Il più inutile dei Mugiwara post Timeskip
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Chopper
    52.00%
    13
  • Nami
    16.00%
    4
  • Usopp
    12.00%
    3
  • Robin
    12.00%
    3
  • Brook
    8.00%
    2
  • Franky
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

Il più inutile dei Mugiwara post Timeskip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro il sondaggio dovrebbe essere "il più utile" e in quel novero solo Franky è servito realmente a qualcosa da FI a Zou (WCI inclusa, dato che a parte danni e/o far versi per ora nulla hanno fatto gli attuali compagni di Rufy)... :ahse:
     
    Top
    .
  2. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi Zoro quanto tempo aspettavo il commento del mio sensei ... :theman:

    Ovvio Franky a mio parere però si poggia troppo al generale e alle macchine la moto la trivella, mi pare che unite danno il robot, quindi mi dimostra che lui a parte il radical bean, non riesce a fare molto a parte sparare qualche razzo e illuminarsi i capezzoli, si è scontrato con baby five e col senior pink, già il secondo mi stava bene, ma il primo mi pareva troppo a senso unico e nel secondo mi ha dimostrato quanto il suo essere hard boiled vale davvero poco, visto che l'avversario non brillava di certo di potenza. :nono2:

    Per il resto alla fine lo so che la scelta verterà sull'inutile trio, a me a deluso proprio Nami altro che Sakura, visto che molti dicevano che lei era mille volte più utile e forte di lei, a me dopo il salto temporale non mi pare proprio, sembra sia involuta sotto l'aspetto di intelligenza, meno male che ci sta Robin e pure lei la donna fredda e di ghiaccio che dice al drago che è carino e deposita i fiori, a volte mi pare di leggere un altro manga dopo il salto temporale tipo jojo, che cambia serie e personaggi, di loro che restano solo i nomi, aspetto e caratteri completamente cambiati, Chopper che aveva paura degli umani e vuole stare al centro dell'attenzione diventa un mostro e prima stava sempre sulle sue adesso è la parodia di kung fu panda o dei pokemon, nelle sue variegate trasformazioni e per non parlare poi del mostro gigante, è carino e puccioso, brook a volte mi scordo che esiste, sembra una soprammobile, ogni tanto dice mutandine o che è morto e ti ricordi che poi oh già è vivo, con le sue battutine che ormai non fanno ridere più nessuno, almeno Usoop è riuscito a migliorarsi e potenziarsi, ma resta il solito codardo, come Luffy il solito idiota e Sanji il donnaiolo e Zoro il solito ottuso fa parte di loro. :teach:

    Alla fine sarebbe stato troppo facile è più difficile il più inutile tra Nami Chopper e Brook è una bella lotta :guru:

    Non posso che gioire per Nami, la best navigatrice elimina fodder che va avanti a caso nel nuovo mondo, la migliore donna del manga del moster trio che per il web dava le piste a Sakura e Rukia, non ti ringrazierò mai abbastanza sensei, per come l'hai fatta involvere grazie, puoi pure non mettere nessuna ship a fine manga, questo è stato il regalo più bello che potevi mai farmi da quando leggo la tua opera :ahah:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Io confido in Oda
    che la parola inutile scompaia per questi personaggi..
    in fondo ha detto che saranno protagonisti speriamo bene :ahse:

    xo se devo dire un nome dopo il time skip dico Nico Robin
    nn xkè sia inutile(altroché è la chiave di tutto) ma xkè la sua utilità è rimasta invariata dal pre time skip cioè saper leggere i PG

    Come scontri finora si è adagiata solo come spalla
    ma son certo che è solo questione di tempo.. come x tutti gli altri
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Per ora direi Chopper visto che la parte del dottore l'ha fatta Law mentre contro il veleno è stato aiutato da Caesar e di combattimenti degni di nota non ne ha fatti

    Spero anche io comunque che l'autore li valorizzi tutti presto o tardi, ce ne saranno molte di occasioni
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Chopper se la gioca con Nico Robin. Anzi il premio dell'inutilità lo vince Chopper, almeno Robin ha le tettone :asdg:

    Ormai la gran parte dei Mugi li fa vedere solo come comparse per ridere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Ma secondo me brook è stato così inutile che ve lo siete dimenticati :ahse:
    Solo io l'ho votato?
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brook non è mai servito... :bitchplease:

    A parte gli scherzi, qui c'è una mia riflessione sulla parabola mai nata del suo personaggio, che imho è uno dei paradigmi delle debolezze strutturali di OP, che poi si mascherano nell'insieme generale dato che le cose che interessano ai lettori sono altre alla fin fine, ma non per questo non è che non esistano... :qwers:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    712

    Status
    Offline
    Brook e chopper si contendono il posto a mio parere. Sono troppo inutili. Chopper non è riuscito a curare un rufy avvelenato e pensare che era stato due anni a studiare le cure mediche ecc.. brook invece col suo inutile potere che non gli fa altro che far uscire la sua anima dal corpo però penso che in sta saga vedremo qualcosina da parte loro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    32,207

    Status
    Anonymous
    Chopper. As usual. :whaty:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Chopper al momento è l inutilità manco più come medico serve
     
    Top
    .
  11. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il più inutile attuale è sanji invece quello passato e futuro usopp
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Intanto sono già 2 volte che grazie a Usop continuano il viaggio.. :bye1:
     
    Top
    .
  13. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 6/8/2017, 23:56) 
    Intanto sono già 2 volte che grazie a Usop continuano il viaggio.. :bye1:

    Ma usopp non è di nessuna utilità la sua assenza non sarebbe una mancanza in nessuna situazione,Anche perchè a differenza di chopper non ha un ruolo nella ciurma.Chopper rimane un medico non è che deve per forza saper combattere.A parte law i medici sono dei fodder nelle altre ciurme.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 7/8/2017, 00:06) 
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 6/8/2017, 23:56) 
    Intanto sono già 2 volte che grazie a Usop continuano il viaggio.. :bye1:

    Ma usopp non è di nessuna utilità la sua assenza non sarebbe una mancanza in nessuna situazione,Anche perchè a differenza di chopper non ha un ruolo nella ciurma.Chopper rimane un medico non è che deve per forza saper combattere.A parte law i medici sono dei fodder nelle altre ciurme.

    ma che utilità si riferisce il topic ?
    dei ruoli ? è il cecchino ed il cannone della Sunny e roba sua..
    cmq mi riferivo nell'utilità nel viaggio..
    ben 2 volte ha fatto in modo che il viaggio non finisse anticipatamente
    "l'uomo negativo" "Rufy scomparso dalla memoria dei Mugiwara"

    quindi dire Usop Inutile stona
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    32,207

    Status
    Anonymous
    Il problema è che, se anche Rufy e i suoi non fossero inseguiti da Big Mom, si troverebbero comunque a vedersela con avversari contro cui non avrebbero scampo nella situazione attuale. A questo aggiungiamo appunto un Imperatore furioso che vuol far loro la pelle e il quadro è tra i peggiori mai affrontato dai nostri.

    Per me dovrà intervenire un qualche elemento esterno per salvare le gommose chiappe di Rufy, stavolta. Magari la Marina inizierà ad attaccare Big Mom e così tutta la sua ciurma, lei compresa, sarà costretta a concentrarsi sulla difesa dei propri territori.

    D'altronde Law a Punk Hazard aveva accennato al fatto che i pezzi grossi del Nuovo Mondo e la Marina se ne fossero stati tranquilli, preparando qualcosa di grosso nei due anni successivi a Marineford. Senza contare che non ho dubbi che Akainu voglia riprendersi il Nuovo Mondo, sottraendolo agli Imperatori. Quindi un suo attacco ad uno di loro mi sembra tutto fuorché poco plausibile.
     
    Top
    .
42 replies since 13/9/2016, 11:15   1311 views
  Share  
.
Top
Top