Il nemico finale di One Piece
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Teach
    56.00%
    14
  • Un altro personaggio già mostrato
    24.00%
    6
  • Coby (magari divenuto ammiraglio)
    12.00%
    3
  • Un ammiraglio a caso
    4.00%
    1
  • Un personaggio non ancora mostrato
    4.00%
    1
  • Kaido
    0.00%
    0
  • Sabo
    0.00%
    0
  • Weeble
    0.00%
    0
  • Garp
    0.00%
    0
  • Shanks
    0.00%
    0
  • Big Mom
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

Il nemico finale di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    Domanda come da titolo, visto che ormai ci avviciniamo :D alla saga conclusiva del manga, secondo voi quale sarà il nemico finale di rufy? Il nemico che probabilmente, una volta sconfitto, farà diventare l'uomo di gomma agli occhi del mondo" Il nuovo re dei pirati"?

    Secondo me, per ovvie ragioni, è Teach. Oda ci ha lasciato molti indizi a proposito.
    -Inanzitutto ha molte analogie con il protagonista, ha una forte volontà/ambizione, ha la D nel nome, tratta bene la sua ciurma ed è un sognatore come rufy. Rispetta i suoi compagni, a volte sembra un beota e vicino a perdere gli scontri( come Rufy), ma in realtà è forte. La differenza frai 2 è che Bn è spietato con i suoi nemici( una sorta di versione di rufy, se fosse stato un personaggio un po' più dark :shifty: ) Uno scontro fra loro 2 sarebbe anche uno scontro di morale/ideologia per 2 persone che condividono lo stesso sogno e hanno un carattere opposto per quanto riguarda i nemici
    - è il personaggio preferito di Oda, ergo non lo farà mai morire/perdere se non nell'ultima saga
    - è diventato in breve tempo un imperatore( 2 anni da quando ha preso il dark dark), e Rufy deve per forza abbatterne almeno uno
    - è l'unico pg del nuovo mondo, oltre a Sabo e Shanks, ad avere avuto dei trascorsi importanti con Rufy ed Ace.
    - ha ferito Shanks e probabilmente( imho) lo ucciderà nell'ultima saga del manga, dando a rufy un motivo in più per combatterlo con tutte le sue forze.

    Voi che ne pensate? Nella vostra mente chi è il potenziale nemico finale? Sono aperte le scommesse, fra un po' metto le quote :D
     
    Top
    .
  2. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico Kobi perché ricorderebbe un po' il duo Garp/Roger,non penso sia Teach(che comunque deve affrontare)anche se dipende da Oda e dagli editori,se ci sarà uno scontro finale con Kobi io sarò vecchio :asdg: però non lo escludo
     
    Top
    .
  3. Labirinth0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me il nemico finale sono i 5 astri di saggezza, e i draghi celesti .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,840

    Status
    Anonymous
    Io come scontro finale ci vedo bene una guerra contro la marina, con stavolta la sua sconfitta, dopodichè il mondo intero inizierá a chiamare Luffy re dei pirati, come é successo a Roger. Teach secondo me sarà l'ultimo pirata/ciurma che verrá sconfitto da Luffy e i mugi
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ha menata troppo con Marshall D. Teach perché non sia lui imho... :qwers:
     
    Top
    .
  6. Labirinth0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah Teach lo vedo più come l'ultimo pirata nemico ma che sia lui l'ultimo della serie non mi convince. la menata fin da alabasta coi PG e poi con la storia del RA e del Gm con poi le atrocità dei draghi celesti per non far divenire loro , o i 5 astri o chi è dietro il secolo buio e l'attuale GM il vero nemico.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    io una guerra contro il governo mondiale per le atrocità commesse o i dragi celesti, non la vedo come una guerra fisica e penso che sia più il compito di Nico robin che di rufy( ovviamente anche rufy ne risenterebbe visto che è il suo capitano)
     
    Top
    .
  8. Labirinth0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè si è vero ma si tratta sempre di nemico finale

    se intendi nemico finale per scontro e combattimento fisico o teach oppure gli astri che secondo me sono molto più forti di quanto immaginiamo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Probabilmente ci sarà una mega-guerra dove si affronteranno più nemici e credo che il governo lo butteranno giù Dragon & Co.
    Io dico che l'ultimo nemico pirata sarà Teach, che è la nemesi di Rufy (l'ho sempre visto come un "Rufy cattivo", diciamo) per il titolo di re dei pirati, ma non escludo che ci sarà un altro confronto e i candidati sono Akainu e i 5 Astri, che vorranno eliminare il re :sisiui:
     
    Top
    .
  10. Jackzz92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teach viene sconfitto poco prima di Raftel come per designare una volta per tutte chi è il vero Re dei Pirati, nel frattempo la marina ha battuto quasi tutti i Rivoluzionari grazie agli Astri.
    Combattimento finale: Rufy, Sabo, Law e altri 2 (Zoro e Sanji ?) contro gli Astri di Saggezza.
    Coby e Garp li vedo bene ad aiutare a rovesciare la marina corrotta insieme agli alleati di Luffy, per poi prenderne il controllo e rifondarla con sani principi.
    Ma sicuramente Oda stravolgerà tutto e ci rimarrò di stucco come sempre xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Se non saltano fuori nuovi Nemici al Potere direi che tra i Pirati l'ultimo sarà Teach mentre come ultimo scontro penso a MF2 xo questa volta
    La Marina(3 A.. GA ecc..) verrà annientata diversamente dall'ultima volta.. poi bisogna vedere se c sarà ancora la Flotta dei 7 a sostenere i 5 Astri e Draghi Celesti o se verrà sciolta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Impossibile prevederlo ora, tanto può essere Teach tanto potrà essere la Marina e quindi un fighissimo Rufy vs Akainu finale, in entrambi i casi comunque mi piacerebbe lo stesso, però riflettendoci un momento teoricamente la guerra contro il Governo scoppierà sicuramente dopo aver visitato Raftel e aver decifrato pure il RPG, quindi o Teach lo si affronta lì per lì oppure boh.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    915
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Marshal D. Teach sarà il nemico finale per me, essendo la nemesi di Rufy; che se non credo finirà li, penso che come ha accennato Newgate un uomo da solo sfiderà il potere, ovvero il governo mondiale che cadrà grazie a Rufy e gli alleati tra cui Law, Aokiji, Fujitora
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Secondo me prima di trovare raftel e lo one piece rufy si scontrerà con tach e la sua ciurma. dopodichè in seguito ad aver trovato il tesoro e aver decifrato l'ultimo pignee giffe con la storia degli anni bui il GM tenterà di annientare la ciurma di Rufy con una mega guerra, ma Rufy lo farà cadere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Pronostico per il finale: scontro Rufy BN in prossimità di raftel per decidere il re; contemporaneamente guerra tra marina e rivoluzionari; Rufy vince e si dirige a raftel, trova lo OP e arriva la marina che deve impedire che venga divulgato il contenuto dello OP e che sia proclamato un nuovo re.
     
    Top
    .
23 replies since 14/1/2016, 18:40   1045 views
  Share  
.
Top
Top