Pudding la bugiarda e altre illusioni della magica Totland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul rapimento di pekoms è ovvio che la voglia di unire il cerchio a @Shigure gli abbia giocato brutti scherzi,però,dovrebbe in teoria aver ragione sull'immagine di sanji,anche se anche a me sembra un po' strana, ma può essere anche che oda non sia riuscito a rendere chiara bene la scena o sottolineare abbastanza la mano di brulee dietro all'ologramma(chiamiamolo cosi) di sanji.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jace1 @ 9/11/2016, 11:02) 
    Il bambino che offende sei tu veramente, non è proprio educato dire a qualcuno che dice cose assurde e prive di fondamento, è come dire che sono un coglione e che non so ragionare. I miei ragionamenti potranno rivelarsi giusti o sbagliati ma sono ragionamenti, ipotesi possibili, hanno un senso, a differenza di quelle di qualcuno. Io non ho mai dato per certo che le mie ipotesi siano giuste, tu dai per certo che siano sbagliate. Sto cercando di impegnarmi non sai quanto a non offenderti ma te lo meriteresti veramente per il tuo tono da detentore della verità assoluta e le tue maiuscole.

    Babbo Natale non ti porterà nessun dono quest'anno mi dispiace sei stato cattivo, forse Big Mom ti farà partecipare alla sua ruota della sfortuna invece.


    P.s. Per inciso l'opinione di Tamago conta come il 2 di picche, è quella di BM che conta. Più vai avanti più ti soffermi su cose non significative

    Veramente, tranne la botta di coglione, è quello che hai detto tu a me, non il contrario. Come al solito continui a confondere le critiche alle idee con le critiche alle persone. Ripeto: problema tuo. Sul resto non commento, perché credo che quello che hai scritto si commenti abbondantemente da solo e non ho alcuna intenzione di cedere al flame.

    Quanto alle tue teorie, più che dirti che è possibile che tu ci abbia anche preso sul potere di Pudding (ammesso che ne abbia uno), ma che secondo me non ci sono affatto elementi per dirlo (leggasi: "potrebbe avere anche il potere di produrre cioccolato dalle orecchie, per quanto ne sappiamo"), non so cos'altro vorresti; anzi, lo so: hai voluto forzare collegamenti che non esistono con degli orologi, ma pretendi a tutti i costi di sentirti dare ragione, altrimenti gli altri hanno una ben scarsa capacità di ragionamento, come hai appunto detto a me.
    Qui e nei topic dei capitoli ti ho portato una marea di esempi sul perché Pudding dovrebbe essere innocente e non una doppiogiochista con grandi doti di attrice e una passione smodata per gli orologi, la creazione di cloni ed il controllo del tempo (fa anche il caffé, visto che secondo te fa tutto? Ah no, fa già la cioccolata), ma tu su tutto questo hai preferito GLISSARE, nel senso che hai preferito saltare le spinose questioni a pié pari ed evitare ogni commento, perché è molto più facile difendere senza argomenti un'ipotesi basata sul nulla e dare dei cretini agli altri piuttosto che ribattere portando qualcosa di concreto. Tra l'altro, ne approfitto per dirti che dubbi su chi abbia detto la frase: "Sposiamoci domani" non ce ne sono: l'ultima frase di Sanji nella vignetta precedente è l'unica con i puntini di sospensione, e pertanto è chiarissimo che il resto della frase l'abbia detta lui e non Pudding. Oltre a quello c'è il contesto ma, nonostante la tua smisurata bravura a ragionare, quello pare esserti sfuggito :guru:

    Poi c'è questa mania di dire che Pudding sia troppo accomodante o facile al perdono di gente che le ha mangiato il locale, ma mi sembra che ci si stia dimenticando che a Cacao Island è una cosa normale PER LEGGE mangiare quello che è commestibile (tranne alcune parti tipo le tegole). Quindi Pudding ha sicuramente chiuso un occhio (magari il terzo fufufufu :urahara: ), ma non è che abbia fatto qualcosa di così straordinariamente strano, considerato il luogo e le abitudini di Cacao Island.

    Quanto alle sopracciglia di Sanji, Oda ha fatto un errore anche mentre incontrava Luffy insieme ai Vinsmoke, quindi non mi farei troppi problemi a riguardo. Troverei molto più assurdo immaginare che ci siano due persone incontrate una dietro l'altro (Brulee e, secondo Jace, Pudding) con il potere di riprodurre cloni perfetti di qualcun altro, soprattutto dopo che il potere di Brulee è stato spiegato e che se ne sono viste ampie dimostrazioni. Così è più chiaro?

    Edited by S-H-I-G-U-R-E - 9/11/2016, 11:39
     
    Top
    .
  3. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    col suo terzo occhio e fossero tangibili sarebbe realmente OP

    ah ecco non mi è venuto al momento il termine corretto ahah
    Se pudding a dispetto delle apparenze possa disporre di una base solida già cosi con solamente il potere di disorientare i sensi con i immagini et simila può essere ostica combattivamente parlando.Verrebbe in teoria(molto molto a livello teorico più che pratico ahah) ridimensionata dall haki della previsione
    Io rimuginando tra me e me avevo pensato ad un potere del tempo per pudding,che fino a li non l'avevo visto ipotizzato da nessuno come eventualità poi ho letto che anche tu valorizzi questa ipotesi.Diciamo che il potere sul tempo tende leggermente verso l'op ahah al contrario tuo non mi sono soffermato in cosa possa consistere questo potere a parte il solito clock o regolare la concezione del tempo.Però mi sembrano troppo oc per pudding
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Quello che fa flame sei tu.

    Spiegami cosa avrei glissato perchè non mi pare proprio, a proposito tu continui a tornare sull'ultima frase quando quella che conta è un'altra cioè che lui non si fosse mai espresso sul matrimonio prima... tiri fuori dal cilindro la questione Pekoms di cui neanche avevo parlato...tiri fuori l'opinione di Tamago che ti spiego non conta perché deve decidere Bm della sorte di Pekoms e non rispondi...

    Non aver riflesso i capelli e il sopracciglio potrebbe anche essere un errore ma sarebbe un errore ripetuto in più di un disegno e più strano che disegnare il solo sopracciglio come i fratelli anziché al contrario perché il focus del potere di Brulée era appunto creare immagini riflesse mentre nel capitolo della Germa era un altro.
    Comunque se fosse un errore di disegno non ci sarebbe più motivo di ipotizzare che possa creare immagini ma resterebbe l'ipotesi degli orologi che hanno influenza sul continuum spazio-tempo con conseguenza gli aghi impazziti del log pose.

    Continua pure con le maiuscole
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    L'avevo già spiegato il significato di quella frase su cui tu continui a dirmi che non torno. Comunque mi autoquoto dal topic del capitolo, così sei contento XD
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 8/11/2016, 12:07) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 8/11/2016, 09:50) 
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 8/11/2016, 09:23) 
    Quanto al discorso del matrimonio, la traduzione di mangastream dice: "You never uttered a single word about us marrying". La frase non significa letteralmente che Sanji non abbia mai pronunciato la parola "matrimonio", ma il senso è che Sanji non ha mai pensato a loro due da sposati, in quanto l'ha sempre escluso a priori (infatti quando Pudding racconta del suo incontro con Sanji a Luffy & Co. dice che Sanji le ha detto: "Vorrei sposarti ma non posso... devo tornare dai miei amici." Sono cose diverse.

    La traduzione di PM è la più vaga possibile, dato che MS non è mai completamente affidabile, in ogni caso non sono affatto cose diverse, dato che il concetto di matrimonio include sia la vita da sposati che l'atto in sé, quindi Pudding, stando a MS, voleva rimarcare che Sanji non ha mai detto una sola parola riguardo al matrimonio in generale, intendendo sia cerimonia che futuro insieme.

    In ogni caso è inutile fare tali questioni di lana caprina, One Piece è uno shonen, mica un trattato di sofistica, se c'è qualche gabola sarà molto più easy dei viaggi che ci facciamo noi, as usual... :urahara:

    Non ho mai letto la traduzione di PM e non ho quindi idea da dove la facciate (da quella di MS?). In ogni caso, SE la traduzione di MS fosse corretta, il significato della frase è quello che ho scritto sopra. Non altro.

    Quanto alle questione Pekoms, non è che l'ho "tirata fuori dal cilindro anche se non ne avevi parlato". Come dovresti sapere, quando uno avanza un'ipotesi uno può dirsi d'accordo e spiegare perché come può anche non essere d'accordo e spiegare perché. Pekoms io l'ho tirato in mezzo in relazione al suo rapimento, per spiegare per l'ennesima volta che secondo me Pudding non c'entra una mazza ma che è tutta opera di Brulee, tanto su Cacao Island quanto nella foresta. Adesso è più chiaro o continuo a non riuscire a spiegarmi?

    Infatti per me, come ti avevo detto all'inizio, sul discorso del controllo del tempo potresti anche averci preso, ma non perché il tuo ragionamento mi convince (infatti non mi convince neanche un po'). Potresti averci preso semplicemente perché, non essendoci elementi concreti di alcun genere per attribuire alcunché a Pudding, vale tutto. Anche il potere di controllare il tempo o di fare l'orologiaia a tempo perso. Non c'è infatti alcun indizio, per quel che ho visto, riguardo l'origine dell'incasinamento delle lancette e dei log pose. Tempo fa avevo letto un parallelo con Alice nel Paese delle Meraviglie che mi convinceva molto più di qualunche teoria su Pudding che abbia sentito finora.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Il parallelo con Alice lo avevo fatto io, avevo citato il film alice attraverso lo specchio, che è tratto dal secondo libro, dove il tempo è una persona e tornano indietro nel tempo. Alice e il bianconiglio sono in parte fusi in Carrot che ha il nome simile a Carrol (autore del libro) oltre ad essere carota. La foresta seducente è invece tratta dal primo libro dove ci sono illusioni, gemelli, stregatto e chi più ne ha più ne metta. Alice tornata alla realtà poi scopriva di essere stata in viaggio (mentale o meno, c'è un parallelo con le droghe attraverso i dolci) solo per poco tempo mentre pensava che fossero passate molte ore.

    Sulla frase ti ha risposto Roronoa90, non sono diverse, includono entrambe il concetto di matrimonio per questo non ho aggiunto altro.
    Pudding non dice: Non hai mai pronunciato la parola matrimonio (poi che senso avrebbe?), dice "Non hai mai detto una parola riguardo a noi che ci sposiamo" significa "Non hai mai pensato a noi due sposati" mentre nel racconto a Luffy, Sanji avrebbe detto " ti vorrei sposare ma devo tornare dai miei amici", ti vorrei sposare significa che nella sua mente ha pensato all'opzione vivere con Pudding ma l'ha rifiutata per tornare dagli amici.

    Gli elementi concreti sono gli orologi che appaiono solo quando c'è Pudding e nella foresta ma nella foresta sono strani almeno in questo spero tu sia d'accordo. Nella sua stanza al castello l'orologio è la prima cosa che si vede ed ha una vignetta tutta per se, anche questo è singolare, la teoria sul potere si basa su questo e la bussola che non dovrebbe impazzire anche se gli homies si muovono e si ricollega al terzo occhio nella mitologia che ha a che fare con le visioni passate e future.

    Inoltre se Brulèe avesse rapito Pekoms attraverso lo specchio perché non l'avrebbe fatto anche con i mugi sulla nave? Oppure perché non aspettare anche Pekoms nella foresta (più logico perché anche gli homies la aiutavano)?
    Oda ha fatto avvenire il rapimento di Pekoms in quel momento non per caso, perché lui conosceva la foresta seducente e avrebbe rivelato ai mugi che la mappa di Pudding portava nella tana del lupo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    E io ti sto dicendo che la traduzione che stai facendo tu dall'inglese è sbagliata. E questa non è un'opinione. Se poi vuoi venirmi a dire che hanno tradotto male dal giapponese io questo non te lo so dire perché francamente di giapponese non so una ceppa di niente, ma dall'inglese il significato è solo ed esclusivamente quello che ho spiegato.

    L'orologio si vede perché di fatto è una lotta contro il tempo e si avvicina sempre di più l'ora del matrimonio, e Oda lo ricorda così. Non è la prima volta. Non c'è bisogno di inventarsi strani poteri multipli legati agli orologi, al tempo, alla preveggenza e a tutto il resto. Tutto può essere, ma non ce n'è alcun bisogno, non con quello visto finora.
    Brulee ha rapito Pekoms in quel momento perché Pekoms stava già aiutando i Mugiwara ad infiltrarsi nel territorio di Big Mom, cosa che ha ulteriormente aggravato la sua già precaria posizione. Non potevano permettere che desse loro altri aiuti (magari proprio nel Bosco Seducente, dato che sicuramente Pekoms lo conosce e avrebbe anche potuto intortare gli homies, così come ha intortato la guardia all'ingresso di Cacao Island), perciò è stato prelevato quando era da solo e quindi più vulnerabile. Luffy è pur sempre conosciuto come un pirata con 500 milioni sulla testa... non ti metti Pekoms, lui e mezza ciurma insieme con te in una stanza, se vuoi anche uscirne viva, nemmeno se se ti chiami Brulee e sei una megalomane. L'imboscata infatti è stata tesa in seguito, nel Bosco Seducente, con tanto di pezzi grossi tra cui appunto Cracker.
    Comunque ti ripeto una delle domande che ti ho fatto all'inizio: perché Pudding avrebbe cercato di liberarsi di Tamago per andare all'appuntamento, se avesse voluto far cadere i Mugiwara in una trappola e fosse quindi una doppiogiochista?

    Aggiungo inoltre che Pudding non voleva che i Mugiwara entrassero nella foresta, ma aveva detto che avrebbe portato Sanji sulla costa, in modo che potessero prenderlo e girare i tacchi. Pudding inoltre nello stesso momento era in un palazzo in compagnia di Baron Tamago, quindi non poteva fisicamente essere anche nel Bosco Seducente. Più di così non so cosa dire.

    P.S. Qui anche la spiegazione, direttamente da Tamago, del perché Pekoms non sia stato portato da Big Mom ma sia stato direttamente avviato al "patibolo" nella veste di Capone (che appunto così avrebbe finito il lavoro, anche se Tamago non sospetta che in realtà Capone voglia tradire Big Mom):

    Ciò detto, Pekoms potrebbe anche essere stato rapito direttamente da Capone senza l'intervento di Brulee, ma io propendo più per la seconda ipotesi per via delle modalità del rapimento e delle parole di Tamago.
     
    Top
    .
  8. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi voi due fatte apparire il duello Clinton-Trump come una bazzecola in confronto al vostro incendio ahah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Cito la tua frase
    CITAZIONE
    il senso è che Sanji non ha mai pensato a loro due da sposati, in quanto l'ha sempre escluso a priori (infatti quando Pudding racconta del suo incontro con Sanji a Luffy & Co. dice che Sanji le ha detto: "Vorrei sposarti ma non posso... devo tornare dai miei amici." Sono cose diverse

    Per te sono cose diverse, per me e Roronoa90 a quanto pare no, vorrei sposarti significa che lui ha pensato a loro due da sposati, ha scartato l'idea solo perché implicava non rivedere i suoi amici e finire il viaggio ma ci aveva pensato.

    L'orologio per far vedere lo scorrere del tempo è alquanto fuori luogo in una foresta, se lo scopo era quello poteva semplicemente far vedere l'orologio di Nami, ma ti ricordo che le lancette degli orologi giravano velocementepAcbNIV quindi il tempo scorreva velocemente oppure gli orologi erano semplicemente impazziti, come lo spieghi questo col potere di Brulèe?

    Non ti metti in una stanza con lui Pekoms e mezza ciurma infatti ho detto era più logico aspettare tutti nella foresta, intortare gli homies? :ahah: Sono già torte molti.
    Lei li ha aspettati tutti meno Pekoms lì da sola, Cracker è arrivato dopo, un Pekoms in più o in meno non faceva tutta questa differenza, che Brook e Pedro si sarebbero staccati dal gruppo non poteva saperlo.

    Perché Pudding avrebbe cercato di liberarsi di Tamago? Perché stava recitando, mentre Pedro e Brook ascoltano fuori dalla finestra vediamo per strada una torta con un sorrisetto e una volta finito il discorso, Tamago dice ai soldati che ha un'idea di dove Pedro possa essere :hehe: ma che per ora loro devono concentrarsi sul ritrovare Pekoms, finito di origliare vediamo che Pedro e Brook sono chiaramente avvistati dai fiori.
    z1Hv26o
    2J8QCMj

    Mentre parla con i soldati Tamago fa il gesto delle corna e non capisco il motivo, potrebbe essere un tipo di segnale come per dire non voltarti, sapeva forse già di essere osservato da Pedro grazie ai fiori o lo ha addirittura intravisto dalla finestra ed ha fatto finta di nulla perché vogliono che Pedro e Brook continuino a credere di non essere ancora osservati
    sij96pe

    Non si disegnano a caso o per sbaglio le dita a mò di corna quindi qualcosa vorrà dire anche se magari è qualcosa di diverso da quanto ho detto.


    Se la mia teoria è corretta Pudding ha detto di aspettare sulla spiaggia per continuare a poter recitare la parte della buona anche dopo l'eventuale uscita dei mugi dalla foresta ma li ha attirati dentro grazie all'immagine.
    Non ho mai pensato che lei fosse presente fisicamente nella foresta, hai capito male, ho detto che i suoi orologi piazzati in precedenza potevano aver creato l'immagine di Sanji e la distorsione spazio-tempo.
    L'ologramma anziché essere dell'ora come in questa sveglia era dell'immagine di Sanji
    61HbgrpGe1L._SL1000_
     
    Top
    .
  10. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah ...non vedo oda capace di inserire tutti questi messaggi segreti nei disegni,quella di Tamago lascia il tempo che trova,è se devo pensare ancora più simple direi che gli orologi fluttuano per dare un effetto scenografico alla foresta incantata come posto non ordinario,cioè gli strumenti tecnologici sono sempre i primi che vanno in tilt o smettono di funzionare.Questo può essere una spiegazione,ma allo stesso tempo anche quella proposta da jace può essere altrettanto valida come risposta,non derivante dal nulla mi sembra,un concetto logico lo segue.E' sbagliato esprimere l'incontrario.
    Anche la figura troppo accomodante di pudding può essere vista normale in one piece e più sospetta in altri manga,perché di "pudding" one piece è pieno, sarebbe una tra le mille principessine di questo manga.Più o meno è questo il ruolo che oda relega alle donne.
    Oda scrive i capitoli settimanalmente non è che tutta la saga è impostata dalla A alla Z,di volta in volta può seguire diversi orientamenti per il futuro e il corso della storia,il segno di tamago può avere un doppio senso come non può averlo,ma,la costruzione di una saga è fatta dal compromesso dell'insieme delle idee avute durante la lavorazione della saga.Le cose possono anche essere pensate ma alla fine non realizzate,sono sicuro che diverse idee siano rincorse nella mente di oda tra cui anche la pudding Mata Hari,ma quale può aver prevalso non so ..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Mata Hari? Cosa sarebbe?

    Jace io più ti sento elaborare sul presunto potere di Pudding più lo trovo tirato altro che per i capelli. Perdonami, so che ci tieni, ma così è come la vedo. Cioè lei che tramite i suoi orologi già piazzati in precedenza avrebbe generato (e spostato) le proiezioni olografiche di Sanji a distanza, mentre era impegnata a parlare con Tamago e a recitare una parte perché in realtà sapeva che Brook la stava osservando dalla finestra :wacko: ... cioè... va be', ti ho già detto cosa ne penso XD

    Quanto a Tamago, mi sembrava di avergli già visto fare pose strane con le mani e sono andato a controllare... capitolo 651 di One Piece, quando lui e Pekoms arrivano a Fishman Island. In più di una tavola si può vedere Tamago fare esattamente lo stesso gesto o parte di esso (mignolino da principino XD), attribuibile al suo modo di bere il té. Non c'è nessun messaggio in codice per Pudding, e non potrebbe comunque ricevere le informazioni dai fiori animati (non è Big Mom... e non sappiamo nemmeno se può farlo lei, dato che le anime nella maggior parte delle cose non sono frammenti della sua, bensì dei sudditi del suo regno).
    Comunque per praticità allego qui un'immagine dal capitolo 651, così non dovete andarvelo a cercare:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Gli orologi sarebbero dei semplici proiettori con anche il potere di accelerare o rallentare il tempo attorno a loro non è così complicato come lo vuoi dipingere.

    Che i fiori e gli altri homies siano la rete di informazione di BM sull'isola è chiaro. Tamago è un suo sottoposto quindi pure lui riceve le informazioni se BM lo vuole.

    Il dito mentre beve è un conto, nell'esempio che ti ho fatto non stava bevendo e ci sono pure l'indice e il pollice non è solo il mignolo che alcuni alzano mentre bevono. Quel gesto come ho già detto... non so perché sia stato disegnato ma un senso lo avrà. A meno che non abbia una paresi e gli restino le dita come quando beve con pollice e indice che tengono la tazzina e mignolo alzato. In ogni caso questo è un dettaglio minore, il centro del discorso è altro.

    Spiegami come ti spieghi il ruotare delle lancette degli orologi sui tronchi e degli aghi della bussola nella tua ipotesi che sia tutta opera di Brulée
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teoria interessante, però non so, anche a me non torna qualcosa di Pudding, ma non fino al punto da pensare che sia una mente machiavellica, secondo me verrà fuori una via di mezzo tra questa ipotesi e quella secondo cui sia santa... :urahara:


    PS: ho visto termini e toni che non mi sono piaciuti, avviso che se si dovessero ripetere il topic verrà chiuso.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ma guarda che io non ho mai detto che gli orologi e il log pose impazzito siano così a causa di Brulee. Ho detto che non ci sono elementi per capire perché.
    Credo di aver già abbondantemente spiegato la mia posizione. Ora attendiamo l'intervento di qualcun altro, che qui siamo in 3 XD

    EDIT: Detto fatto arriva Zoro! Bravo Zoro! :urahara: Puntuale come un... orologio! :urahara:

    Se non sbaglio c'era anche Kakashi che aveva "promesso" un intervento... qualcuno lo recuperi! :oldph:

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 9/11/2016, 20:53) 
    Teoria interessante, però non so, anche a me non torna qualcosa di Pudding, ma non fino al punto da pensare che sia una mente machiavellica, secondo me verrà fuori una via di mezzo tra questa ipotesi e quella secondo cui sia santa... :urahara:


    PS: ho visto termini e toni che non mi sono piaciuti, avviso che se si dovessero ripetere il topic verrà chiuso.

    Una cosa che ha detto Arlong e sui cui sono d'accordo è che, mentre per altri manga Pudding sarebbe indubbiamente "troppo buona per essere vera", in One Piece siamo abituati a personaggi estremizzati in un senso e nell'altro. La stessa Otohime è un personaggio che nella realtà... be', diciamo che nemmeno Gandhi le avrebbe potuto reggere il cero.

    Messaggio modificato, niente provocazioni!

    Edited by |Biondo - 10/11/2016, 00:54
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Io ho ancora il dubbio che Pekoms abbia inscenato la sua cattura e sia partito per la sua vendetta... (Capone)
    x poi esser finito in malo modo :ahse:

    Sul potere chissà.. che abbia 3 occhi per me al 70% ci sta :sisiui: invece 100% che sia per un frutto del Diavolo
    devo dire che il fattore tempo come potere,mi ricorderebbe un po troppo la cara Bonney

    Io ritengo ambiguo il modo di fare di Pudding.. non saprei per ora dico 50 e 50
     
    Top
    .
120 replies since 5/11/2016, 18:26   2820 views
  Share  
.
Top
Top