Hunter x Hunter 350: commenti del capitolo e degli spoiler del 351
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    3
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    3
  • 7 - Discreto
    22.22%
    2
  • 10 - Eccellente
    11.11%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 9)

Hunter x Hunter 350: commenti del capitolo e degli spoiler del 351Hunter x Hunter 350 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous

    Hunter X Hunter 350 ITA

    4qt4

    Tag: ハンター×ハンター 350, Hunter x Hunter ITA, HxH ITA, Hunter x Hunter Cap. 350 Download, Hunter x Hunter Cap. 350 Read Online, HxH 350, HxH Cap. 350, HxH Capitolo 350 ITA, Hunter x Hunter 350 ITA, Hunter x Hunter 350, Hunter x Hunter Capitolo 350 ITA, Hunter x Hunter Cap. 350 Italiano, HxH 350 ITA Read Online, HxH Capitolo 350 Italiano Download, HxH 350 ITAScan, Hunter x Hunter 350 ITA Scan, HxH Cap. 350 Scan ITA, Hunter x Hunter, HxH, 350, Hantā × Hantā 350, ITA, Italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITAScan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.



    Edited by Dean_W - 14/4/2016, 10:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Sono usciti i primi spoiler e un primo script in inglese che potete leggere/guardare qui

    Faccio una traduzione veloce con il traduttore, il tempo di un caffè e vedo di apportare qualche modifica e altre considerazioni sparse MktTYbk

    Attenzione spoiler traduzione primo script dall'inglese all'italiano

    Titolo Capitolo: Principe
    Tra il 14 principi, sei di loro cominciano un reclutamento anonima per servire ognuno di loro come guardie del corpo.
    Per avvicinarsi Tserriednich, Kurapika ha bisogno di farsi assumere, compreso se stesso come un candidato. Inoltre, ha invitato ad unirsi alcune persone conosciute: Il suo padrone Toka, Hanzo, Bashou, Senritzu, e anche Bisuke.
    Quando è andato alla riunione esplicativa, il principe coinvolto nella riunione è stato Woble (il principe bambino). Kurapika non può credere che un bambino era il principe coinvolto nel suo incontro. Che pensava fosse Halkenburg, il principe nono. Inoltre, il primo principe non hanno bisogno di una guardia del corpo perché ha un esercito personale per proteggerlo.
    maestro di Kurapika con 6 principe: Tyson Bisuke con 13 principe: MarayamBashou con 7 principe: LuzurusSenritzu con 10 ° principe: KachoHanzo con 12 ° principe: Momoze
     
    Top
    .
  3. Kabukimono
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma si! Era la soluzione più logica alla fine ! Kurapika con Woble,il principe che trionferá,Tserriednich come immaginabile aveva giá a disposizione un corpo di guardia fidato(inoltre lui è fissato con il controllo delle informazioni e conoscenza,difficilmente avrebbe fatto addentrare un esterno nel suo gruppo) mentre per gli altri posti,degli Hunter coinvolti personalmente dalla schiera di amicizie di Kurapika stesso(bel coraggio a partecipare gente come Basho e Melody).Molto liete per me le presenze di Mizuken,Hanzo e Biscuit dei primi due voglio proprio vedere l'hatsu e scoprire la categoroa nen,sperando che sia sui livelli di un Phinks(Mizuken perchè no,anche oltre,su di lui finalmente scopriremo se quella voce sull'emissione è vera)per Biscuit invece voglio che finalmente dimostri a tutti quanto penso sia forte,ovvero tanto,al di sotto di ben pochi altri.

    Benjamin ha a disposizione un intero esercito... sará una lotta tutto il contrario di comune.
    Benjamin,Tserriednich e Weble saranno The Last ones standing .


    Edited by Kabukimono - 14/4/2016, 09:02
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kabukimono @ 14/4/2016, 08:07) 
    Ma si! Era la soluzione più logica alla fine ! Weble con Kurapika,il principe che trionferá,Tserriednich come immaginabile aveva giá a disposizione un corpo di guardia fidato(inoltre lui è fissato con il controllo delle informazioni e conoscenza,difficilmente avrebbe fatto addentrare un esterno nel suo gruppo) mentre per gli altri posti,degli Hunter coinvolti personalmente dalla schiera di amicizie di Kurapika stesso(bel coraggio a partecipare gente come Basho e Melody).Molto liete per me le presenze di Mizuken,Hanzo e Biscuit dei primi due voglio proprio vedere l'hatsu e scoprire la categoroa nen,sperando che sia sui livelli di un Phinks(Mizuken perchè no,anche oltre,su di lui finalmente scopriremo se quella voce sull'emissione è vera)per Biscuit invece voglio che finalmente dimostri a tutti quanto penso sia forte,ovvero tanto,al di sotto di ben pochi altri.

    Benjamin ha a disposizione un intero esercito... sará una lotta tutto il contrario di comune.
    Benjamin,Tserriednich e Weble saranno The Last ones standing .

    Kabu ho inserito 2 immagini spoiler nel topic... meno "entusiasmanti" della prima, ma sempre spoiler sono ;)

    Sono molto contento di rivedere alcune delle nostre "vecchie" conoscenze... Hanzo su tutti.

    Avevamo indovinato che tra gli arruolati ci sarebbero stati personaggi a noi noti, +1 x tutti noi

    Dall'anime era trapelato che il maestro di Kurapika si chiamasse Mizuken mentre ora dagli spoiler è uscito Toka... era dato come Hatsu dell'emissione, vediamo se questo sarà rispettato.

    Su Wable avevamo visto giusto, sarebbe stato importante nella storia... +1 per tutti noi, interessante come Kurapika si sia avvicinato ad esso e vediamo che risvolti porterà...

    Che la presenza di Hanzo e Senritsu possano dare credito a quelle ipotesi che collegavano il "Rotolo dell' Eremita" e la "Sonata delle Tenebre" al Continente Oscuro?
     
    Top
    .
  5. Kabukimono
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ExisPhantaminum @ 14/4/2016, 08:15) 
    QUOTE (Kabukimono @ 14/4/2016, 08:07) 
    SPOILER (click to view)
    Ma si! Era la soluzione più logica alla fine ! Weble con Kurapika,il principe che trionferá,Tserriednich come immaginabile aveva giá a disposizione un corpo di guardia fidato(inoltre lui è fissato con il controllo delle informazioni e conoscenza,difficilmente avrebbe fatto addentrare un esterno nel suo gruppo) mentre per gli altri posti,degli Hunter coinvolti personalmente dalla schiera di amicizie di Kurapika stesso(bel coraggio a partecipare gente come Basho e Melody).Molto liete per me le presenze di Mizuken,Hanzo e Biscuit dei primi due voglio proprio vedere l'hatsu e scoprire la categoroa nen,sperando che sia sui livelli di un Phinks(Mizuken perchè no,anche oltre,su di lui finalmente scopriremo se quella voce sull'emissione è vera)per Biscuit invece voglio che finalmente dimostri a tutti quanto penso sia forte,ovvero tanto,al di sotto di ben pochi altri.

    Benjamin ha a disposizione un intero esercito... sará una lotta tutto il contrario di comune.
    Benjamin,Tserriednich e Weble saranno The Last ones standing .

    Kabu ho inserito 2 immagini spoiler nel topic... meno "entusiasmanti" della prima, ma sempre spoiler sono ;)

    SPOILER (click to view)
    Sono molto contento di rivedere alcune delle nostre "vecchie" conoscenze... Hanzo su tutti.

    Avevamo indovinato che tra gli arruolati ci sarebbero stati personaggi a noi noti, +1 x tutti noi

    Dall'anime era trapelato che il maestro di Kurapika si chiamasse Mizuken mentre ora dagli spoiler è uscito Toka... era dato come Hatsu dell'emissione, vediamo se questo sarà rispettato.

    Su Wable avevamo visto giusto, sarebbe stato importante nella storia... +1 per tutti noi, interessante come Kurapika si sia avvicinato ad esso e vediamo che risvolti porterà...

    Che la presenza di Hanzo e Senritsu possano dare credito a quelle ipotesi che collegavano il "Rotolo dell' Eremita" e la "Sonata delle Tenebre" al Continente Oscuro?

    Ho visto,grazie per il lavoro svolto.

    SPOILER (click to view)
    Si può dare credito a quelle ipotesi,decisamente, e ti dirò non è finita qui,è risaputa la pericolositá di un viaggio nel continente oscuro (ricordiamoci lo 0,03,rapporto ritorni/partenti) per cui quei personaggi chiamati da Kurapika suppongo celino una propria determinazione,un proprio obiettivo che va oltre il semplice aiuto a Kurapika.
    Su Melody e Hanzo hai risposto tu, su Biscuit è facile in quanto lei è treasure hunter, quale migliore luogo per lei se non il CO per andare a caccia?Non aspettava altro. Toka invece potrebbe essere alla ricerca di un'avventura diversa,una prova nuova,e quindi una maturazione nelle arti marziali,per Bansho difficile dire forse lui è lí solo per sdebitarsi anche se sa che rischia la pelle e potrebbe tornare indietro senza mettere piede nel CO,in base a come andranno le cose tra i principi.

    Bella la cover del 33,come tutte d'altronde.

    Kurapika ha uno sguardo triste,chissá,magari aver coinvolto degli amici in un qualcosa di cosí rischioso gli pesa.


    Edited by Kabukimono - 14/4/2016, 09:05
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,131

    Status
    Anonymous
    Secondo me si amico per me aumentano la possibilità che la sonata appartenga al continente


    Anche se qua mi sa il sotto spoiler è inutile lol (intendo il mio messaggio)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Berserk89 @ 14/4/2016, 08:55) 
    Secondo me si amico per me aumentano la possibilità che la sonata appartenga al continente


    Anche se qua mi sa il sotto spoiler è inutile lol (intendo il mio messaggio)

    Amico qua commentiamo sotto spoiler al momento, quando la sezione sarà ben definita come utenti decideremo come commentare gli spoiler.

    Comunque sono gasato a Bestia!!! Molte delle nostre ipotesi sono risultate esatte (amico ti consiglio di leggere le scan inglesi della Viz dal 341 al 349 xkè ci sono molte differenze con le scan che abbiamo letto sia inglesi e di conseguenza quelle ita)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,131

    Status
    Anonymous
    Va bene le leggerò

    Comunque intendevo.che il mio post era come hai detto un ipotesi che potrebbe trovare fondamento grazie a questo Cap ma non ho detto niente di questo Cap praticamente e quindi mi sa non era necessario il sotto spoiler per me

    Non ho detto dì non commentare sotto spoiler anche se si potrebbe per me visto che li leggo comunque :facepalm: ma non credo sia fattibile anche se tutti d'accordo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Berserk89 @ 14/4/2016, 09:16) 
    Va bene le leggerò

    Comunque intendevo.che il mio post era come hai detto un ipotesi che potrebbe trovare fondamento grazie a questo Cap ma non ho detto niente di questo Cap praticamente e quindi mi sa non era necessario il sotto spoiler per me

    Non ho detto dì non commentare sotto spoiler anche se si potrebbe per me visto che li leggo comunque :facepalm: ma non credo sia fattibile anche se tutti d'accordo

    Amico fai bene (puoi anche chiedere a kabu, negli ultimi giorni abbiamo analizzato delle differenze insieme).

    Comunque ancora più gasante, non so quante volte fino all'uscita del capitolo dovrò cambiarmi l'intimo :asdg:

    201604141403107f5s

    Killua :TT:


    Se cosi' fosse abbiamo un quadro quasi completo...
     
    Top
    .
  10. Kabukimono
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto due immagini spoiler.

    SPOILER (click to view)
    Esatto,proprio la madre di Woble,quella donna sará importante,una di quelle classiche madri amorevoli pronte a tutto per il figlio ,vuole proteggerlo,probabilmente è sconsolata,suo figlio è solo un neonato ed è costretto a questa lotta famigliare ma al contempo vorrebbe anche il meglio per il suo futuro,sarà grazie a lei che Kurapika verrá toccato al cuore e prenderá la causa sensibilmente.
    Magari ci sarà una lotta interiore per Kurapika,da una parte gli occhi dall'altra proteggere il bambino.

    Telefonata tra Killua e Kurapika.
    Che il primo abbia detto di no? Sta ritardando o non può proprio?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kabukimono @ 14/4/2016, 09:26) 
    Ho aggiunto due immagini spoiler.

    Esatto,proprio la madre di Woble,quella donna sará importante,una di quelle classiche madri amorevoli pronte a tutto per il figlio ,vuole proteggerlo,probabilmente è sconsolata,suo figlio è solo un neonato ed è costretto a questa lotta famigliare ma al contempo vorrebbe anche il meglio per il suo futuro,sarà grazie a lei che Kurapika verrá toccato al cuore e prenderá la causa sensibilmente.
    Magari ci sarà una lotta interiore per Kurapika,da una parte gli occhi dall'altra proteggere il bambino.

    Telefonata tra Killua e Kurapika.
    Che il primo abbia detto di no? Sta ritardando o non può proprio?

    Siamo diventati Spoiler Hunter :asdg:

    X Capire meglio Kabu bisognerà aspettare almeno uno script in inglese...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Sono usciti i primi spoiler e un primo script in inglese che potete leggere/guardare qui

    Faccio una traduzione veloce con il traduttore, il tempo di un caffè e vedo di apportare qualche modifica e altre considerazioni sparse :qwers:

    Attenzione spoiler traduzione primo script dall'inglese all'italiano

    Titolo Capitolo: Principe
    Tra il 14 principi, sei di loro cominciano un reclutamento anonima per servire ognuno di loro come guardie del corpo.
    Per avvicinarsi Tserriednich, Kurapika ha bisogno di farsi assumere, compreso se stesso come un candidato. Inoltre, ha invitato ad unirsi alcune persone conosciute: Il suo padrone Toka, Hanzo, Bashou, Senritzu, e anche Bisuke.
    Quando è andato alla riunione esplicativa, il principe coinvolto nella riunione è stato Woble (il principe bambino). Kurapika non può credere che un bambino era il principe coinvolto nel suo incontro. Che pensava fosse Halkenburg, il principe nono. Inoltre, il primo principe non hanno bisogno di una guardia del corpo perché ha un esercito personale per proteggerlo.
    maestro di Kurapika con 6 principe: Tyson Bisuke con 13 principe: MarayamBashou con 7 principe: LuzurusSenritzu con 10 ° principe: KachoHanzo con 12 ° principe: Momoze


    Negli spoiler successivi è apparso anche un'altra vecchia conoscenza:

    Killua


    :TT:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    emozionante il ritorno di hxh,interessante la comparsa di killua
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous

    Inserite nuove immagini spoiler HxH 350 Qui

     
    Top
    .
  15. Kabukimono
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ci avevo preso sulla mammina,sembra :asdg: Si fa sentire,è amorevole ma vuole il figlio sul trono,tutto per il bene del figlio a qualunque costo,è lei la vera "bestia di nen" di Woble.
    Vedendo le vignette intere si nota come il tratto di Togashi sia leggermente diverso dal solito.
     
    Top
    .
47 replies since 11/4/2016, 16:33   2415 views
  Share  
.
Top
Top