Il più inutile dei Mugiwara post Timeskip
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Chopper
    52.00%
    13
  • Nami
    16.00%
    4
  • Usopp
    12.00%
    3
  • Robin
    12.00%
    3
  • Brook
    8.00%
    2
  • Franky
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

Il più inutile dei Mugiwara post Timeskip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ho tralasciato il monster trio che in un modo o nell'altro la loro figura sono riuscita a farla e non conto i membri temporanei o i possibili mugi che dire il più utile a mio parere ai fini di trama resta Usoop, nonostante continui a fare il fifone, fa parte di lui come Luffy il cretino, Zoro si perde e Sanji fa il cascamorto, mentre il più inutile è diventata Nami peggio di Sakura a mio parere, non conosce come si naviga al nuovo mondo, magari invece che vestire i vecchietti come Sanj doveva studiare un pochino di più, si spaventa e stringe Chopper manco forse un orsetto per andare a dormire, utile solo per le gag con Sanji a Punk Hazzard mentre a Dessrosa il nulla e non mi pare che la cosa sia cambiata con Big Mom, davvero deluso da lei per altri che lo dico a fare a volte mi scordo che esistono da Chopper a Brook a Franky relegati ad un ruolo di parodia spicciola da due soldi, io lo immaginavo e se il numero aumenta andrà sempre peggio a mio parere a voi le opinioni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Per ora a primo impatto direi brook. Dal timeskip non mi ricordo azioni importanti da parte sua. Forse solo a FI quando insegue con l'anima la stella marina (non ricordo il nome) per liberare gli altri dalla gabbia. Ma dopo il nulla. Non disprezzo il personaggio, mi è anche simpatico, però onestamente ha fatto poco, anche prima del timeskip.

    Si potrebbe però rifare in questa saga di BM. Chissà, magari sarà protagonista col suo frutto :shifty:
     
    Top
    .
  3. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si fa a votare? :asdg: esclusi Franky e Usopp,gli altri tre li metto sullo stesso livello,perché nessuno di loro si è distinto rispetto agli altri

    Vabbe ho votato Chopper,peccato prima del timeskip erano sempre di poco rilievo,ma almeno non venivano trascurati così :nono2:

    Edited by L'Olonnais - 13/9/2016, 13:12
     
    Top
    .
  4. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti non ho mai detto che sarebbe stato facile ... XD :ahah: :sick: :TT: :asdg: :bleh: :teach: :urahara:
    Alla fine poi ci sono pure che vota e non dice nulla e chi si astiene come al solito.
    Tra Chooper Brook e Nami è davvero una bella lotta il trio inutile ahahahahahahahhaha!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Almeno chopper si è reso abbastanza utile come dottore. A FI ha curato sanji e rufy con la trasfusione di sangue. A PH si è preso cura dei bambini giganti e a zou ha salvato la popolazione e i due boss.
    Con questo non dico che è stato utilissimo, ma il suo sta cercando di farlo.
     
    Top
    .
  6. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi per te tra di loro chi sarebbe il più inutile?!!
    Puoi dire sia chi di loro sia il più utile che il più inutile se vuoi oppure astenerti.
    Ormai era un discorso che andava molto nelle sezioni spoiler dei capitoli meglio aprirci un topic e farsi due risate a volte è bello pure parlare di frivolezze mica sempre di cose serie per questo spuntano coppie e improbabili scontri quando ti annoi di parlare solo di cose statiche.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 13/9/2016, 14:12) 
    Quindi per te tra di loro chi sarebbe il più inutile?!!
    Puoi dire sia chi di loro sia il più utile che il più inutile se vuoi oppure astenerti.
    Ormai era un discorso che andava molto nelle sezioni spoiler dei capitoli meglio aprirci un topic e farsi due risate a volte è bello pure parlare di frivolezze mica sempre di cose serie per questo spuntano coppie e improbabili scontri quando ti annoi di parlare solo di cose statiche.

    Brook come ho detto sopra :teach:
     
    Top
    .
  8. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa credevo in un ripensamento per me Usoop nonostante la solita gag del fifone che per me lo sarà fino alla fine della storia è il suo marchio di fabbrica, a mio parere il nasone o dovrei definirlo dio è stato gestito meglio di Franky che non è stato inutile ci mancherebbe ma adoro che la taglia di Usoop ha suscitato le ire del mutandaro che poi senza robot vorrei proprio vedere quanto è forte :teach:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    974
    Location
    impel down

    Status
    Offline
    Io dico chopper.

    Le uniche cose che ha fatto le sa fare pure il mio dottore della mutua che vi assicuro che è un cane.
     
    Top
    .
  10. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo OT lascia stare la mia dottoressa è talmente imbecille che se ci vado io riuscirei a fare meglio di lei la tengo per i miei che sono anziani e lei è comoda abitando vicino casa altrimenti ciaone. :sick:

    Ormai chopper per certi versi a Punk Hazzard l'ho visto sostituito anche meglio da Law un altro che è stato arato come Smoker e Tashigi sono in questi momenti di rara goduria che perdono tutto a oda anche il non permettere al mio povero personaggio Zoro di farsi Robin che freme pure lei poverina. :wub:

    Tornando agli altri a me il generale Franky non piace senza contare lui ma a parte fare hard boiled col senior pink che altro ha fatto combattuto con baby five con un robot e sai che sforzo senza di quello beccava Virgo e di lui non restava integro nemmeno un bullone. :guru:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous
    Nami :sisiui:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    770

    Status
    Anonymous
    io dico chopper l'unica cosa utile è stata la trasfusione di sangue che ha fatto a rufy sull'isola degli uomini pesce
     
    Top
    .
  13. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse se avessi votato tra qualche settimana non avrei detto Chopper,sembra che si stia preparardo al suo momento di gloria,il primo dal timeskip :asdg: (intendo lo stratagemma per uscire dallo specchio di Brulé);probabilmente avrei votato Nami che invece di tirare fuori la grinta scaccia gli alberelli con un pezzo di carta
     
    Top
    .
  14. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non era per i trasformati Sanji moriva di nuovo bisogna proprio dire che sedere ... XD
    Chopper è diventato troppo mascotte alla fine è questo il motivo per cui Oda ha creato così puccioso letto in un intervista dove kishimoto voleva fare per naruto un drago poi ha scelto un girino e poi alla fine è diventato gamachici ... XD
    Per me è più sveglia carrot di Chopper basta vedere come lo chiama ed ha già inquadrato e capito tutto altro che frattopper ... XD
     
    Top
    .
  15. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto riponendo troppa fiducia nella piccola renna :asdg:
     
    Top
    .
42 replies since 13/9/2016, 11:15   1311 views
  Share  
.
Top
Top