lui era riuscito a ricreare per se ,solo sotto forma di oggetti tecnologici.
    Non dico che sia esatta come ipotesi ,ma sarebbe coerente con il personaggio e soprattutto darebbe spiegazioni alle domande che ho posto in precedenza.
    Non penso che la vicenda vinsmoke si concluda con questa saga, ha delle potenzialita notevoli in prospettiva futura.
     
    Top
    .
  7. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che sapremo mai dove Judge abbia preso la laurea Lol è una cosa veramente ininfluente.Non penso che SoLa sia una Dc non sarebbe stata una totale ameba se cosi fosse. Ma penso che riceveremmo ulteriori info sui vinsmoke dallo stesso judge.O in un altra saga
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,875
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma seriamente pensi di rivedere i Vinsmoke anche in futuro, o che siano importanti i dettagli di cui hai parlato? Io mi limiterò a dirti che rispetto la cosa, ma che mi sa non accadrà. Oda è scemo, ok, ma sa bene che non deve esagerare e se già molti hanno storto il naso per avere infilato i Vinsmoke dopo 800 capitoli, come pensi reagirebbe l'utenza (non noi, ma tutti i fruitori) se si trascinasse i Vinsmoke anche in futuro? Ci sono ancora molte matasse da sbrogliare in OP, i Vinsmoke è cosa buona e giusta levarseli di mezzo ab aeternum, i dettagli che hai inserito probabilmente interessano solo a te.

    Detto ciò, potrei essere smentito (non sarebbe la prima volta né l'ultima) ma dubito fortemente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Come dissi , rivedremo il passato di judge nella saga dove verrà mostrato Vegapunk (cosa altamente probabile)
     
    Top
    .
23 replies since 7/1/2017, 23:16   466 views
  Share  
.
Top
Top