Barbabianca e la sua ciurma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Weeble ha eliminato i capitani alleati, ovvero i Bartolomeo e Cavendish di turno, non i comandanti... :nono1: ...lo ricordo perché la differenza sembra sottile, ma in realtà è piuttosto significativa: provate a confrontare un Sanji con gli alleati di Rufy e capirete immediatamente il perché... :ahse:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 10/1/2016, 16:59
     
    Top
    .
  2. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si in effetti il topic era un po provocatorio, quei 4 sopracitati sono forti ma mi aspettavo un po di più dagli altri... ovvero che almeno -come nella ciurma di Luffy- ce ne fossero 8-9 veramente tosti.

    Cioè,ma quant'è che sottovaluti gli ammiragli di preciso...? vorresti che il mozzo di bb oneshotti gli ammiragli..xd comunque per BB basta e avanza Akainu. di tosto c'è ben poco nella ciurma di rufy,morbido si ma questo è un altro discorso...
     
    Top
    .
  3. Jackzz92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 9/1/2016, 21:58) 
    CITAZIONE
    Si in effetti il topic era un po provocatorio, quei 4 sopracitati sono forti ma mi aspettavo un po di più dagli altri... ovvero che almeno -come nella ciurma di Luffy- ce ne fossero 8-9 veramente tosti.

    Cioè,ma quant'è che sottovaluti gli ammiragli di preciso...? vorresti che il mozzo di bb oneshotti gli ammiragli..xd comunque per BB basta e avanza Akainu. di tosto c'è ben poco nella ciurma di rufy,morbido si ma questo è un altro discorso...

    Per quanto riguarda Luffy intendevo l'ossatura della ciurma, ovvero che i membri sono sopra le righe (chi più e chi meno), poi ci sta che gli alleati siano più deboli, ma potevo farti l'esempio di Shanks, Barbanera ecc

    Che per BB basti Akainu si è visto benissimo nel manga che è errato infatti tempo 3 pagine ed era in un burrone.
    Nell'anime fanno vedere che Akainu lo squarcia 2 volte ma è errato, gli fa soltanto un buco nel petto quando si inginocchia perchè la malattia lo paralizza(cap 568), e nello scontro vero lo colpisce solo al volto(cap 575) ma poi le prende di santa ragione e tra poco ci rimette le penne.
    Nell'anime sembra uno scontro quasi equilibrato, ma nel manga non c'è storia ed è quello che fa fede.
    (Comunque il discorso degli ammiragli era riferito a quand'era ai tempi d'oro che non ne bastavano 3!!)

    Sinceramente mi aspettavo perlomeno 8 membri forti tutti come Marco, Jozu, Ace e Vista (più o meno), invece ho colto una grossa disparità tra loro e gli altri.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,840

    Status
    Anonymous
    Chi lo sa magari Oda dará una seconda possibilitá a l'ex ciurma di BB quando bisognerá malmenare Weeble. Piú che altro sono curiosa di sapere dopo MF che fine abbiano fatto, se navigano ancora tutti insieme, se si sono divisi o si sono uniti ad altre ciurme. Io ce lo vedevo Marco nella ciurma di Shanks, infondo lui giá glielo aveva proposto.
    CITAZIONE
    Sinceramente mi aspettavo perlomeno 8 membri forti tutti come Marco, Jozu, Ace e Vista (più o meno)

    Io mi aspettavo tutti i 16 comandanti forti, il problema é che c'erano troppi pg e situazioni da gestire e questo il motivo per cui molti sono rimasti nell'ombra (almeno secondo me).
     
    Top
    .
  5. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackzz92 @ 9/1/2016, 22:39) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 9/1/2016, 21:58) 
    Cioè,ma quant'è che sottovaluti gli ammiragli di preciso...? vorresti che il mozzo di bb oneshotti gli ammiragli..xd comunque per BB basta e avanza Akainu. di tosto c'è ben poco nella ciurma di rufy,morbido si ma questo è un altro discorso...

    Per quanto riguarda Luffy intendevo l'ossatura della ciurma, ovvero che i membri sono sopra le righe (chi più e chi meno), poi ci sta che gli alleati siano più deboli, ma potevo farti l'esempio di Shanks, Barbanera ecc

    Che per BB basti Akainu si è visto benissimo nel manga che è errato infatti tempo 3 pagine ed era in un burrone.
    Nell'anime fanno vedere che Akainu lo squarcia 2 volte ma è errato, gli fa soltanto un buco nel petto quando si inginocchia perchè la malattia lo paralizza(cap 568), e nello scontro vero lo colpisce solo al volto(cap 575) ma poi le prende di santa ragione e tra poco ci rimette le penne.
    Nell'anime sembra uno scontro quasi equilibrato, ma nel manga non c'è storia ed è quello che fa fede.
    (Comunque il discorso degli ammiragli era riferito a quand'era ai tempi d'oro che non ne bastavano 3!!)

    Sinceramente mi aspettavo perlomeno 8 membri forti tutti come Marco, Jozu, Ace e Vista (più o meno), invece ho colto una grossa disparità tra loro e gli altri.

    1)Si, ma io intendevo che proprio molti membri della ciurma di rufy siano scarsi,a parte zoro è + o - sanji non c'è tutto questo granchè eh
    2)Nel manga a dir la verità si è visto benissimo che BB non è mai riuscito a mettere un colpo contro gli ammiragli,l'unico colpo che ha messo a segno contro Akainu è prendendolo alle spalle(pensa se l'avesse attaccato akainu da dietro come finiva bb..), al volto? ma se li fa partire l'emisfero sinistro LoL..ti sembra poco?con quel colpo Akainu ha vinto lo scontro,praticamente ha condannato bb a morte certa....Akainu non le ha minimamente prese da BB,non ha subito nessun danno da bb,era bello è pimpante
    3)BB young contro due ammiragli?....viene smembrato in 4 sec..xD
    4)Cioè pensi che gli altri imperatori abbiano più di 2/3 uomini degni di nota combattivamente parlando?
     
    Top
    .
  6. Jackzz92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 10/1/2016, 00:19) 
    CITAZIONE (Jackzz92 @ 9/1/2016, 22:39) 
    Per quanto riguarda Luffy intendevo l'ossatura della ciurma, ovvero che i membri sono sopra le righe (chi più e chi meno), poi ci sta che gli alleati siano più deboli, ma potevo farti l'esempio di Shanks, Barbanera ecc

    Che per BB basti Akainu si è visto benissimo nel manga che è errato infatti tempo 3 pagine ed era in un burrone.
    Nell'anime fanno vedere che Akainu lo squarcia 2 volte ma è errato, gli fa soltanto un buco nel petto quando si inginocchia perchè la malattia lo paralizza(cap 568), e nello scontro vero lo colpisce solo al volto(cap 575) ma poi le prende di santa ragione e tra poco ci rimette le penne.
    Nell'anime sembra uno scontro quasi equilibrato, ma nel manga non c'è storia ed è quello che fa fede.
    (Comunque il discorso degli ammiragli era riferito a quand'era ai tempi d'oro che non ne bastavano 3!!)

    Sinceramente mi aspettavo perlomeno 8 membri forti tutti come Marco, Jozu, Ace e Vista (più o meno), invece ho colto una grossa disparità tra loro e gli altri.

    1)Si, ma io intendevo che proprio molti membri della ciurma di rufy siano scarsi,a parte zoro è + o - sanji non c'è tutto questo granchè eh
    2)Nel manga a dir la verità si è visto benissimo che BB non è mai riuscito a mettere un colpo contro gli ammiragli,l'unico colpo che ha messo a segno contro Akainu è prendendolo alle spalle(pensa se l'avesse attaccato akainu da dietro come finiva bb..), al volto? ma se li fa partire l'emisfero sinistro LoL..ti sembra poco?con quel colpo Akainu ha vinto lo scontro,praticamente ha condannato bb a morte certa....Akainu non le ha minimamente prese da BB,non ha subito nessun danno da bb,era bello è pimpante
    3)BB young contro due ammiragli?....viene smembrato in 4 sec..xD
    4)Cioè pensi che gli altri imperatori abbiano più di 2/3 uomini degni di nota combattivamente parlando?

    Ti rispondo come la penso, però basta che poi andiamo troppo OT, al massimo apriamo una discussione che questo scontro è sempre pieno di dibattiti :)))
    1) e 4) Quella su rufy era un esempio, per dire che ha una ciurma principale "forte" poi vengono gli alleati vari... Un esempio migliore era quello di Shanks o Barbanera che mi sembrano abbianom tutta la ciurma molto forte.

    2) Kizaru cecchinava BB da lontano e con Aokiji non è successo niente di che, in quanto lo scontro si è interrotto subito.
    Quindi secondo me non ci sono elementi sufficienti per decidere, ma sarebbe una cavolata se un Imperatore non riesca a toccare ne a far danni a un Ammiraglio, non ti pare?

    Per quanto riguarda Akainu:
    - E' vero che ha ricevuto un colpo da dietro, ma c'è l'haki della preveggenza apposta (spero si chiami così) e un ammiraglio dovrebbe averlo sviluppato. Infatti quando BB viene colpito da Squardo sempre da dietro, Marco dice che ai tempi d'oro non ci sarebbe mai riuscito. E inoltre nell'anime (che non so quanto faccia fede) risponde ai colpi di Ace anche quando dorme!!!!

    - Che "non è stato minimamente toccato" non è vero!! oltre a quel getto di lava (che non dimostra nulla dell'abilità di Akainu, in quanto è solamente un colpo base del frutto tirato a distanza ravvicinatissima per di più!) le ha soltanto prese, e fa fede il capitolo, io non mi invento niente. E se non si aggrappava ad una roccia ci lasciava le penne.
    In questo scontro secondo me Akainu dimostra di avere una grande resistenza, ma non puoi dire che ha dominato (cap 575).
    In ogni caso mi sembra logico che Imperatore vs Ammiraglio vinca sempre Imperatore.

    Barbabianca è stato colpito in faccia con il magma staccandogliene un pezzo, ma non solo non ha dato segni di cedimento (e questo gia di per se dovrebbe far capire che animale è), ma ha continuato la battaglia e avrebbe fatto fuori pure barbanera se non riceveva altri colpi agli organi interni (il famoso proiettile di Barbanera).

    3) BB ai tempi d'oro contro 2 ammiragli secondo me non è così scontato che perda ma sono soltanto pensieri personali.
    Conta che ha dominato contro Akainu da vecchio, malato, trafitto da Squardo e bucato nel petto da Akainu (ma questo successe prima dello scontro vero e proprio e quando era immobile a causa della malattia -- cap 571!)

    In ogni caso è probabile che la ciurma di BB non mi abbia convinto in quanto contro aveva tutta la marina, e poi si sa che i cattivi sembrano sempre molto più forti :D
     
    Top
    .
  7. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lasciamo perdere il mantra perché è un tasto dolente ahah
    BB B non ha mai messo a segno un colpo frontale, non lo fa con Akainu, nè con Aokiji e Kizaru, senza prendere il suo avversario alle spalle, BB è stato incapace di ferire gli ammiragli a MF
    mette a segno un colpo(da dietro) è questo li costa metà faccia...una roccia su cui aggrapparsi la si troverà sempre, ma un altra testa è difficile da rimediare...capisci ,BB a marineford si è dimostrato molto carente in tanti punti, contro gli ammiragli era in difficoltà netta, non ha né stamina né speed per primeggiare contro un ammiraglio. .guarda che gli ammiragli non sono inferiori a nessuno(almeno Akainu)neanche agli imperatori
    Comunque sulle ciurme, il problema sta negli avversari, avrebbero fatto la stessa figura,forse anche peggio per quanto visto ad oggi quelle degli altri younko, non mi sembra che shanks kaido BN BM abbiano chissà cosa nelle file
     
    Top
    .
  8. Jackzz92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti può essere che pretenda troppo, solo il tempo potrà dirlo!
    Per quanto riguarda BB e gli ammiragli, abbiamo posizioni differenti e vediamo la scena secondo il nostro personaggio preferito, tutto qui :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Secondo me i gli ufficiali di BB non hanno fatto una brutta figura a MF. Avevano davanti degli ammiragli e hanno fatto il possibile. Poi BB ha sempre detto di voler trovare una famiglia non una ciurma forte. Poi delle altre ciurme degli imperatori non abbiamo visto praticamente niente...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    E poi arlong come puoi dire che shanks non abbia chissà chè nella sua ciurma se non ci ha mai mostrato nulla oda?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,213

    Status
    Anonymous
    -Marco è riuscito a contrastare un Ammiraglio, ergo mi pare abbastanza nella media.
    -Vista è riuscito anch'esso a contrastare Mihawk, e dobbiamo considerare ché quest'ultimo affermò che lo scontro poteva anche durare molto se entrambi avessero fatto sul serio.
    - Jozu ha una resistenza e una forza fisica superiore dalla media, basta ricordarsi gli eventi di MarineFord.
    - Ace ha tenuto testa al BarbaNera pre-Timeskip, ergo anche lui è ok.
    Forse si affidava troppo al suo Rogia.

    Comunque, fatto sta che da quel poco che abbiamo visto, gli ufficiali di BB mi pare che siano tutti nella media.
    Attualmente non possiamo fare un paragone fra Vista e Zoro, anche se credo che Vista stesso è ancora un pochetto superiore.
    Marco mi pare più forte di Jack, anche se uno scontro fra i due, sarebbe sicuramente avvincente.

    Bye.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    Scusate se vado super off topic ma quand'è che sarà pubblicato il prossimo capitolo di op?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,213

    Status
    Anonymous
    Esce il sedici.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    una cosa voglio dire.. nel MANGA quando BB perde mezza faccia è la stessa scena dove subito dopo l'Ammiraglio viene spazzato nelle profondità di MF
    dove questo unico colpo alle spalle !!???
    :pface:
    mi pare siate confusi XD

    rispondo al topic + avanti.. ma qua avete commesso entrambi un'abbaglio :ghuz: :ghuz: :ghuz:
    infatti credo ke il BB Berserk abbia scelto di nn usare Ambizione x proteggersi x essere sicuro al 100% di portare il colpo a segno
    xkè in questi tipi di incontri va a percentuali tra difesa e offesa :guru:

    p.s. magari vi sbagliate.. nn viene colpito.. le cose sono così:
    Akainu vede l'ombra(Enorme) di BB.. si gira tenta di difendersi e poi viene colpito.. nn sminuite l'uomo ke nn ha mai avuto un colpo alle spalle in tutta la sua vita.
    figurati se si abbassa nell'orlo della morte a un atto così codardo LOL
    xkè BB è andato a MF x morire.. (almeno era molto quotato)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    C'è sempre da dire la solita solfa sulla vecchia generazione. Cioè, se BB avesse avuto 20 anni in meno avrebbe disintegrato Marineford, mentre nelle condizioni in cui versava è stato "solo" capace di sconfiggere l'attuale Grand'Ammiraglio...!
    P.S. Votate nella Nuova Scala di Gradimento! Nel 3 turno abbiamo come top nientedimeno che Roronoa Zoro! Affrettatevi!
     
    Top
    .
41 replies since 9/1/2016, 02:54   848 views
  Share  
.
Top
Top